Pregiudizio

IO: Ciaooooooo Aleeee amico miooooooo

ALE: Hai scopato?

101 commenti

Archiviato in Uncategorized

101 risposte a “Pregiudizio

  1. un amico che va subito al sodo…un pò troppo intimo però…
    o no?
    buona giornata !

  2. è il mio colega preferito! :-)


  3. meno male che e’ il tuo preferito ;)

  4. adoro le persone schiette!!

  5. anch’io, ma non mi piacciono ne’ quelle volgari ne’ quelle che non sanno farsi gli affari loro. ;)
    sto scherzando eh

  6. come si dice: chi bene incomincia…

    buongiorno

  7. E’ una legge di natura, e’ piu’ forte di loro: se lei cara nipote gli avesse detto “Ciaooo Ale” avrebbe preso suo il ciao per un chiaro ammiccamento, visto che invece era “Ciaooooo Aleeeee” tono sostenuto, gia’ contenta di mattino, lei aveva scopato…chiaro no, lei non poteva essersi alzata di buonumore per conto suo, per un bel sogno, per un cornetto alla crema, no no no, non esiste, si ricordi lei e’ isterica per natura e solo il valore aggiunto di un uomo puo’ fare di una donna, una donna felice

  8. E’ vero….e a dirla tutta questo Ale qua (che ribadisco è il mio collega preferito) è un po’ così…donna acida! Ma io oggi ho una bella giornata….io oggi amo il mondo e i miei amici!!

  9. fa piacere vedere che almeno qualcuno si e’ svegliato bene oggi ;)

  10. ma hai scopato? :D
    [scusa, non ho resistito :D]

  11. Senera….la cosa migliore è che no!! mi sono svegliata bene!!

  12. cptuncino: immaginavo ;) ma la battuta era li’ pronta per essere fatta…e io non resisto alle tentazioni ;)

  13. anonimo

    allora capitano, lei sta crescendo, si vede da come mi porta quei tacchi.
    siamo tutti convinti che lei ieri sera, abbia fatto per bene tutti i compiti…
    come nooooo, lei li ha fatti come la dolce mù, l’altra sera… ma di questo, devo solo verificare, e lei ziaS, che mi anticipa al 7, lo vede? non la si può lasciare un giorno, che ti sguscia dalle mani.
    ale, e mi rivolgo a lei, che ha la fortuna di sentirR quel che io non sento, si rRitenga forRtunatissimo per dio e smetta di fare la donna yogurt…
    buona giornata……
    10 e lode.
    jameS

  14. Buona giornata a lei JameS.
    Eh si vede che sto crescendo….le assicuro che ieri io non ho fatto i compiti….anzi ho avuto un sogno adulterino stanotte…e io ero la cornuta!! oltre al danno…..però sto bene!!

  15. che bello sentire così tanta gioia di primo mattino…brava !

    Quindi non era un PRE-giudizio, ma POST-giudizio…

  16. eh? lui ha giudicato il mio umore prima di venire a conosecnza della causa effettiva di esso…pregiudizio…quello di Ale!!

  17. Non lo so, se lo scopri, fammelo sapere, dato che io ne utilizzo in quantità scandalosa ;-)

  18. ma quanto ci spendi…? a mestre mi ci hanno aperto un negozio ad hoc

  19. ubi, la smetta di assumere mescalina, sà che è illegale?
    e lei capitano non consigli negozi ad hoc…:)
    jS

  20. anonimo

    Ciaooooooo Cptunc amica miaaaaaaaaaa…

    l’anonimista

  21. Anonimista…..lo sa che io vorrei che avesse un blog!!
    Grazie del saluto :-)

  22. e della sottigliezza pure grazie….

  23. eora, gheto ciavà sì o no?

  24. :-D voglio il mio avvocato!!

  25. see see fai finta di niente, te…

  26. Senera cercavo proprio te…non ho accesso al tuo blog….non lo carica! sabato forse sono a Milano…mi dai qualche dritta?

  27. …non ti carica il blog? strano.
    di che dritte hai bisogno esattamente?

  28. uhm…cosa ci faccio lì :-(

  29. bello, sabato tu sei a milano e io vado dalle tue parti. mica avevo realizzato…
    cosa ci fai? chiedilo a Ubi ;)

  30. p.s.: no, ho aggiornato il blog una volta sola, ma e’ talmente infarcito di script esterni che probabilmente e’ colpa loro.

  31. SEnera ho chiesto a Ubi…se mi dice di chiederlo a JameS me ne sto a casa (nientre contro JameS anzi è una delle persone che più stimo in questo e in quell’altro universo ma mi state lanciando da una parte all’altra di Milano….)

  32. Eccolo, dicevamo? Il tuo amico immaginario è per caso un cowboy nano?

  33. no…è il gemello di brad pitt!

  34. anonimo

    e spunta il jameS.
    milano?
    macheccifà a milano?
    le mando ambrogioS, solo dopo concessione di teS, e la porta alla triennale, mostra interessante, poi al castello sforzesco, con tutti quegl’anfratti, si dimenticherà d’esser a milano poi, un giro al parco sempione, magari le va di fumare qualcosa, poi verso l’imbrunire, aperitivi in barfighetti, ambrogioS, sarà lieta d’accompagnarla, il jameS, non jafà, poi la sera proseguirà con cena in locale d’ultimo grido, una vodka nel russian bar, le pareti, sono di ghiaccio pure le sedie e pure il bancone…uno spettacolo, poi la condurrò sulla mia torpedo blù, rientreremo nel lido, in quella venezia che tanto amo
    ambrogioSjame

  35. anonimo

    cresca con giudizio
    jamSSS

  36. !??!?!? in che senso, che cos’ha Ubi?

  37. :-D non capisco + i commenti …che cos’ho io??

  38. mwahahahaha se non capisci i commenti di Ubi, stai tranquilla: non sei tu che non capisci, e’ che ti disegnano cosi’.
    no, aspe’.
    non sei tu che non capisci, e’ che Ubi non e’ proprio proprio chiaro..:D

  39. Che ridere!! Con me non sono così diretti ma se per caso una mattina sono sorridente mi guardano tutti come se fossi malata!

  40. no no…ti guardano come se avessi scopato credimi

  41. 0_0 al parco sempione coi tossici?
    le consiglio luoghi piu’ ameni, signorina ;)

  42. Te lo dico io cosa fare sabato sera a Milano: devi venire al Forum al concerto dei DREAM THEATER!!!!!! :D

    Vero Ubik? ;-)

  43. Uh, eccolo, ma che ho detto?! O_o
    Non ho ancora aperto lo splindercoso, adesso guardo, giurin giuretta!

  44. uhm sarò li di giorno…alla sera me ne vado a casa! ho la pizzeria prenotata a venezia!

  45. buaaaaaaa voglio venire anch’io…sigh.
    [oggi sono in vena di bambinate. sai com’e’, la mamma mi guarda e io divento magicamente una bimba].

  46. box: pero’ mi hai fregato il commento n. 42. ti odiero’ per sempre per questo. :D

  47. xtxtxtx,ellamadonna! per un commento???
    (è che ci metto un po’ ad abituarmi alle novità… e poi, ripeto, avevo appena imparato il nick… ;-)

    INVECE IO VOLEVO VEDERE RYUICHI!!!!!!
    :-(((((((((((((((((((((((((((((((

  48. UFF…HO UN GIORNO A DISPOSIZIONE A MILANO E NIENTE IDEE…che poi vi confesso che ho degli amici lì ma volevo stare per conto mio…far finta di essere una turista (a Venezia ogni tanto ci provo ma poi mi innervosisco troppo)! Grazie lo stesso a tutti…anche ad AmbrogioS che TeS non mi avrebbe mai ceduto…chiamerò il mio amico di Bergamo che è mille anni che non lo vedo…

  49. mmhhh…cosa si fa di sabato pomeriggio a milano?????? credo shopping…… quindi io non posso esserti utile, non è il mio genere.. ;-)

  50. cptuncino: allora il giro suggerito va benissimo, come turista ;)

  51. eh se fosse il mio…poi i negozi li abbiamo anche noi :-D dai mica tutti fanno shopping sabato pomeriggio…non è possibile

  52. Quello di JameS? anche il parco??

  53. La compagnia è bella ma devo tornare al lavoro.. uffaaaaaaaaaa.
    Buona continuazione! : )

  54. vede che gira e gira, poi mi ricapita?
    era pevisto pure il ritorno nella rollSduna…
    faccia lei e la prego non si faccia pregare da me, non è il mio stile
    jS

  55. posso urlare al mondo che …sarà che ho una bella giornata….sarà che quello della garrita mi ha sorriso…sarà per i compiti…sarà che sabato sono a MIlano…sarà la rollSDuna..sarà Ale….sarà che mi disegnano così…sarà Marino…sarà Sakamoto…saranno le poesie del Montale…ma oggi i Vs commenti mi fanno tanto tanto tanto ridere!

  56. posso venire anch’io a milano ?

  57. Branzino come vuoi…guarda che è un disastro organizzarsi eh…

  58. capitana… ò capitana… bene, sappi che sei linkata… che se ti suona come una minaccia… ti suona bene.. LO E’ !!!
    attendo le spiegazioni sulla meravigliosa frase che per un errore (che va veramente fuori ogni mia possibilità e capacità di comprensione)hai lasciato sul mio blog…. ti cito: “…insomma anche mia madre poi si fa infinocchiare dalle “offerte” la parola che più mi sconvolge è “ANCHE”…. nel che senso ??????
    capitana.. stai per caso insinuando che mi sono fatta IMBROGLIARE (non mi farei mai infinocchiare) acquistando quella roba lì?
    mi sa che hai ragione…. tutt’ora non ho levato più di 10 pelucchi circa…. ufffààà
    un saluto
    TeS

  59. ..noi ne sappiamo qualcosa, eh? ;)
    sul disastro dell’organizzarsi, intendo.
    ma Sakamoto, da dove spunta? :D

  60. JAMES CON LEI FACCIO I CONTI DOPO…. sia per ambrogioS… NO, NO DO IL MIO CONSENSO (avevi ragione capitana, mi spiace, ma mi serve) e per la rollSduna.. che nemmeno mi ha chiesto il consenso…. sanzioni in arrivo jameS
    TeS
    ps: lei si pensa che io no vedo, MA IO VEDO… sempre, tutto e subito

  61. quasi vi amo come la mia mano destra adorabile teS, ma questo, lo dico sul blog del capitano, viste le sanzioni in arrivo.
    era solo sola a milano e pensavo che sarebbe stato bello passare a prendervi tutti….
    jS e ambrogioS
    sia buona con il capitano, e mi commenti teS, sento la vostra mancanza

  62. Amica capitana, Le risposi!
    Cmq per me il Sabato pomeriggio vuol dire solo due cose: spesa e Fiera di Senigallia (sempre cehe sia sveglio, si intende) ;-)

  63. Ma noooo! Anche tu con le quattro parti!? Nessuno mi capisce…ufi :-(

  64. Ah riuff….Alla fine se passate perr il parco io sarò lì…per farmi riconoscere avrò un lampadario originale di Murano tra i capelli!!

  65. Sììì, ma scherzavo, amica capitana, non ti preoccupare :-D
    Comunque è vero che mi si accusa di ermetismo, ecco… ;-)

  66. Apro una parentesi…..(SECONDO VOI E’ NORMALE CHE IL MIO CAPO MI MANDI MESSAGGI COL MESSENGER CON SCRITTO: QUANDO VAIIN FERIE?” ED è SEDUTO A 5 METRI DA ME) boh

  67. unico post letto e già questo blog mi piace.

    Spero tu gli abbia risposto positivamente.

    db

  68. …secondo me il capo ti ama, segretamente.

  69. il vostro capo…. ci risiamo.
    le dica di alzare quel culo pallido che si ritrova e chiederlo come si conviene, mica il messanger, le chieda l’aumento con il messanger, e ci metta pure 2 smile….jameS

  70. spero di no….a tutto c’è un limite! e poi poco fa ha cominciato a dirmi “non mi rispondi?…dai rispondimi!!”

  71. Come a dire: l’Aulin nobilita l’uomo? :-D

  72. in realta’ voleva dire:
    ‘ma mi ami? ma quanto mi ami?’

  73. si Ubi e anche la donna :-D

    Senera…effettivamente siamo amore e odio io e lui, due giovani teste calde!!

  74. Ah, questo immorale abuso di antiinfiammatori non steroidei, non ho parole ;-p
    (Certo, avrei potuto dire che la donna non ne ha bisogno essendo la più nobile delle creature, ecc., ecc., ma anch’io riesco ad essere leccapiedi solo fino ad un certo punto…e poi, non ci crederebbe nessuno, detto da me! ;-D)

  75. La donna non ha bisogno di Aulin poiche è la più nobile delle creature…..era questo il senso? magari!! poi con quello che costa!! :-D

  76. Cmpra il Nimesulide, è identico, ma costa un quarto…. ;-)

  77. capitana… anche il mio capo fa la stessa cosa… dalla distanza, insuperabile a piedi, di 5 m cca, comunica con me via email… giuro… io invece sono all’antica.. le mie dimissioni ho intenzione di spedirle con raccomandata A/R… cheppoi la ricevuta la firmerò pure io… vedi tu
    TeS

  78. Ubi: vero, non ci crederebbe nessuno :D
    pero’ il consiglio e’ ottimo: Nimesulide Santo Subito!

  79. Grazie Ubi…vedi essere più vecchi…vuol dire eh!!

  80. TeS….:-D quanti anni ha il tuo capo…il mio è bello giovane eh…sarà per questo che non è all’antica!! No stop…non ci pensi nemmeno TeS, nessun pregiudizio e mi lasci continuare…anche io che sono ben più giovane del mio capo sono all’antica…
    (Uff. Salva)

  81. …non si dice vecchi, si dice vintage ;)
    [e io sono di qualche mese piu’ vecchia di lui…:D]

  82. scusa Vintage…beh ma SEnera non si vede mica sai….!!
    Perdono a tutti quelli che sono più vintage di me….
    Perdono sincero

  83. Il suggerimento arriva dall’amica pista….sono sicuro che lei apprezzerà la tua considerazione! ;-p

  84. Scusi sa, forse mi sono persa qualcosa…ma cosa ci va a fare a Milano se non sa che cosa ci va a fare?

  85. …prenda un elicottero e venga a Genova, la porto dulla nave dei pirati e la faccio comandare tutto il giorno…
    (un bacio grosso)

  86. ..pardon, “sulla” non dulla…

  87. beh un vero amico…direi..compliments se è andata bene
    a presto mio capitano
    stef

  88. Respiro mare: Affatto…la porta è aperta a tutti!
    Stef: Ciao….suo Capitano
    Zia Cassie: purtroppo non ho la disponibilità dell’elicottero per sabato, ho solo il jet, potrei sempre prendermi un trenino e salpare a porta principe….ma li mi riconoscerebbero in troppi, a Genova ci verrò molto volentieri…ho in programma un viaggio di lavoro a maggio…le serate le avrò libere :-)
    Ubi: ho già chiesto perdono per il discorso del vintage….
    JameS: Lei mi ha saltato la ronda ….l’ho vista sa!!!
    PER TUTTI: Sabato a Milano ci sarà un derby….solo Juventus Milan niente di che….i miei amici vanno a vederlo e io colgo l’occasione (dopo essere stata esclusa dal derby) per farmi un giretto a Milano che mi piace tanto….mi piace perchè ho dei bellissimi ricordi di adolescente, abbiamo fatto 5 anni di gite scolastiche tutte lì (che fantasia!)

  89. compliementi capitana… un punto per lei.. in effetti si è salvata in zona cesarini.. stavo già partendo all’attacco per spiegarle qualcosina sull’antico, età anagrafica, mentale e simili…. comunque… il mio capo?? beh… “bello giovane” non lo definirei nemmeno dopo aver bevuto una bottiglia di alcol puro… giovane ancora ancora (ha un anno più di me.. quindi va da se che non può essere altro che giovane) anche se di anni ne dimostra una decina in più… ma bello?????? oddio, mi sento male…. sei messa meglio tu allora… anche se il tuo è stupido almeno è guardabile… il mio se lo guardo la mattina a stomaco vuoto mi rovino la giornata…
    buon dì cara
    TeS

  90. no capitana, mi scusi.. leggo soltanto adesso.. ma da quando “Juventus-Milan” è un derby?? forse un interregionale?? (scusi il gioco di parole.. lei di che colore è?)

  91. Io sono neroarancioverde…..Yahooo ma non me ne farò un vanto….per rispetto al nonno bianconera! Poi ho un amico calciatore nella salernitana quindi se posso (se non si scontra con i miei principi) tifo per lui….Il calcio non mi piace molto di solito seguo i mondiali, come dicevo a un amico ieri mi piace la preparazione degli atleti, dei calciatori. Cerco il bello ovunque e in questo caso il bello per me è la dedizione all’allenamento (certo che con quello che vengono pagati ci mancherebbe..)

  92. ‘giorno, capitana :)

  93. Larry Lawyer Gorman: chi (cazzo) sei? rispondo solo alle domande di chi conosco!
    Sorry

  94. anonimo

    lei vaneggia, la confondono i troppi commenti, stia attenta….
    la ronda è passata ma lei dormiva come un angelo del parRadiso
    jameS

  95. Accidenti, che uncino cpt! mi sa che ha fatto tardi ieri sera a lucidarlo, d’altronde mi sa che ci voglia: lucidato e affilato, brava, faccia vedere chi e’!

  96. Ma buongiorno! Sì..il caffè è una necessità! Maaaa….gite scolastiche sempre a Milano? Oh bella! :-D

  97. JameS….non mi prenda in giro la prego! stanotte non è vero che dormivo come un angelo del paradiso poi…ho sognato di nuovo male!! Splinder ha deciso di non ascoltarmi oggi…non mi permette di avere un nuovo post…sig!
    Ubikindred buon caffè!

  98. la chiudo con il 101
    jameS

Rispondi

