Milano 29 ottobre 2005

Sarà che a Milano ho trovato il sole, sarà che non c’era la mia uggiosissima nebbia a seguirmi, sarà che ho passeggiato come volevo io…sarà che la compagnia era buonissima, sarà che ho visto cose che non avevo mai visto prima di allora, sarà che il Pirellone per la prima volta in 7 visite mi è sembrato diverso, sarà che abbiamo preso le botte dal Milan, sarà che a Milano c’è tanta gente, sarà che il tempo purtroppo vola se si sta bene, sarà che il mercato di senigallia lo chiamano mercato di senigallia e io non so perchè (ma va bene perchè non sono l’unica a non saperlo sembra), sarà che adoro viaggiare nel fucking treno se sono in prima classe e seduto davanti a me c’è uno dei ragazzi più belli del mondo che non mi degna di uno sguardo, sarà che avrei voluto parlare di meno, sarà che avrei voluto ascoltare di più, sarà che sono stanca, sarà che domenica ho ascoltato i pixies, sarà che oggi è lunedì, sarà che splinder non ha funzionato, sarà che sono felice, ……..io una volta o l’altra a Milano ci torno!! :-)

17 commenti

Archiviato in Uncategorized

17 risposte a “Milano 29 ottobre 2005

  1. anonimo

    che culo… milan senza nebiun

    l’anonimista

  2. sara’ che oggi mi sono cresciuti i coglioni che mi stanno girando come delle bandiere eoliche in mezzo a un tornado di quelli amcora da nominare?
    Buon giorno capitano, mio capitano

  3. anonimo

    cara capitano, milano le s’è presentata timidamente. grazie a dio ora posso riprendermi le calze…
    allora, cosa avete comprato al senigaglia? no, non lo dica, è illegale…..
    e poi, il pirellone? ma chisselo inchiappa il pirellone, che da quando l’hanno messo, non prendo più mtv… per dio e poi tanta gente? ho fatto l’appello apposta, di milano eravamo io, quello che vende castagne al prezzo di tartufi e altri 5 o 6. l’altra gente, con milano, non centra nulla.
    ma noi 6, a milano abbiamo il cuore come il panettone, pieno di canditi che non li caga mai nessuno. e poi …
    il fuking treno, lo lasci ad ale, ho lavorato con inglesi dal pedigree ruggente e il fuking, l’hanno i bocca, ops!, l’ho detto?
    si
    jameS

  4. Anonimista: niente nebbia sun walk with me… :-)
    Zia cassie: Anche io due coglioni così grandi che sono quasi tre
    JameS: lei è un disfattista ma io l’adoro perchè mi fa tanto tanto tanto ridere…quando mi porta il panettone..guardi che l’aspetto sa…l’ha detto!!

  5. peccato, lo riscriverò, ma come al solito, il primo commento, non è mai uguale asl secondo.

    dicevo che ho un nuovo posto per le vostre palle e pure quelle di ziaS, l’ho scritto in un commento sul mio blog..
    ma a noi, circa il ridere… ho visto con sorpresa in un blog che non conosco, il mio link. ma la cosa buffa, è cosa c’è scritto quando passi il mouse e qui, vorrei citare le testuali parole che non ricordo, ma solo il senso….diceva, …. che cazzo diceva?
    ops vado e torno
    jameS

  6. eccomi..
    scusi il ritardo, ma per venezia prima, avevano detto acqua alta, e io sono qui da voi con stivaloni da pescatore..
    ma a lei, il sito è lauravela.splinder
    il resto, lo scopra da sola
    jameS

  7. anonimo

    non l’ho sentita dire rRubinetto, forse senigallia,abbassa la voce…
    jS

  8. sarà che lei, adesso, sta bene ovunque
    buona vita e buona prossima visita a milano

  9. cazzo ha splinder di nuovo….
    Buongiorno JameS, buongioRRno a tutti, certo che ho detto RRubinetto, era il nostro segnale…non avrei potuto dimenticarlo!
    Walpone, sto bene ovunque è vero!!

  10. buon giorno capitana…. io invece ci riesco a commentare da lei.. che bello…. vuol dire che il mio blog è più bello del suo…. hehehehe… no.. è che conosco personalmente la tanto bistrattata sig.ra splinder.. quindi qualche favore ogni tanto me lo fa quella vecchia carampana….
    buon dì…. SIIIIIIIIIIIII VOGLIO IL CAFFEEEEEEEEEEE… allora…. lo gradisco così: un tazzone grande… tipo la mug per intenderci… 1/3 di caffè nero forte, 1/3 d’acqua calda (non bollente… e possibilmente ulivetto)… 1/3 di latte caldo, parzialmente scremato (lascio sciegliere a lei la marca… da evitare il granarolo…. la “lola” aveva la diarrea ieri sera)…
    OK? tutto chiaro?
    grazie… a buon rendere
    TeS

  11. … non ci credo… la sig.na Tes ha detto “diarrea”… JameSSSSSSSS, presto venga qui… buongiorno cpt, mi scusi ma mi sono sturbata….

  12. ho mandato subito a far controllare la lola, e garantisco per lei, oh lola mi hai lasciato in pensiero…

    la diarrea era del fattore che colto in un improvviso colpo di freddo, si è lasciato andare nella zona dedicata alla lola.
    ma ora, non disperi….
    colazione per tutti
    jS

  13. A cosa rinunci, amica capitana?
    Vedi comunque che sulla Fiera di Senigaglia (si scrive così, non si riferisce alla cittadina) ti avevo ben indirizzato? Comprato magliette? ;-)

  14. solo delle carte, piccole, manco delle mappe….completamente bianche
    jS

  15. Felice che ti sia trovata bene! :-)

Rispondi

