How to reach me…

  • Non serve che alzi la voce, molto spesso ti sento anche quando non parli
  • Lo so che sono energetica e caotica, fammi sedere vicino a te e vedrai che mi calmo, si inaspettatamente
  • Sono semplice e mi piacciono le cose semplici. Se vuoi che ti risponda basta che chiedi
  • Se ti ho ferito/a mi dispiace e mi scuso! Se ne parliamo magari arriviamo a capire che non era il mio intento
  • So che sono buffa ma non ridere di me, ridi con me!
  • Non ti darò mai dei consigli se non me li chiedi espressamente, se me li chiedi però ti prendi la responsabilità del mio consiglio, io me la sono già presa la mia, certo che si, quando ho pensato al consiglio.
  • Non trattarmi con superficialità per me nulla è superficiale, nulla è superfluo.
  • Cambiare con il vento può destabilizzare, ma provaci una volta è meraviglioso, no non è un consiglio è un (mezzo) ordine.
  • Ho smesso di essere strana a 16 anni! :-)  e so che non si vive di sole patatine!
  • Se decidi di abbracciarmi va bene, ma lascia che mi organizzi per tempo che lo sai che con queste cose sono timida. Mandami un fax tre ore prima!
  • Se io decido di abbracciarti   ne   ho davvero taaaanto bisogno.
  • A volte basta essere nel momento giusto, a volte vorrei inventarmi dei momenti nuovi! A volte li immagino, a volte ci sono davvero!

 

20 commenti

Archiviato in Uncategorized

20 risposte a “How to reach me…

  1. …un abbraccio ;)
    [e direi: e ci piaci cosi’ :)]

  2. ops, vado a preparare il fax :D

  3. problemi di cuore anche per te? =]

  4. No KREBE, il mio cuore è ok…..è un post per persone care, generico se vuoi! persone che comunque amo…a modo mio! sto benone!

  5. Cara Capitana, non si preoccupi, sappiamo bene che è in grado di affrontar parecchie tempeste con la sua nave (me lo ha detto Spugna, quel chiacchierone!). Gli otri d’olio, in ogni caso, son pronti ;*)

  6. Grazie Momy….beh è da anni che navigo (Spugna l’ho già pregato più volte di farsi i cazzi suoi)
    ;-)

  7. non si dice suoi, cpt, e’ parolaccia!
    serena notte

  8. posso mandare un fax anche io? =D

  9. ok…aspetto il faxz….non vorrai mica abbracciarmi? :-D
    Notte cara ZiaS

  10. abbraccio il fax mentre glielo spedisco, dovrebbe essere un buon compremesso non credi? =D

  11. mììì.. capitana.. troppo profonda per me a quest’ora del mattino… io, almeno fino le 10 necessito di cose semplici, pure, non complicate.. tipo un caffè caldo, ma non troppo, con latte parzialmente scremato sul tiepido.. veramente non troppo tiepido perchè seppoi nel caso, per un errore il caffè era poco caldo, tutto mi risulta più tiepido che caldo e allora non va bene e quindi bisogna stare attenti.. ma importante che sul latte non mi si formi quella roba lì… come si chiama.. che fa quando latte bolle.. che mi fa veramente schifo… in questo caso poi ho bisogno di due cucchiaini.. con uno mescolo il tutto dopo averci messo del zucchero.. poco… di canna… e con l’altro recupero quella cosa brutta che c’è sù… cioè nel caso che c’è.. se non c’è.. me ne basta uno di cucchiaini…
    come ho detto.. ho bisogno di cose semplici.. un caffè…
    buon dì capitana
    TeS

  12. TeS.. rimettiti a letto…

    capitana… hai dimenticato tra le voci “posologia” e “controindicazioni: se avete assunto una dose eccessiva”…
    per il resto mi sembra un buon foglietto illustrativo ;)

    un fax per abbracciarti? …una mail, no?!

  13. mandami una mail…va bene lo stesso
    stregaster@gmail.com (3 ore prima dell’abbraccio)
    Da somministrarmi tutti i giorni a piccole dosi su bisogno! in caso di dose eccessiva mantenere la calma, l’effetto passerà sicuramente in pochi minuti!

  14. ok, allora step uno completato.

  15. ma buogiorno! arrivato il fax?

  16. ..buon fine settimana anche a te..una curiosità..di dove sei?..

  17. oh, come mi sento affineeee!
    buona serata :-)
    multitasking

Rispondi

