IO, NICOLA, MATTEo

Parlando del San Silvestro…..

MATTEo: Beh l’anno scorso ci siam divertiti tutti…

NICOLA: Si è vero, senza esagerare in nessun modo

IO: secondo me invece un pochino si è esagerato….

NICOLA: Ma va….ma se alla fine abbiamo giocato a tombola

MATTEo: Vero, però…eh si magari un pochino abbiamo esagerato, tipo quella che le è arrivato un petardo addosso??

NICOLA: Ah si è vero, le è scoppiato addosso un petardo e non si è manco accorta….ma chi era??

IO: Io….

MATTEo: …..

NICOLA: ……

IO: Però ho anche vinto un sacco di cose a Tombola!!

30 commenti

Archiviato in Uncategorized

30 risposte a “IO, NICOLA, MATTEo

  1. anonimo

    si, avete vinto 12 punti….
    al pronto soccorso !!

    ma io dico…
    jameS

  2. nel bottino, c’era anche 6 kili di manzo… quello sospetto
    jS

  3. heheheheh gli è scoppiata una miccetta, se non se ne neanche accorta! ‘giorno capitana =D

  4. Già JameS….che poi secondo me il petardo non l’ho sentito per il freddo..

  5. ahahah un petardo indolore insomma :)

    Tornata… adesso recupero un po’ di arretrati che ho la scrivania che chiede pietà e poi sparo un bel post riassuntivo ;)

  6. buongiorno, capitana! poi mi spieghi come hai fatto a non sentire un petardo…:D

  7. Andrew2

    Buongiorno a tutti!! cosa volete che sia un petardo per il ns capitano??

  8. Andrea che mi conosce sa che sono fortissima………….(ma anche chi non mi conosce lo sa)
    Hopla: bentornata
    Senera: ero infreddolita e l’alcool mi ha dilatato talmente tanto i vasi sanguigni da sentire nulla (eh si vede che sto facendo il corso di primo soccorso)
    Andrew2: oggi sei il migliore!!

  9. Andrew 2: Non sei più il migliore…in quanto continui a parlarmi dei miei capelli!!

  10. andrew IXX
    molli i capelli del capitano chje povera, è già costretta a pettinarsi con un uncino e un bigodino dal diametro di una fiaschetta.

    il migliore….
    tse
    jS

  11. Si tenga forte….
    da me, il T O P S E C R E T
    Js

  12. “Se tu non vai al petardo, il petardo viene a te”
    Anonimo Dinamitardo

  13. vabbè, un vero capodanno col botto!
    un saluto e buona giornata, la mia è così così…
    ho un mal di testa a prova d’aulin…
    :)

  14. Già si parla di capodanno? Ussignur! :D

  15. Succo è dallo scorso capodanno che penso al prossimo capodanno ma è solo una deformazione professionale :-)
    Lasceriffa buongiorno!

  16. Non belli….spettacolari…quasi quasi pirotecnici!!

  17. giorno capitana, per questo capodanno ha intenzione di invitare un kamikaze? =P

  18. krebe: due kamikaze, io e il mio amico immaginario…..

  19. capitana…. tu non te ne sarai accorta…. ma presumo che è allora che sei diventata capitana uncina… prima eri un normale essere umano con due mani…
    io ci penserei bene quest’anno a come passare il capodanno… magari un pò di volontariato…. ricerca delle mine antiuomo per esempio…
    buon dì capitana.. grazie per il caffè… ma lei fa anche gli abbonamenti?
    TeS

  20. Capitana, quante volte devo dirle di non giocar col fuoco! E lei no, sempre a giocar a B-ombola. A Natale, oltre al panettone si aspetti una tutina in amianto, ci terrei alla sua incolumità. ;*)

  21. PS per Obolo. Io t’aspettavo a Roma… sigh!

  22. Grazie MomY….TeS niente abbonamenti, troppo informali!!

  23. ribaltandosi dall suo pouff di pelle di scimmia afgana per colpa dei singulti di risate
    ragazza mia, tu hai un futuro.
    hai provato al tiro a segno?

    basi come botti
    laGIusy

  24. ammappate!!! beh, io un anno ho dato fuoco alla capigliatura passando vicino a una candela accesa, mentre distribuivo il panetùn e, invece di aiutarmi, i miei amici se la ridevano! quando si dice che senza fuochi non è festa…….
    multit

  25. Meglio il fuoco che la gomma da masticare usata….
    O anche potrei provare a cammiinare sui carboni ardenti….why not!!

Rispondi

