Di oggi

Oggi è una giornata strana….la testolina è bella che attiva, i pensieri sono sereni, il cielo sopra Venezia anche!

Il mio "Hannibal Lecter" di fiducia mi ha stimolata al ragionamento di buon’ora (mi diverti un sacco lo sai?**), il mio capo mi ha lasciata respirare…e non mi ha fatto prendere il caffè con lui (grazie), sto facendo un lavoro che mi piace molto…(ogni tanto capita anche qualcosa di bello), oggi è anche Sant’ Andrea, auguri a tutti quelli che si chiamano SANT!!!

Niente panico Capitana…domani sicuramente tutto andrà peggio!!!

** Lui ad esempio il mio blog non lo legge ma siccome un pochino mi fa paura mi sento in dovere di rivolgermi a lui direttamente se scrivo qualcosa che lo riguarda!

UPDATE: LUI VEDE SENTE TUTTO E VA PURE A RACCONTARLO IN GIRO…..

39 commenti

Archiviato in Uncategorized

39 risposte a “Di oggi

  1. poi magari esagero ma secondo me “LUI” vede e sente tutto…

  2. si, va be’, ma dai!!!! per un motivo o per l’altro tutti i giorni si festeggia st’Andrea!…secondo me lei sta esagerando

  3. IO esagero sempre….ma quanto bello è?

  4. mwahahahaha buongiorno capitana…
    fortuna vuole che io non conosca nessuno che si chiami SANT. :D

  5. mi tiri fuoriiiiiiiiiii , la prego
    jS

  6. arrivo JameS…mi porto il porco!! anzi solo il piede…(però anche il porco…)

  7. “Lei usa Evian come crema idratante..e qualche volta Terre du temps…ma non oggi!”

  8. Strahad….mi ha interdetta….e io non rimango mai a corto di parole…complimenti

  9. Ma soprattutto le mutande vanno cambiate e non girate!:))

  10. ehm …giusto Holly cercherò di ricordarlo!!
    Ehm non è che adesso tutti vedete tutto eh…

  11. io sono tornato a casa alla 5:30 altro che testolina attiva…
    ‘giorno ;D

  12. Andrew2

    buondì a tutti e grazie ancora capitano…immagino che non ci siano molti con un cognome simile…però almeno uno si.

  13. che figata….(adesso sono sicura che ce ne sono due che vedono e sentono tutto!!)
    Per l’amico mio (guarda che non posso dedicarti un post al giorno!! vedi di cambiare o nome o cognome o data di nascita….)

  14. Andrew2

    Va bene “Silvia” la prossima volta magari mi farò chiamare Eustacchio così è più difficile..:p

  15. @cptuncino: eh, è che si tratta di uno dei miei films preferiti. Mi è andata bene! ;)

  16. AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHRGHHHHHHHHHHHH ma io ti stupirò
    Sant’Eustachio placido Martire ….20 settembre stammi fuori dai piedi và!!

  17. Si goda la senera giornata! ;)

  18. @strahad: benissimo ti è andata…la penso come te!!…poi che interpretazione….

  19. @cptuncino: ehhhh…che bell’anno il 1990. “Quid pro quo Clarice, tu mi dici delle cose, io ti dico delle cose”. Basta sennò vado avanti un mese!;)

  20. Zekkus

    @cptuncino: Ma lo sai quand’è Sant’Ivo?
    ;)

  21. Non puoi essere tu…..
    Santo IVO patrono degli avvocati….20 agosto….altro??
    Invece oggi oltre a Sant’Andrea è anche San Paganino…..yahooo

  22. Zekkus

    Io avevo anche una data per il 19 Maggio.. mah!
    Spero che i due Andrea lì presenti abbiano portato un po’ di pasticcini per festeggiare degnamente la “Santità”
    uhmm perchè non posso essere io???

  23. No non hanno portato proprio un ….nulla
    Eh non mi immaginavo….

  24. Secondo me vanno a finire nel Lombo, dove un diavoletto gli risveglia la sciatalgia e gli dice:”Ne hai dette di assurdità, quand’eri vivo, eh?!” ;-)

  25. grazie per gli auguri.
    Sant

  26. Non ci credoooooooooooo :-D

  27. Se ho capito chi è lui direi che più che Hannibal Lecter è Peter Pan, che s’addice di più al tuo nick tra l’altro… ocio però che lui Capitan Uncino, in un modo o nell’altro, lo batte sempre

  28. Infatti Hoplà…preferisco chiamarlo hannibal lecter…. :-)
    P.S.: a me non me batte nessunoooooo

  29. Ma vale fare gli auguri anche a chi di Sant non ha nulla nullina?
    Saluti e omaggi (anche da parte della macchina del caffé) ;*)

  30. Beh io ad esempio non ho nulla di Sant….nulla davvero….Che poi santa Capitana uncina martire di Venezia ci sta pure male…vale vale Momy

  31. Ciao cpt!! :D
    Ti giuro che pensavo davvero di morire ieri sera, quelli sono tutti matti!

  32. Beh, senti…che dei poveri neonati, solo perchè nessuno li ha infilati a faccia in giù sott’acqua prima di morire, debbano andare a finire per tutta l’eternità in un posto del genere, non mi dirai che sia un’idea particolarmente sensata eh!?

  33. Limbo? Non si sta così male qui. C’è pace, calma e nessuno che perde le piume in giro. Quasi quasi mi fermo. ;*)

  34. Buonanotte o buongiorno, che ne so, ho perso il tempo qui nel carcere ma, come dice lei: coraggio domani sarà sicuramente peggio.
    No so più come ringraziarla per le sue innumerevoli visite, ho risposto a tutti in un commento, la prego mi scusi.

    a presto, forse

    buona vita

Rispondi

