ADORABILE COLLABORATRICE

Il mio capo (quello italiano) spesso mi chiede consigli linguistici, non che io ne sappia molto più di lui eh …ma c’è questa mezza convinzione che in due si fa tutto meglio…..

CAPO: il verbo Talk in inglese è irregolare vero??

IO  (sto controllando una mail privata e con msn interagisco con amici distanti): Ehm…oh si si …

CAPO: e come si scrive…come fa il passato?

IO: To talk??

CAPO: eh si…come fa?

IO: col ghigno della strega impresso in volto e le fiamme dagli occhi : "To talk /Toolk / Talken

CAPO: Ma sei sicura?

IO: sississiiii

 

52 commenti

Archiviato in Uncategorized

52 risposte a “ADORABILE COLLABORATRICE

  1. Andrew2

    bhè dai adesso non nasconderti dietro a messenger e outlook…non lo sapevi:P
    scherzo capitana

  2. vi abbiamo trasmesso: il fantainglese, questo sconosciuto…:D

  3. eh eh….eccome se lo sapevo….
    Ciao amico mio!!
    :*

  4. Senera…quanto indisciplinata sono quando faccio le cattiverie al capo?? hi hi ma quanto me la godo…..

  5. AHAHAHAHAH!!!
    l’ho visto il ghigno malvagio!!!!
    AHAHAAH!!!

  6. eh eh
    L’importante è che non l’abbia visto lui! ;-)

  7. Se vuoi ti linko verso un traduttore online for free……oddio….avrai capito???ehehehe

  8. io tolco…
    io tolcavo
    io tolcai
    io ebbi tolcato
    il suo capoitaliano… è un caprone
    era un caprone
    fu un caprone
    resterà caprone
    sarà sempre anche al futuro, un caprone

    essi tolcavano….

  9. hollywood finiscila….giuro che con te non mi incazzo più (ho incrociato le dita mentre giuravo :-D )

  10. ‘giorno! oggi giornata fantozziana al lavoro…

  11. Quindi JameS…se lo tratto così non sbaglio no?!!
    hi hi quanto me la godo…..

  12. Orsodingo….fantozziana qui lo era ieri…beh dai anche oggi non c’è malaccio… :-D

  13. Mannaggia che giornataccia! Capitana, mi presterebbe due verbetti inglesi che sto giocando con 90 pagine di manuale ISO? Acc… adesso vado anch’io a talkare col capo (mammà) e ci dico che vojo un nuovo dizionario (che mi restan in mano le pagine qui!). Vado. Poi torno o tolko… ;*)

  14. Assolutamente Momy…tutto quello che ti serve…..

  15. Dato che avrò bisogno di un corso di inglese ora so a chi rivolgermi… ;)

  16. eh eh….Kaos ma anche no…

  17. Ah ah ah, vabbè, è un errore classico! :-p

  18. Burn Baby burn…..disco infernoooooooo…..:)

  19. capitana cara,
    devo assentarmi per un pò… ma tornerò… se non altro per prendere il suo caffè…
    un bacio e buon natale

    TeS

  20. @Succo: e se non mi diverto qui che ci passo lunghissime ore….
    TeS: nessun problema il suo caffè c’è sempre
    Hollywood: Yes…
    Ubi: eh insomma…

  21. @cpt: tzè tzè…Steve McQueen…mi cojoni. Bombolo docet. ;) MEraviglie dell’inglese.

  22. Eh eh…(dopo ore continuo a godermela…mi accontento veramente con poco)

  23. se ti accontenti di poco potrei farti diventare matta!:)) ehehehehe

  24. sono in bilico?? Basta un soffio? Amo le donne pazienti…….tesoro….

  25. una volta mi è successo che osno morta perchè un drago bianco mi ha soffiato in fronte…al tempo avevo 16 anni…
    Attento e 2!!

  26. eheheheh…….ok…..inizio a temere questo countdown sinceramente. Hai il potere di bloccare la circolazione ed invertire il senso di scorrimento del plasma (e solo quello…..le piastrine ed il resto continuano ad andare dritte) nel sangue. Mi chiudo in religioso silenzio e proverò a piegare un cucchiaio solo guardandolo!

  27. Amica capitana…se le dicessi che non ho capito una mazza fotonica, lei la prenderebbe sul personale? :-D

  28. anonimo

    onlywood 78…
    guardi che la lego all’albero maestro.

    prendi un capoitaliano trattalo male scrivigli verbi in inglese…..
    e allora si che lui capiràààààààààààà

    ops
    j

  29. Ubi…certo che la prendo sul personale!!
    JameS grazie…lei continua ad essere sempre prontoS

  30. @minoio: se fossi stata minoio avrei detto anche io così!!
    @Fatticazzituoi: beh ci mancherebbe…però ci rifletto!!

  31. Mi perdoni Capitana, ma lei gli spasimanti li tratta tutti come Holly78? (sa, curiosa son curiosa…)

  32. Non è uno spasimante…eh eh finge di esserlo ma in realtà ha già il suo bell harem… eh eh si gioca!!
    (alcuni li tratto molto peggio…dipende da come si comportano)

  33. Io sono uno SPASIMANTE e confermo che mi tratta malissimo!
    Sono stato “avvisato” con scatole conteneti lingue mozzate e dita recise…e siccome la firma era fatta con un punteruolo su legno i dubbi sul mittente sono subbbbbbbito svaniti!

  34. .. ma non era TEKKEN? Si si, era TEKKEN3!! (ma quanto è gnocco Eddy Gordo???)

  35. (To talk /Toolk / TEKKEN3)

  36. Boxy piace tantissimo anche a me!!
    Holly: non volevo ferirti :-( ma sei strapieno di donne…

  37. Sarà colpa del mio vestitino blu….e del sorriso!:)

  38. o delle braccia aperte..

  39. ora… la lego.
    capitana, m’aiuti lei a tenere ony78…
    :)
    jS

  40. Già….la mia disponibilità disarma….;)

  41. hi hi hi…
    (attento che qualcuno mi ha detto che se lo si lega diventa peggio…)
    Ma grazie JameS!!

  42. qui mi si rema contro eh??

  43. ma il participio passato non era TALKIEN ?

  44. @UBI: Ma nooooooooooooooooooo, figurati…. :-D (comunque un consiglio: non dire mai a una permalosa che è permalosa, sarà la fine)
    Holly: Attento che non ti si remi addosso
    Anonimista: TOLKIEN anche se vuoi…ma solo per l’inglese di altri tempi…
    :-)

Rispondi

