Gaspare, Baldassarre, Melchiorre

Alcuni sanno cosa  faccio per mantenermi, altri no… riassumendolo alla spicciola, io esaudisco i desideri materiali, sono una Make it Happen…qualsiasi cosa venga in mente ai miei clienti io la trovo e la consegno……

Ho una nuova missione da compiere, non ha nulla a che vedere con il mio lavoro ma me lo ricorda in qualche modo…..Saremo in tre, come Gaspare Baldassarre e Melchiorre, 3 anime in giro per Venezia, un lunedì 02 gennaio 2006 (inizio anno alla grandissima)…la missione sarà scovare un buon ristorante che ci ospiti per pranzo, dove si mangi preferibilmente carne, dove la carne sia buona e fresca (nonostante sia il 2 di gennaio), dove si possa stare comodi e rilassati, dove non ci scippino la tredicesima al momento del conto (nonostante sia a Venezia)! Voglio essere Gaspare….

To Whom It May Concern: Giusto per tranquillizzarvi ….io il mio lavoro lo faccio benissimo! At your disposal!! :-)

Update: sto pensando seriamente a un posto, si chiama al "Casin dei Nobili"

171 commenti

Archiviato in Uncategorized

171 risposte a “Gaspare, Baldassarre, Melchiorre

  1. Trovato! Mc Donalds! Dehihohu
    Buon inzio settimana!

  2. …io faccio Melchiorre…:D

  3. Hollywood78: mcdonald? ci vai te a farti avvelenare…:D e poi era: carne buona e fresca, non so se hai letto…

  4. Gaspare o Gasparre?
    Ma lei mi è una props, allora!

  5. a me piacciono le donne fatte come i cammelli…

  6. Gaspare!!
    Hollywood….non c’è Mac Donald a Venezia….o si??
    Cos’è Props??
    Anonimista se dico che l’ho postato apposta!!

  7. Non lo so se c’è ma mi sembra impossibile non ci sia! Oppure fai una grigliata a casa tua…….;)

  8. Uhm naaaaaa….mi sconsiglio a chiunque!!

  9. …una bella grigliata in casa d’inverno? sei un genio, Hollywood78…

  10. Buongiorno! Ma si sconsiglia come cammello o come cuoca? ;*)

  11. Un miracolo insomma… lo sa che non ci credo!

  12. Come cuoca….cucino bene lo so….ma vorrei poter godere della compagnia degli amici e rilassarmi pure io…
    Ciao Momy!!

  13. A Venezia ce ne sono quattro di Mac D, e non scherzo!

  14. ZiaS eh eh …è il mio lavoro, ho fatto di meglio anche o di peggio a seconda del punto di vista!! :-)

  15. C’è mica un posto in più a tavola eh? ;)
    Io faccio il bue. :)

  16. Sor succo ci sono due mac donald e un burger king…..e neppure io scherzo :-D

  17. Giorno Strahad! Prossima volta….facciamo la situazione che io sono L’agnello e a venezia c’è odore di pasqua :-)

  18. …e basta parlare di mcdonald, che mi viene mal di stomaco…:D piuttosto, il bue lo prenderei in tavola, anzi, sulla tavola, ben cotto. :D

  19. Cavolo ho calpestato la coda a Senera!:)
    Senti, noleggia una villa e vengo io fare il cuoco ok? Faccio tipo Albanese in Mai dire Lunedì……
    Vanno bene bistecche impanate e majonese? Contorno di fritte e coca cola.
    Per la gara di rutti porto Acqua Perrier mentre per quella di fiammata una fagiolata all Bud spencer!

  20. Hollywood….naaaaaaaaaaaaaaaaa

  21. Hollywood78: tu non sei invitato…:D

  22. Capitana, eppure io un cammello con l’uncino non l’avevo mai visto. Qui può davvero accadere di tutto! Sarà mica un posto magico?

    PS: Onlywood, se solo tu avessi 15 anni di più ti chiederei in moglie! ;*)

  23. momy… te sei gia’ prenotata in moglie da me… non bighellonare con gli altri.

  24. Sono rimasto fermo a qualche anno addietro…

  25. Anonimista: ahppperoooo
    Succo: :-) capita….ma comunque so che ocosce bene Venezia, non si preoccupi…o che lei è un azionista mac donald anche!! No??

  26. RAGAZZI HO UNA SPASIMANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!Deheihohu
    Grazie Momy…..adesso si che mi sento amato!
    Senera tu siedi vicino a me e guai se tieni i gomiti sul tavolo!

  27. Onlywood: cosa non ti e’ chiaro nella frase: ‘non sei invitato’?

  28. anonimo

    Allora: HOLLYWOOD!!!! Senera l’età sta mietendo i primi danni ai tuoi graziosi occhi!:)
    Poi deve dirmi la CP che non sono invitato..ed il suo silenzio mi fa intuire che mi desideri!;)

  29. “esaudisco i desideri materiali”
    sicura di non fare confusione con Babbo Natale? Capitan Uncino non mi sembrava vestito di rosso… e nemmeno così grasso.
    Buona giornata e buon inizio settimana comunque ;)

  30. “esaudisco i desideri materiali”
    comunque secondo è troppo a libera interpretazione :)

  31. L’anonimo nascondeva le mie preziossisime dita!:)

  32. Secondo me volevo dire…
    sai il lunedì ci metto un po’ a svegliarmi… nonostante la colazione

  33. Hollywood….hai mai visto 4 cammelli?? No erano 3 infatti gaspare, baldassarre e melchiorre, non sei invitato!! :-D

  34. Davide, no non sono babbo natale, lui lavora gratis sembra….poi…io soo priva di malizia, è fraintendibile certo…ma quando dico che mi chiadono di tutto io come per magia faccio apparire di tutto!! Buongiorno :-D

  35. Onlywood: ma svegliarsi, la mattina? Secondo te se dico che non sei invitato, non mi posso permettere di dirlo?
    Un corso accellerato di sveglitudine? :D

  36. mi sento tradito…………:(

  37. Eh….hai fatto tutto tu….

  38. sei una tuttofare…
    brava cpt, una meraviglia…ho sempre desiderato ad una che pensa a tutto, io non voglio più pensare, organizzare, fare, sono stanco di pensare e se qualcuno lo fa per me sarei felice, saresti perfetta…

    Buon lunedi !

  39. Quanto sei disposto a pagarmi? :-D

  40. Ormai le hai dette tutte….

  41. Quindi se il prossimo anno le mando un fax con il tragico e fantozziano elenco dei regalamenti ci pensa lei? E lavora a cottimo, a percentuale? Come come? La cosa si fa interessante!

    @Anonimista: ripetilo un po’? Guarda che ti prendo sul serio!!!!
    @LonelyWood… mi spiace, in effetti c’era prima lui ;*)

  42. HOLLYWOOD!!!! Arg arg
    Qui tocca cambiare piazza…..

  43. Momy sei grande e un giorno ti dirò il perchè…Certo cara hai risolto un sacco di problemi, poi d’inverno sono in bassa stagione (ma tu già lo sapevi che lavoro faccio….niente percentuale, troppo complesso, stabiliamo un compenso adeguato in base a una stima indicativa del tempo che impeigherò per fare i tuoi acquisti…ah funziona che se ci metto una settimana costo x se ci metto due giorni costo il doppio di x ovviamente!!

  44. ZiaS…anche lei fa il mio lavoro?
    GrazieS!!

  45. Sparate tutte? Io sono un pozzo!

  46. Buongiorno! vorrei esserti d’aiuto ma un locale così come lo decrivi tu non lo conosco neanche nella mia città, figuriamoci nella tua!! :-)

  47. Boxy buongiorno….io credo di averlo trovato….. :-)

  48. Visto Davideman il vestito rosso della Capitana? .. e lei che non ci credeva. E ha visto la palla di Natale?

  49. ;*) la ringrazio Capitana. Mi farà arrosTire… (ghghgh)
    Quanto alla lista non saprei, mi sa che una settimana full immerZion può bastare per la prima pagina… le inoltrerò regolare richiesta di preventivo ché la zia Ludmilla è difficile da accontentare!

  50. momy… te sei gia’ prenotata in moglie da me… non bighellonare con gli altri.

    ho fatto copia incolla, cosi’ ho ripetuto piu’ fedelmente.

  51. hahaha casin dei nobili… non e’ che sia un posto molto da gentildonne eh?

  52. Questa è la tana delle tigri mica il giardino di Heidi!

  53. no no…è il ponte di capitana Uncino…

  54. com’è andata?

    jS

  55. Ci ha bloccato il MOIGE, non voleva si vendessero per strada delle magliette con scritto “mona!” ;-p
    Ma voi siete certe, che, per esempio, non fossero a dorso di dromedario? Così, per chiedere… ;-D

  56. riprendono le trasmissioni… il caffè???
    eccoteli qua… Kaspar, Baltazar e Melichar….

    TeS

  57. Js: alla grande ma lei lo sa…..
    Ubi: Mona…e che ne ho lette di peggio sulle magliette
    Eh eh….mi informerò!!

  58. belli i pinguini!
    si si voglio essere un pinguino!
    vado a prendere il caffe’ va’…

  59. La TeS…..yuppiyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ollllllllllèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

  60. A stento, però… ;-p

  61. No Ubi, ha tutta la mia stima

  62. In effetti sono i Franz Ferdinand…è una band…vabbè questo disco non è un granchè, ma il primo non era male…

  63. So chi sono…What doyou doyou doyouwaaant…ta ttataratta tatta…
    Lucky lucky i’m so lucky….più o meno!!

  64. Ecco questa è una delle situazioni dove sarebbe stato bello cantargliela….eh vabbè…sono loro!!
    P.S.: quando si dice Ehm …certo, di solito si aggiunge…si è fatto tardi…:-)

  65. Capitana inutile dire che non ho capito ancora che lavoro fai nella realtà.
    Comunque le cose meglio farle apparire che sparire (sarebbe un furto altrimenti)

    Complimenti a ziacassie per il vestito con annessa palla

  66. Davideman: Neppur io a volte lo capisco…sbatto la scrivania sulla testa e dico “ma che cazzo di lavoro faccio?” poi però mi passa!!

  67. Grazie JameS……lei ha vinto un milione di punti fragola!!

  68. AL COMMENTO 73….C’è LA MAMMA DELLA CAPITANA!!

  69. sono io che li do….
    gingolbellssss

  70. uffa JameS lo so ma virtualmente :-)
    Grazie Senera, bella e buona!!

  71. laflauta

    oh, nun ce seguo più!
    (al casin dei nobili, almeno un tempo, si mangiava da Dio…confermo..)
    firmato l’amante dell’anonimista (visto che la moglie ce l’ha già..)

  72. 17.20…….segnale orario!

  73. devo essermi persa qualche pezzo per strada… ma cosa ci fa la splendida mamma della Capitana tra le mani del Capitano? E alla faccia del “Casin dei nobili”!!! (con rispetto parlando, s’intende)

    @Flauta, non son gelosa… solo un filo retrò… Se mi chiede in isposa poi gli tocca mantener la parola PER SEMPRE! Il che, in parole poverisssime significa: ahò, streghetta bionda! Giù le mani da mio marito! eh eh eh eh (mi scusi CPT per l’utilizzo di casa sua a scopi personali).

  74. Momy…lo sai che mi casa es tu casa….
    La mia mamma dal JameS è una storia lunga….una bella storia lunga!!

  75. No no no ho detto Momy, direi Momy Senera e JameS…

  76. si caro onlywood.
    un razzismo sui blu.
    cara uncino…
    le scrivo per dirle che vostra madre, ha avuto un ottimo soggiorno nei cassetti del jame.
    ha preso mezzo chilo, ma si sa, in vacanza…

    l’unica cosa che ha lasciato, è il profumo di glicine che porta….
    una vera donna di classe.
    jS

  77. Ogni volta che torno qui capisco sempre meno… troppi concorrenti. Foto a sorpresa su blog altrui… incontri… scontri…
    e che è beautiful?
    Vabbè ho detto la mia cavolata ora posso andare a casa felice.
    Saluti a tutti

  78. hehehe
    capitana… mo si capisce da dove hai preso tante belle qualita’…

    buona serata

  79. quesa prima…..
    dopo il blog…..
    questa.

    grazje cap.

    gingolbeeeeeeeelsSSSSS
    jS

  80. le metta via ossignurrrrrrrr
    jS

  81. io se fossi gesu’ bambino… apparte che mi dovrei togliere i baffi per essere piu’ credibile… ma mi farei portare i regali da gaspare e zuzzurro.

  82. branzinoalsale

    BUONA GIORNATA,
    bellissima CPT !

    PS: oggi non riesco a collegarmi !

  83. lo_struzzo_nero

    Buongiorno cara, oggi non si produce si commenta solo!

    Splinder uber alles!

  84. cptuncino

    Buongiorno a Te Branzino…scopro che siamo tutti loggati…ma no si riesce a entrare nella pagina principale di splinder…l’unica schermata in cui si può entrare è quella dell’account, ci si accede non digitando la password! Se qualcuno ha sbloccato la situazione io attendo news!!

  85. walpone

    buongiorno capitano
    se desidera le mando in laguna, mezzo cammello, 3 porzioni di renna allo spiedo del 24 e un po di stufato di folletti, per il vino ci pensi lei, magari un barricato corposo, non conosco i suoi gusti.
    mi faccia sapere

    buona vita

    Walp

  86. cptuncino

    Lo stufato di folletti mi sa che mi è pesante…però ho apprezzato”!”
    Grazie Walp

  87. senera

    ‘giorno capitana :D

  88. Sorrido sempre io… e tu?
    Senti cosa posso fare per sdebitarmi della colazione mattutina?

  89. guardi davideman che il cap le incolla cento commenti da spulciare e copiare le parole….
    jS

  90. laflauta

    ok ok momy, è tutto tuo. tanto a me manco risponde al tel. ritiro le armi, mi volto altrove.

  91. difficile rispondere se non si chiama.

  92. Forse funziona, forse funzionaaaa!!! Buongiorno capitanaaaaaa!!!!! ;*)

    (PS: ma a capodanno indosseremo tutte quante le scarpette dell’immenso jS?! Ma saremo davvero super grazie a lui!!! WOW)

  93. anonimo

    caro davideman… le svelerà il cap uncino che stamane, è presa…
    abbia pazienza…
    jS

  94. Attenderò con impazienza

  95. ah.. si organizzano feste e libagioni…!

  96. Come diavolo faccio a leggermi 112 commenti per mettermi in pari?!?!?
    Uffa!

  97. Buongiorno Capitana! :-)
    oggi tutto a posto, ma anche ieri a dire la verità. era solo una questione di riflessi leeeenti..

  98. Buongiorno! Vi sono mancato??:)

  99. le scarpe della teS
    sul ponte
    jS

  100. tesora capitana… ho deciso di ricambiare la tua gentilezza e una volta tanto offrirtelo io un caffè…

    foto: luigi farina

    TeS

  101. opppppsss…
    scusa.. l’ho bevuto io…
    sarà per la prossima ;o)

  102. Mais c’est fantastique!!! La carognatina natalizia! Wow! Mi sa che oggi me ne vado presto. Bacibacibà alla Capitana e agli astanti ;****

  103. Prima di andare a nanna le lascio una fettina di P*******e per colazione… tiepidino col cappuccio o (golosastra!) intinto nella cioccolata!

  104. acc… è enorme! Mi scusi!

  105. guardando la foto di momy mi e’ venuto lo strafgamento da panettone, anche se non ne ho ancora mangiato una fetta…

  106. certo che a Venezia dove vai vai ti distruggono.. buona fortuna!

    baci baci e buon mercoledì!

  107. Buongiorno Cpt,ero di corsa e sono inciampiata nell’uvetta…torno dopo..

  108. DOVE CAZZO SEI?
    NON HAI CHIESTO LE FERIE ALLA SOTTOSCRITTA…. TORTA SUBITO SUL BLOG!!! E VELOCE ANCHE!

    OH!
    ;)

  109. TORTA=TORNA
    Lapsus freudiano?

  110. Già in vacanza?
    Dai si avvisa almeno… io sono senza colazione da stamattina ;)

    Buona serata intanto

  111. sono d’accordo con 128 129 e 130…

    TeS

  112. TANTI AUGURI A TEEEE, TANTI AUGURI A TEEEE, TANTI AUGURI CAPITAAAANA! TANTI AUGURI A TEEEEE!!!!

  113. capitana.. questo menefreghismo DEVE FINIRE… cosa pensa di fare? un uscita di scena alla Liz Taylor (eviterei fossi in lei….)
    comunque, un uccellino dalla faccia alquanto bizzarra a dire il vero, mi ha detto una cosa…. ma è vero? sei più vecchia?…. di un anno intendo… ;o))

    ok allora augurìììììììììììììììììì

    TeS

  114. ..ma vedete di nn farveli fregare da un ristoratore i doni..
    PS:ho riaperto il blog..

  115. anonimo

    auguri da
    jS

  116. Non ho trovato un immagine decente da incollarti…
    accontentati di questa.

    Un piccolo ringraziamente per le colazioni e tutto il resto.

    Un grosso bacione,
    buon compleanno,
    buon natale,
    buone feste,
    buon 2006
    buona befana…

    Mi sono dimenticato qualcosa?

    P.S.: ma anche a te solo un regalo?

  117. Cioè di immagine c’era anche questa… ma forse è meglio l’altra.

    ;)

  118. TANTI AUGURI A LEIIIIII….TANTI AUGURI A LEIIIIIII, TANTI AUGURIA ALLA CAPITANAAAAAA, TANTI AUGURI A LEIIIIIIIIIIIIIIII!

  119. capitanaaaaaaaaaaaaaaaaa
    smettetela di stare nell’ufficio del capoitaliano che non serve a un .azzo.

    uscite da sotto coperta e fate la vostra apparizione.
    siamo tutti qui.
    jS

  120. Uhmmm… speriamo che la Capitana stia festeggiando sul ponte della sua nave bevendo come una spugna (eh eh eh) in compagnia del suo splendido marinaio preferito. Questa repentina scomparsa comincia ad essere preoccupante… qualcuno ha sue notizie? Non vorrei che quello stramaledetto coccodrillo l’abbia rapita… tic tac tic tac…

    Intanto le lascio un po’ di auguriiii! Che prima o poi torna, vero che torna???

  121. gingol bell gingol bell…

  122. …o forse sta giocando…

  123. ahahahaha eccomi: la capitana probabilmente sara’ con noi domani…ma non so dirvi di piu’ ;)

  124. laflauta

    …potremmo impallarle il blog per regalo….eh? eh? una bella fotona enorme? eh? eh?

  125. quella di prima e’ terribile, eh?

  126. oh, oh, vedo che la zietta e’ in full galop questa mattina.
    le faccio tanti auguri anche io cptuncino di un allegro compleanno, per tutto quello che desidera e tutto quello che verra’.
    buone cose.

  127. ziaS, lei è……
    jS
    invece lei capitana…..
    j

  128. JS, un compleanno e’ IL compleanno… non ci sono 8850 natali di un altro che tengano….

  129. ziaS, la prego, mi dica che il bambolotto #153 esiste anche nella realtà reale che parto lancia in resta (o lancia in Vespa, bah) alla sua ricerca per mare e per terra!!! ;*

  130. per momy:www.mybambino.com
    vada e mi dica…

  131. anonimo

    Magari il mio commento non lo leggerai mai dato che in questi ultimi mesi sei diventata famosissima!!!!!!!!!!!!!!!!1Ti avevo lasciato con il tuo primo link e ora trovo una lunga lista….Sono orgogliosa di te,cara ex-collega!!!!
    Fatalità ho visitato il tuo blog e guardando la tua scheda ho visto che oggi compi gli anni.TAAAAAAANNNNTTTTTIIIII AAAAUUUGGGGUUUURRRRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!chissà se ti farà piacere o sei una di quelle che odia ricevere auguri nella loro ricorrenza di venuta al mondo….
    spero tu stia bene nonostante sia un bel po’ che non ci si vede….magari verrò in ufficio x gli auguri.

  132. uhmmm…se l’è fumata peter pan?

  133. caro anonimo 165… lei non ha ancora capito che uncino a fatto di tutto per farla licenziare….
    non passi dall’ufficio, mi ascolti.
    sta lavorando anche il capoitaliano, ma per quello 2 condizionali e un congiuntivo… ed è fuori gioco.
    e lei capitano……

    si presenti e dia un cenno
    eccheddiamine,
    la ziaS, a furia di cercare foto per lei, non si è accorta che fastweb le sta togliendo la linea per insoluti….
    jS

  134. grazieeeeee!!!! Buon Nataleeeeeee!

  135. minchia che sonnooooo

    che giornata bestiale…

    bonanotte a tutti.

  136. Tanti auguri a tutti!!!!!!!!!!

  137. @momy
    cosé quello? Un paramecio natalizio?

    buongiorno cpt, ovunque lei sia

Rispondi

