Rotolando….

Capitana va in ferie…ben due giorni di ferie…domani e dopodomani!!

Vado in montagna,  dalle parti di Alleghe, non so sciare! Ho fatto fondo una volta e mi è stato chiaro da subito il perchè si chiami così: Si scia col fondo schiena…facile ed intuibile!! 

Mi porto via due libri consigliati da Senera (poi ti faccio sapere)!!

Buona epifania…che tutte le feste ci porti via……tra le altre cose la festa di ieri è stata insopportabile, la compagnia detestabilissima, i discorsi intavolati… da ulcera! I miei più vivi complimenti a chi sa parlare solo di lavoro…..non uscirò più con voi, neppure come comparsa a pagamento!!

48 commenti

Archiviato in Uncategorized

48 risposte a “Rotolando….

  1. e quelli che non ti han mai visto… che prima ancora di dirti ciao ti chiedono:”e tu di cosa ti occupi?”

    grrrr… faccio cose, vedo gente…

    capitana… verrei anche io a far a palle di neve con te.

  2. sai andare in slittino?? :-D
    (occhio che ho una bella mira)

  3. anonimo

    lei capitana…
    o è in ferie o è ad una festa o è da me.

    guardi che serena, le consigliava due sci, non due libri… con quelli sarà dura sciare.
    eppoi i discorsi intavolati… bastava che aprisse il blog del jame col portatile del pepi e la serata avrebbe preso… come dire .

    vado in laboratorio.
    a dopo
    o forse no
    jS

  4. magari JameS…ma gli esseri umani sono così diversi e hanno un miliardo di sfacettature….io ho beccato i tre fessi uguali uguali che parlano solo di lavoro!! che culo che ho quest’anno!!

  5. Lo sapevo che dovevo venire anche io!:)
    Buon dì!

  6. e io di qua…
    j
    ma ora mi faccia andare in laboratorio.
    lei ne conosce di Commesse, vero?
    ma stia ferma, la prego
    j

  7. orpo, che ehm sfortuna :)
    buongiorno capitana e buon lettura ;)

  8. Hollywood…magari, senza ritegno avrebbero continuato a parlare di lavoro…avremmo distrutto anche la tua serata!!
    Jame ok sto ferma!! e zitta….seeeeeeeeee

  9. Mi spiace che alla festa si sia fatta due marroni tanti, ma vedra’ che in montagna (basta che eviti di sciare) si divertira’ tantissimo. BuongiorRrno Capitana (oddio cosa mi sta succedendo?).
    ma mi dica “spalmita” come le e’ venuto in mente? “taccontento” o “guardami”, o anche “decoupage” e “bricolage”….ma spalmita…..

  10. Ma buongioooorno Capitana!!!
    E io che già la vedevo scivolar lungo il pendio (rotolare, occhei, occhei!) tutta infagottata nella sua bellissima tutina rosso fuego!
    Peccato per la non-festa di ieri sera (pensa un po’, qui a Milano nessuno parla mai di lavoro e non fa cose, e non vede gente… sob! perché siam diversi? sigh).
    Torno dopo per augurarle bon voyage ;*

  11. Oooops, dimenticavo di salutare anche Holly e i gentili ospiti del suo blog! ;*

  12. Ma CpT, ci lascia presto oggi allora?

  13. Già…vado via tra un paio d’ore per fortuna!!

  14. Momy aspetto impaziente la sua comparsa nel mio blog, anche solo per andare in bagno!:)

  15. Aaaah beh, per quel che mi riguarda anche Holly e Benji non erano già più i cartoni di una volta…ridatemi Gundam e Star Blazers!
    P.S.
    S.Basilio…protettore dei Tycoon televisivi?

  16. Mr. Holly, passerò quantoprima a tenerle la manina, promesso!

    Approposito, invece, di Olli e Bengi! Ieri sera ho visto un film pazzescoooo!!! Cinese (credo), doppiato da giocatori di Roma e Lazio… sembrava di vedere un cartone animato, solo che eran in ciccia e ossa! WOW!!!

  17. Mom ci conto……..non fare come la Capitana che viene solo dirmi di venire qua!:P

  18. che bugiardo…ti avevo detto di andare da JameS!!

  19. Ci sei ancora? eh?
    Buon Anno Capitana!!! Bacio grande e buone ferie!!!!!!!!!!!!

    PS: Ti piace il mio avatarino nuovo? :-D

  20. ci siamo quasi…
    dal laboratorioS

  21. BoxY: Ciao boxy cara…passo subito da te!! L’avatarino è meravigliosamente giallo!! :-)
    JameS: Arrivoooooooooo
    FCT: Speriamo di si…anche se lo ammetto non sono bravissima a slittini…dovrei levare gli alberi da li in mezzo :-D

  22. Capitana scherzavo!:) Poi con te non potrei mai prendermela!

  23. e ci mancherebbe…non hai i motivi per prendertela con una che va a pane e frico :-D

  24. Caspita CPT!!! m’ero dimenticata di dirle che ieri sera, poi, ho cucinato pasta col gorgonzola! eh eh eh
    E il dopocena è stato all’altezza delle aspettative (come avrei potuto lasciarla andare in vacanza con l’atroce dubbio?! eh eh)

  25. ma sempre in vacanza, mannaggia, appena finito il ponte e già di nuovo in ferie.

    vabbè, divertiti.

  26. .. buona vacanza mia capitana….

  27. Grazie JameS
    Branzino io non ho fatto il ponte :-)

  28. Posso dirti solo questo: il viaggio è lungo anni luce, ci guida il capitano Avatar! ;-)

  29. laflauta

    e io che stavo a mestre qualche giorno…potevo offrirle lo storico spritz che da tempo immemore le avevo promesso….uff…mi avverta quando torna, magari ‘famo in tempo.

    (ah…il frico….se mi manca…)

  30. Mon CPT, sono tornato anche io!
    E fare la comparsa non è così male! Ma a me riesce meglio la comparignara.
    Mmmmh…se inizio l’anno con queste battute, dieci mosse e resto solo! ;)

  31. Buone ferie e buon anno capitana, l’importante quando si va a sciare è arrivare a fondo valle, poi come ci si arriva non importa =D

  32. buondi capitano…
    ha visto linder?
    jS

  33. Buone ferie, capitana!

  34. sai la bellezza… sei sulla riva del mare, ascolti le onde e i gabbiani… e d’un tratto ti trovi circondato di sessantenni che parlano di palazzine comprate, di affitti che fan pagare, di tasse e magagne varie…. cazzo, manco in vacanza si risparmiano… a me basta vedere il sole per non pensarci piu’.

  35. GOODYEAR CAPTAIN
    (buon anno capitana)

  36. il blog, la chiama
    jS

  37. Lunedi’ mi aspetti per i caffe’, le do una mano, che la sua sara’ congelata (per non parlar dell’uncino!)

  38. caro uncino, spero che lunedi, lei mi possa omaggiare di 6 ettolitri di caffè…
    la vedo male..
    non lei …IO.
    jS

  39. porti anche le sigarette
    jS

  40. rieccomi capitana mia bella… avrei bisogno della sua collaborazione… per un pò di tempo eviti per favore di portarmi caffè ristretto… sa, adesso per due settimane bevevo soltanto quello lungo lunghissimo ma molto più leggero come si fa al mio paese (la brodaglietta insomma).. non vorrei avere qualche scompenso…
    ben ritrovata capitana ;o))
    TeS

  41. Un abbraccio e bentornata in pista!

Rispondi

