Compleanno di Ale

Oggi Ale compie 31 anni…doverosamente devo notare che:

  • Ha sostituito il caffè con 4 palle di zucchero con un caffè dolcificato a dietor!
  • Non ha fumato la sigaretta di compagnia dopo il caffè dicendo che aveva un po di tosse
  • Ha accennato a un controllo medico per problemi di stomaco comparsi negli ultimi due giorni
  • Ha rifiutato di andare a bere qualcosa per festeggiare dopo l’ufficio …perchè era già stanco prima di cominciare
  • Si è portato l’insalatina per pranzo
  • Non ha riso quando ho cantato eppi bordai tu iu

(ora che ci penso nessuno ride quando canto!!)

BUON COMPLEANNO VECIO!!

 

67 commenti

Archiviato in Uncategorized

67 risposte a “Compleanno di Ale

  1. …ma ma ma
    adesso capisco perche’ mi sento praticamente gia’ in pensione…
    auguri :D

  2. ah ah ah no Senera non fare così….
    Doverosamente faccio notare che la mia nonna….82 anni al suo compleanno si è fatta furoi un pasto da leoni…era il 6 di gennaio ha voluto la sua calza…si è fatta fuori tutti i dolci…ha ballato e cantato a squarciagola col mio babbo!!! Si è autoregalata un paio di orecchini nuovi e ha dichiarato “Si vive solo una volta!!”

  3. Ale, buon comple.
    Buona giornata a Te, erika.

  4. hai cantato???? Ussignur….

  5. cmq, anche se non conosco, auguri all’interessato!

  6. beh ma tua nonna ieri sera non e’ stata a danza…con l’insegnante che dice ‘oggi facciamo una cosa soft’ e poi in realta’ ci ha massacrato. ;)

  7. Tantissimi tantissimi auguri di buon compleanno Ale…

    …scusa ma chi è Ale?

    P.S.: buona giornata a te :)

  8. A ritroso…
    Succo eh eh ….che Ale si vergogni!!
    Davide…riporterò..Ale è il mio collega preferito, detto Alevecio e compagno di mille caffè..
    Senera…hai ragione anche tu…avevo scordato che mia nonna non fa danza!! :-) le insegnanti hanno sempre un po di sadismo inside!!
    Holly…ogni tanto canto! :-)
    Bra caro grazie!!! :-)

  9. Collega preferito? Mille caffè? Avvio la pratica di beatificazione…..:)

  10. ah ah ah ah :-) ha!!
    (sei simpatico sa!!)

  11. certo che lo so! che discorsi!:p

  12. acc… tra 5 mesi anche io ne faro’ 31… diventero’ noioso?

  13. non è noioso Ale …è preoccupato!! :-)

  14. compleanni.

    mi rendo conto di essere l’unico a fare gl’anni 3 volte l’anno, ma poi… mica è cosi grave.
    ricordo di un anno quando dissi in ufficio che quel giorno era il mio compleanno.
    mi fecero un sacco di feste, ma non ebbi il coraggio di dire che era uno scherzo.
    poi il mio, è arrivato davvero.
    non ho detto nulla a nessuno.
    tutti gli anni quindi, mi festeggiavano il 20 settembre, ma io di settembre, non ho neanche il segno
    jS

  15. laflauta

    In effetti anch’io ho fatto un botto, tra i 29 e i 30. Avevo proprio una malattia addosso.
    L’ultimo, i 32, mi son sentita meglio. Gira gira poi, son sempre uguale diamine…anzi…son più gnokka adesso….

    (si insomma….a parte il fiatone quando salgo le scale…)

  16. uhm…. più giovane di me ma già con i primi sintomi del panico da invecchiamento…

  17. dovresti informare ad Ale che è giusto in tempo per informarsi al comune sugli costi di un posto fisso…. meglio se all’ombra di un cipresso

    TeS
    auguri Ale…;o)

  18. …e’ quel “vecio” che mi turba…potrebbe esser mio figlio…

  19. A ritroso
    ZiaS..si metta tranquilla, vecio è un intercalare veneziano, sinonimo di amico! Ciao vecio..ciao amico. Mio fratello lo dice alle fidanzatine 14 enni!

  20. TeS…passo il messaggio immediatamente…e poi controllo al catalogo ikea se sono ancora disponibili quei cosi

  21. io ne faccio 31 ad aprile… dopo questo post credo ci arriverò con ancora più ansia :D

  22. 5 megapixel…acc ho perso la fila!! ma su nond ica così il mio amico è un po’…un po’ ale, particolare e inconfondibile!!

  23. Orsodingo…a venezia si dice “el ga el panico in scarsea”….scarssea è tasca!! :-)
    Come stai??

  24. La Flauta…ah gnokka….ecco a chi fischiavano tuti i gondolieri ;-)

  25. James di grazia, io credo di avere un sospetto sul suo compleanno, in realtà mezzzo sospetto, una frase non detta…un ritardo di 9 giorni eccetera…se volesse essere così gentile da darmi le coordinate esatte io sarei felice di farle gli auguri!

  26. Splinder…cara splinder se avete messo un limite di caratteri nei commenti ..COMUNICATELO eccheccazzo…non se ne può più di controlc e controlv!
    SO STIUFA!!!!!

  27. vecio si usa anche qui da me… ma e’ usato dai cittadini che abitano in centro…

  28. ma lo usate con lo stesso senso?

  29. no…vecieto è vecchietto!! non direi holly (abbiamo lo stesso anno di nascita..)

  30. @cptuncino

    non volevo farla preoccupare! sono solo un burlone dopotutto. anzi, per scongiurare codesti crucci festeggerò con alcool, fumo e caffè iperzuccherato!

    (ma dobbiamo darci del lei? :) )

  31. infatti il cecieto è il vecchio piccolo…..quindi giovane!:)
    Le ricordo cara capitana che a 27 anni ne mancano 3 ai trenta……13 ai quaranta………14 ai quarantuno….si insomma……si invecchia….

  32. Hollywood….ti lascio le tue teorie…io non invecchio…e poi non si dice vecchio si dice Vintage (Senera Docet)
    58 mega….no no…possiamo darci anche del voi o del tu! Basta decidersi!! :-)

  33. Mia nonna si ubriaca…
    Io anche.

    Secondo me è genetica.

  34. Azzz, se continua così alla mia età ci arriva rovinato eh! :-D
    Beh, tenendo presente la lunghezza della vita di un passerotto non deve essere stata un’esperienza onerosa :-D

  35. Capiatana mi ha dato del Tu? Vintage è qualcosa di vecchio e BELLO! Quindi….:)

  36. Holly e tu mi hai chiamata capiatana…pari!!
    Ubi…eh eh ci ha messo 5 minuti circa!! Se mi capitava con Ale o con lei era peggio!! :-)
    Strahad…uhm…se lo dice lei!!

  37. Come (quasi) promesso alla Capitana non verrò qui a piagnucolare sul mio personale -1 (cioè meno uno). Anzi! Qualcuno mezz’ora fa, davanti a una tazza di caffé fumante, m’ha detto che sono molto più bella adesso di dieci anni fa. Delle due l’una: o con l’età si comincia ad accontentarsi, si diventa miopi e anche bugiardi oppure è un vero galantuomo! Che bello avere la mia età! OH! ;*

  38. PS: buon pomeriggio mondo bello!

    eppi bordai Ale! ;*

  39. Andrew2

    ciao capitana come va oggi in ufficio?
    hai visto che c’è il tuo edp preferito??!?
    Cmq auguroni ad Ale…il migliore lì dentro…dopo di te ovviamente :)

  40. e dopo te…che arrivi un pochino dopo me…Gli passo il messaggio amico nostro!!
    Che cazzo ci fa quell’edp qui??? mi aspettavo uno Zekkus in caso….

  41. @cpt: ha detto edp??????

  42. l’avevo sussurrato…come hai fatto a sentirmi?? anzi per par conticio…come ha fatto a sentirmi?

  43. un edp è per sempre ;*

  44. Sarebbe una frecciata questa? ;-)

  45. Io ne ho 4 Momy…edp più o edp meno…3 li adoro (uno un po di più)…quanto dureranno??
    Ubi…si un pochino!!

  46. Festeggiamo il compleanno con un Long Island, allora!!! :D

    Ingredienti
    – 1,5 cl di Rum bianco
    – 1,5 cl di Tequila bianca
    – 1,5 cl di Vodka neutra
    – 1,5 cl di London Dry Gin
    – 1,5 cl di Grand Marnier
    – 1 cl succo di limone
    – 6 cl di Coca Cola

    Preparazione
    Riempite di ghiaccio spezzettato grossolanamente, fino all’orlo, un bicchiere da long drink. Versate prima tutti i distillati e poi aggiungete il succo di limone e la Cola. Mescolate delicatamente e decorate con una o due rondelle di lime e cannuccia. Prima di servire versate una goccia di Gran Marnier, in superficie, senza mescolare.

    Consiglio
    Le dosi devono essere esatte, altrimenti rischia di diventare troppo alcolico. Usate sempre prodotti di qualità e il risultato che otterrete sarà eccezionale.

    Quando berlo
    Tutta la giornata, soprattutto al pomeriggio: nato sulle spiagge di Long Island come rinfrescante per combattere la sete e fatto passare per tè freddo.

    E’ il momento! ;D

    Long Island Iced Tea (Long Drink, Alcolico)

  47. Grande Boxy….e che festa sia!!!!

  48. James credo di aver capito!! :-)

  49. Niente…..guardavo dalla finestra….

  50. @cpt: (e per par condicio inversa) sento tutto quello che dici, mon cpt! ;) Vibrazioni, su vibrazioni. Come i pipistrelli!

  51. YoursBlog ti linka in una maniera tutta nuova vieni, guarda …

  52. La Colombari che mi chiamava…..

  53. Cruuu cruuuu cruuuuuuuuuuuuu….(sarebbe l’imitazione di un colombari che chiama…)

  54. Invece mi diveva:
    – “corri…..corri da me…….Billy è a fare la spesa…….Achille dorme…..vieni che il rubinetto goccia…..”

  55. laflauta

    capitana, ma ti te rendi conto che i to comenti i xe un bordèo? qua i rìva, i se sènta, i fa casin e i beve a sbafo. Po’ aea fine son sempre mi che me toca sco’ar in tera e sistemar e careghe.

    No digo, i to’ amighi, dighe de aver creansa, porca malòra.

Rispondi

