C’è una montagna dedicata a me……

Forse è un monte….o forse è solo una foto….comunque si chiama come me!!!

http://5megapixel.90megs.com/    Grazie!! :-)

UPDATE

L’amico 58 mega mi sta facendo fare brutta figura (la prego reclami con chi di dovere per far comparire il mio monte…la prego)

Stanotte, senza ombra di dubbio, ha nevicato a Venezia e li intorno…..ho raggiunto l’ufficio che già avevo mal di testa per lo sforzo di camminare senza ammazzarmi. Non ho visto in giro pantaloni tanto sporchi quanto i miei…sicuramente verrò convocata per una riunione oggi, si oggi che ho i pantaloni sporchi!! Ho finito le monetine….e non ho quindi nessuna possibilità di caricare la chiavetta del caffè e prendere un caffè, certo che potrei chiedere a un collega ma a quel punto scoprirebbero i miei pantaloni….e anche i miei capelli, lo ammetto stamane avevo il berretto!

Buongiorno a tutti!!

 

86 commenti

Archiviato in Uncategorized

86 risposte a “

  1. Ma che bel moooonte che ha, lei, Capitana! Quasi quasi mi fa un po’ invidia… ;*

    (vado, cefferizzo e torno)

  2. Momy cara…spero di riuscire a commentare qui visto che c’è il blocco ovunque….beata lei che vede il mio post!!

  3. Pensa invece che c’è anche un santo che si chiama come me!:) Questo è culo vedi!:)

  4. io vorrei che qualcuna mi dedicasse il suo monte di venere.

  5. Qui in ufficio invece una montagna di merda da spalare tutta per me… :(

  6. (con rispetto parlando)

  7. è la montagna che ha preso il nome da lei…semmai
    jS

  8. Boxy…che brutto lavoro fai??
    JameS grazie!!

  9. io adesso mi dedico qualcosa……..

  10. Eh, ma sono quelle che costano meno (Diana e MS mi rifiuto di considerarle) ;-)

  11. Buona serata Cap…
    scusa se solo ora ho trovato un po’ di tempo per salutarti.
    A domani ;)

  12. Ciao Davide caro…fai con calma…sono qui!!
    Holly per teeeeee

  13. Capitana che gentile…….;)
    Il suo complimento mi lusinga!

  14. Che meraviglia!!!! MITICAAA lo dicevo io che lei è semplicemente mitica :)

    Capitana, lei con i suoi cappuccini ricamati di dolci parole mi disoriente…lei non è mai senza parole, mai ed ogni suo gesto è sempre ben voluto :)

    Ricambio con un mouffin al cioccolato..la mia passione!!

    questo se lo porti a casa e lo conservi per il dopo cena ;)

    Bacissimi
    AES

  15. anonimo

    Mi auguro che domani la linder non faccia come oggi.. buon mattino!
    ziaS

  16. non riesco a vedere il file ma ti credo sulla parola!

    Un abbraccio e buon mercoledì

  17. ciao lo struzzo…il mio amico ha il server in down (che figuraccia)
    buon mercoledi a te!!

  18. Ma tu meriti altro che montagne … bacioni veri !

    buona giornata!

  19. Si Capitana….lei merita un sacco di baci!
    Buona giornata!

  20. Buongiorno lorsignori…a cosa devo tutti questi baci?? cosa ho fatto??
    :-)
    Cosa non ho fatto? eh eh

  21. Per quanto mi riguarda è stata molto gentile e complimentosa con me!:)

  22. ehm………nella frase li sopra c’è una ripetizione che non serviva! Chi la sa trovare??:)

  23. @cptuncino

    per spedirti il messaggio via splinder devo registrarmi :( appena il mio ç#%&&* di server torna su ti lascio la mia email in un commento.

    5mp

  24. Giorno capitana, un caffe’ ci sta sempre in buona compagnia, ma oggi sara’ unagiornata di riflessione per me!

  25. 5mega non faccia così…ma guardi che figure
    Ciao Senera
    ZiaS cara…spero sia tutto ok! lo spero sempre.

  26. ok Hollywood….il me!!
    (volevo che il giochino lo facessero altri!!)

  27. ah io ti sto facendo fare brutta figura?!!? ma pensa…

  28. Grazie Capitana…….sai come rendermi felice!:)))

  29. 5 mega….se non vedono il monte….chi mi crede!! :-)
    ZiaS corro….stazione porta principe è ok??

  30. Si si…..anzi….

    M’ama
    Non m’ama
    M’ama
    Non m’ama

    :-)

  31. Ops……….mi sono allargato……;)

  32. meglio allargato che stretto!! :-)

  33. Giorno Capitana! Prendi fiato, vai tranquilla…

  34. Non ti resta che:
    A) lanciare una nuova moda dei patanoloni maculati neve. Se lo fai con convinzione capace che si guadagni una palettata di soldi
    B) Muoverti tutto il giorno come una marine in addestramento.

    Io cosiglio la A) eh!:)

  35. Capitanaaaaa lei anche dov’è?????

    eccomi ancora un pò assonnata :D
    ma con i suoi caffè fors emi tiro su ehehehehe

    Buona giornata! *
    AES

  36. Se domani saranno scomparsi dall’universo gli ausiliari del traffico, vorrà dire che ho potuto por mano alla riforma dello stesso…. ;-)

  37. Premier, quale premier? ;-D

  38. laflauta

    oh, ormai non è più un blog, ma una chat. non vi sto mica dietro io.

    (cap, ringrazia il cielo che te non devi affrontare il traffico della tange con la neve.. ocio a non scivolar sui ponti..)

  39. La flauta ciao…..l’hai prsente il bel ponte di ferro?? ecco!!

  40. ehy eh il ponte si è fatto (beffa di) me

  41. anche io voglio un ponte…

  42. Ok…..state parlando con l’ing CANE! Facciamo un PONTE da mille mila EURI!

  43. facciamo un ponte largo sullo stretto.

  44. Per quel che riguarda la Marini…me ne occupo io ;-p

  45. :-)
    eh eh
    adesso ci sono!”!

  46. Quindi? La cosa + importante è capire:
    DI CHE COLORE LO FACCIAMO IL PONTE!?!?!?!:)))))))

  47. Che ne pansa tra i fini, della sparizione di Fini? ;-D

  48. …ehm.. Come procede la giornata?? :-D

  49. rosa……l’ultimo panificio che ho fatto era rosa fuori! Non male!:)
    Ok……ora……i tiranti? Colore? Facciamo un disegno da vedere da lontano tipo racchetta da tennis???:)

  50. Capitana le posso dedicare un Mont Blanc? =D
    A me invece hanno dedicato una nota piazza a venezia.. =P

  51. SI PUO’ FARE!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono riuscito a girarmi talmente velocemente da prendermi l’orecchio con la bocca!:)

  52. Hollywood…mi fido di te…se si può fare si può fare!!
    Krebe amico mio…quanto tempo!! tutto bene??!!

  53. Ot: Scusa Capitana, cosa non hai capito del mio post?

  54. capitana: uffa. qua ci si rompe col perl…tu? :D

  55. anche qui senera anche qui

  56. Ok ZiaS ora ho solo da aspettare ch splinder mi faccia leggere!!

  57. Ma soprattutto….senza secondi Fini! ;-p

  58. No……io ne voglio uno particolare!;)

  59. Oh davvero una bella giornata ;)
    passavo di qui…e credo proprio ripasserò..

    BA[cio]BE

  60. Buongiorno holly…arrivo

  61. capitana cara…. situazione alquanto drammatica qui in ufficio… una collega non sta venendo a lavorare, purtroppo per seri problemi in famiglia, cosa che mi dispiace tantissimo per lei perchè è una persona speciale…. quindi se già prima faticavo a trovare un pò di tempo libero per sparare qualche cazzata, adesso, i cinque minuti liberi, sono praticamente inesistenti.. dobbiamo smaltire anche tutto il lavoro della mia amica/collega e sono cavoli amari…
    comunque il tuo caffè è sempre graditissimo ;o))

    TeS
    magari non saranno 5 minuti, ma appena troverò almeno 60 secondi… sono qui

  62. Buondì capitano, non parlare prima di vedere il mio post di oggi.. Splinder mi ha moltiplicato le categorie!

    un abbraccio

  63. capitanaS…. adesso ho letto la sua domanda lì.. da jameS.. la risposta è: esattamente 5 mesi da oggi… ;o))
    mi raccomando, se lo segni nell’agenda

    TeS

Rispondi

