DA FARE

  • Offrire un caffè ad Ale che ne ha tanto bisogno!
  • Mangiare Gialla, la mela che si raggrinzisce lentamente
  • Portare a casa il libro che sta sulla scrivania dall’otto settembre
  • Dare dell’acqua a Sergio (il bonsai)
  • Assecondare il capo…che oggi è solo lunedì
  • Trascrivere tutti i numeri nella nuova rubrica…tutti.
  • Buttare via i post it di scorsa estate
  • Buttare via tutti i post it di scorsa estate
  • Buttare via davvero i post it di scorsa estate

     Vediamo di quanto riesco a rimandare…..

UPDATE:Il mio pc si è spento…quando sono riuscita ad accenderlo sono stata catapultata in uno strano ambiente…loro lo chiamano BIOS!! Vi confesso che ho paura!!!

 

31 commenti

Archiviato in Uncategorized

31 risposte a “

  1. non quello in cui ti sei annotata il mio compleanno eh?

  2. buffa mi piace decisamente più che goffa, ma è solo la parola che cambia…
    rimandare? è un verbo che mi suona familiare. Avanti butta via sti post-it.
    buon lavoro e buon inizio settimana

  3. Hai dato un nome a Sergio il bonsai
    a Gialla, la melinda
    potresti darlo anche ai post-it
    d’altronde è una vita che vi conoscete!
    praticamente dall’estate scorsa
    =)
    free

  4. Ciao care…… :-)
    Eh eh…io do un nome a tutto, altrimenti come farei a distinguere le cose…ad esempioin ufficio ho tre mele, gialla (la più vecchia), melavì (che è arrivata venerdì), e bolla….perchè è proprio piccolina quella di oggi…e non si può dire passami la mela, bisogna essere precisi!!

  5. Amica capitana…consideri un nuovo prodigio della tecnologia oggi disponibile al pubblico: le cuffie! :-D

  6. Trascrivere tutti i numeri nella nuova rubrica??? Giammai! Il trasloco dei numeri è pericoloso quanto il morso del post-it d’annata. ;*
    Buondì, buondì!

  7. ehssi!!! Ma ho questa nuova rubrica…e mi sa che lo devo fare!!

  8. tutte le volte che butto iva qualcosa, immancabilmente, dopo un tot di tempo, mi accorgo di aver gettato l’indispensabile
    :(

  9. ah, mi raccomando, ricordati anche di buttare via i post it della scorsa estate!

    :)

    5mp

  10. Panda tristissimamente vero….
    8 mega….non so cosa fare senza quei post it

  11. allora perchè dici che devi buttarli via?

    5mp

  12. perchè in teoria non servono più….sono di giugno luglio e agosto….non credo mi serviranno ancora quelle informazioni…ma…ecco non riesco proprio a buttarli!!

  13. buongiorno capitana :)
    dai, che ce la puoi fare…:D

  14. ehm…si sarò forte e coraggiosa
    Giorno a te

  15. silvestro: ricordarsi di cambiargli la sabbia( ne fa tanta quanto un cammello)

    capanna: ricordarsi di metterci 2 cuopri sotto

    post it: li posti.

    cab abi : trascrivere i codici per prelievo immediato

    papà: ricordarsi che lui l’ama.

    mamma: vedi papà.

    pax: ricordarsi la terza rata dell’ikea.
    jS

  16. ah ah ah ah JameS!!! Quanto ci è mancato….lo sa??

  17. Ah ah ah ah, vergogna! ;-)

  18. Va beh, dai, non è che siano compiti così pesanti……

  19. anonimo

    Buongiorno Capitana!
    Lavoraccio quella della rubrica…
    Pensi un pò: il qui presente coltiva l’insana nevrosi di aggiornare il back-up CARTACEO della propria rubrica ogni 2 gennaio, che la tennologia è infida!
    Ciò procura sovente ilarità e vilipendio…però…sa che soddisfazione, la scorsa estate, a vedere il cellulare sul fondo dello Ionio e pensare “…non c’è problema!”
    Il Duca

  20. @cpt: e saltate il tentativo di riproduzione per talea? Male, malissimo!:P

  21. Sono qui….sono stata in guerra col mio pc…ha vinto lui, non carica più windows…sono su un pc provvisorio!!
    Eh si
    Duca eh son cose….(mwahahaha sul fondo ionio è bellissima)
    LaFaina, è una condizione mentale!!
    Ubi….si lo so
    Star…niente da dire sul mio pc??

  22. beh… succede anche nelle migliori famiglie… finire nel bios intendo…

    cmq capitana, avevo una notizia troppo bella da darti su cui spettegolare… cazzo proprio adesso ti esplode il pc?

  23. Capitana le si e’ aperta quella meravigliosa pagina blu e l’ha minacciata di morte?

  24. da me la pagina del bios e’ grigia con i menu’ azzurri

  25. BIOS?
    Siete stata attaccata dalla terribile Batterica Immunodeficenza Oligoneuronica di Strahad? E parlate ancora? Ah, lo sapevo io che Peter Pan non ha scampo!

  26. “Pur essendo il termine BIOS un acronimo, c’è un richiamo alla parola greca βιος (bios) vita”. Questo direbbe la Wikipedia. Perchè allora quando ti compare in genere il tuo computer è morto?

  27. BIOS!?
    thescreen of death … mi dicono dalle alte sfere!
    gesù…
    però i post it almeno … si sono avvicinati al cestino? ;)

  28. a me ogni volta che il pc crasha mi si apre il bios, perche’ il mio pc, da essere intelligente qual’e’, mi chiede che frequenza di lavoro preferisco… mica pizza e fichi… il bios questo sconosciuto, se lo conosci puo’ diventare tuo amico, comunichiamo con lui in maniera amichevole.

  29. Giorno a tutti…che piaacere vedervi….e Lessicosghembo, anche tu??!!…eh eh questa mattina ho acceso il pc…il pc non si è acceso, neppure bios…il nulla!
    Sempre dalla mia postazione (del cazzo)provvisoria..un caro buongiorno amci miei!!

Rispondi

