Mi perplime

Sono quasi convinta che una capra mi abbia attraversato la strada stamattina!!! si lo so che il quasi fa la differenza!!

sto bene certo ma ci sono alcune cose che mi perplimono, ad esempio il Capitano ieri mi ha detto che se faccio ancora la pasta alla carbonara va a prendere le sigarette e non torna più…..

Stamattina mi son svegliata bene, contenta di potermi alzare, di notte non dormo …..il mio autobus era pulito ma straripante di persone, tutti faccini nuovi eccetto mio fratello e i suoi amichetti e amichette sedicenni…..Domani me ne sto a casa non è un segreto, domani tra le altre cose vado per divani e andare per divani mi fa schifo….ma la vita è lunga e la strada è dura e io non posso più stare a casa con quel piccolo divanetto rosa (si è rosa).

Ieri ho guardato L’Italia ….mi rendo conto che hanno giocato coi dormienti……sto migliorando la mia cultura calcistica e ieri sapevo nomi e cognomi di tutti gli azzuri in campo e fuori campo….e la domanda ritorna….cosa potrò gridare per incitare i miei azzurri a fare goal ai mondiali p.v??

e poi mi perplime anche questo:

Mamma: Ma tu non leggevi il blob della Selvaggia??

Io: Si il blog…

Mamma: E adesso??

Io: Adesso c’è uno che fa le veci di lei….

Mamma: E chi è??  e cosa scrive??

Io: Beh di lei…di altro…di cose insomma, si chiama Matteo Pedrosi

Mamma: Ah….ho capito chi è!! L’ho visto a uomini e donne!!

Mia mamma è più avanti di me………….

Tutto sommato sono energica, sono felice e continuo a cantare …oggi questa – Queen Greatest hits I 1981

Tonight I’m gonna have myself a real good time
I feel alive and the world I’ll turn it inside out – yeah
And floating around in ecstasy
So don’t stop me now don’t stop me
‘Cause I’m having a good time having a good time

I’m a shooting star leaping through the sky
Like a tiger defying the laws of gravity
I’m a racing car passing by like Lady Godiva
I’m gonna go go go
There’s no stopping me

I’m burnin’ through the sky yeah
Two hundred degrees
That’s why they call me Mister Fahrenheit
I’m trav’ling at the speed of light
I wanna make a supersonic man out of you

Don’t stop me now I’m having such a good time
I’m having a ball
Don’t stop me now
If you wanna have a good time just give me a call
Don’t stop me now (‘Cause I’m having a good time)
Don’t stop me now (Yes I’m havin’ a good time)
I don’t want to stop at all

Yeah, I’m a rocket ship on my way to Mars
On a collision course
I am a satellite I’m out of control
I am a sex machine ready to reload
Like an atom bomb about to
Oh oh oh oh oh explode

I’m burnin’ through the sky yeah
Two hundred degrees
That’s why they call me Mister Fahrenheit
I’m trav’ling at the speed of light
I wanna make a supersonic woman of you

Don’t stop me don’t stop me
Don’t stop me hey hey hey
Don’t stop me don’t stop me
Ooh ooh ooh, I like it
Don’t stop me don’t stop me
Have a good time good time
Don’t stop me don’t stop me ah
Oh yeah
Alright

Oh, I’m burnin’ through the sky yeah
Two hundred degrees
That’s why they call me Mister Fahrenheit
I’m trav’ling at the speed of light
I wanna make a supersonic man out of you

Don’t stop me now I’m having such a good time
I’m having a ball
Don’t stop me now
If you wanna have a good time (wooh)
Just give me a call (alright)
Don’t stop me now (‘cause I’m having a good time – yeah yeah)
Don’t stop me now (yes I’m havin’ a good time)
I don’t want to stop at all
La da da da daah
Da da da haa
Ha da da ha ha haaa
Ha da daa ha da da aaa
Ooh ooh ooh

57 commenti

Archiviato in Uncategorized

57 risposte a “Mi perplime

  1. hai detto ROSA???! :-

    VIVA la mamma!…
    :)

  2. ahahahah è proprio rosa!!

  3. pubblicità

    diventa anche tu una

    CARBONARISTA

    iscriviti al corso gratuito per diventare una perfetta cuoca di pasta alla carbonara. Teniche, tradizioni, segreti e accorgimenti per realizzare una perfetta PASTA DEL CAPITANO, ma alla carbonara.

    In omaggio a tutti i corsisti un prezioso astuccio con lo sputo del cuoco millesimato.

  4. ahahahahahah questo lo giro al capitano!!! :-D
    (lo sputo del cuoco miullesimato è geniale…lo sa??..si lo sa)

  5. e allora cosa ? in che senso ?
    son giorni di riunioni frenetiche e sono davvero straincasinato, non riesco nenache più ad avere un minuto libero per salutare gli amici… sapessi quanto mi spiace e mi mancate.

    un abbraccio,
    di buona girnata !

  6. sapessi quanto mi mancate tutti… ma non riesco proprio a fare di più in questi gg.

    un dolcissimo sorriso per TE.

  7. La mia canzone preferita dei Queen….
    Buon giorno capitana!

  8. Holly….quasi anche la mia….dei queen non butto via niente!!
    Ciao amico….ora arrivo

  9. Dici bene……nemmeno io butto via niente….soprattutto di quegli anni li!:)
    E’ arrivatao dalla lontana Spagna il ragazzo della mia innamorata…..sono giorni decisivi….

  10. Uff… capitana, faro’ un post su come si fa la carbonara come dio comanda… che se il capitano fugge, mi sentiro’ coresponsabile.

  11. ahahahahhahah in due mi avete detto questa cosa!!! Anche questo commento lo giro al Capitano!!!
    Signori….se volete venire a cucinare a casa mia….il posto c’è e lui non aspetta altro!! :-)

  12. ‘giorno ‘giornello. Io è da quando ho visto Stephanie Forrester che cerca di convincere Brooke a suicidarsi che non riesco a mettere in fila due pensieri collegati…

  13. perplime? che vuol dire perplime?

  14. Grande Freddy ma ancor più grande la mamma. Che deve essere un mito anche a fare la carbonara… Perplime: perplessa e deprime? Della nazionale mi colpivano le magliette trendy con la grafica cyber. Ma ‘na roba meno pacchiana no? Saluti affettuosi.

  15. senera

    ma lo sai che la carbonara e’ una attentato al colesterolo? ciao capitana :)

  16. allora cominciamo: la capra non l’ha vista ma l’ha immaginata (ha letto il post dell’anonimista); La carbonara sembra facile ma ci vogliono anni prima che riesca come si deve: il fatto che il capitano vada a prendere le sigarette e non torni piu’ tra qualche anno lo leggera’ come una delle cose che non sapeva di desiderare; anche io mi son svegliata bene (ed e’ un caso); di notte non dormo (anche io); anche io ho un divano rosa ed ha pure piu’ di vent’anni(lo so una merda, ma nessuno e’ perfetto); che lei guardi l’Italia mi perplette…sui gusti televisivi della mamma che dire….la mia guarda ahime’ genius….

  17. Capitana mia Capitana!!!!!!!!!!!Ti eleggo ufficialmente mio idolo d’ogni blog!!!
    I QUEEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io ADORO i QUEEN…vivo con quella musica!!!Se potessi l’abbraccerei!!!!!
    Non che ne avesse pochi, ma mi ha fatto un balzo di 500000 punti!!!!
    Buona giornata!!!

  18. ZiaS….il suo divano mi ha fatto morire dal ridere….il mio ne ha 10 di primavere……similitudini!!!
    Ladolce…..grazieeeeeeeeeeeee
    Senera lo so…per non vedere il divano cerco l’abbiocco seminaturale credo :-)
    Serenase Blu….la mi mamma un mito est
    Flinx….Mi lascia perplessa….
    Star….son cose!!!

  19. Capitana… provi a dar la carbonara alla capra, a uscire lei a caccia di sigarette e a lasciare il Capitano tranquillo sul divano rosa. Oppure: faccia cucinare la capra al Capitano, ma senza cavoli che poi diventa pesante. ;*
    PS: quindi domani Ikea?

  20. capitano questo suo blog mi perplime… si mi perplime.
    non ce la metterebbe una fotina del divano rosa? ihihihihihi
    buona giornata e attenta ad uscire dal porto

  21. rettifico non mi perplime il suo blog ma il suo post. Mi scuso, il suo blog me gusta, me gusta mucho

  22. lo porto per uscire dal porto…
    mi raccomando.
    ieri lei ha fracassato la tetta destra della polena, ma…son cose.

    ho visto dei divani all’ikea…belli da…morire
    jS

  23. Capitana… se aveva i cornetti grigi e il vello nero… ha provato a chiamarla? magari alle 10 o alle 3 le offriva un caffe’… alle erbette per la capra, macchiato per lei.

  24. TheDukeF

    volo radente e saluti a pioggia.
    Son giorni.
    E son cose.
    Lunghi giorni e piacevoli notti, Lady Cpt

  25. cioè.. a me il rosa piace.. ho qualche camicia rosa e anche un paio di scarpe estive.. ma il divano capitana???!?!!?

  26. PS: e per l’ennesima volta…… BUON WEEKEND LUNGO!!!! :-)))

  27. non si perplima capitana, e continui a cantare ;)

    5mp

  28. Non si preoccupi, ci vogliono anni ed anni di allenamento per riuscire in un compito così improbo ;-)

  29. Certo che la capisco…io amo la politica, spesso nonostante i politici e non certo grazie a loro…

  30. Selvaggia ha puntato su qualcuno che non le facesse concorrenza, senza dubbio.

  31. Giorno Sor Succo….. :-) La mi mamma però è una grande!!!

  32. Capitana, prima che mi scappi, che poi lei domani ci fa il ponte lungo, le volevamo dire che noi (le zieS) lunedi’ e martedi’ non ci saremo, andremo a Londra a trovare la Sig.na Cosima che fa pure gli anni, e quindi non si preoccupi se non ci vede…

  33. lo zen e l’arte del perplimersi…or having a good time?

    ricambio l’abbraccio cara cptuncino.
    e buona fortuna col divano domani.

  34. auff…ne avrò bisogno

  35. Capitana, è qui da lei Moreno? Certe volte non riesco proprio a stargli dietro……. Ho bisogno di lui e lui è sparito! Senta, se lo vede (ahahaha) me lo manda subito? Grazie sa.

  36. Fatto Boxy…tutot è bene ciò che finisce bene

  37. Capitana, passi un gran bel w.e. lungo! E, la prego, il prossimo divano di qualsiasi colore al mondo, persino verde melma, bianco capra, rossiccio barba di Ubi… ma non rosa!!!! ;*

  38. eh…..hai ragione anche tu!!!
    Speriamo Momy…..il capitano è in burrasca…..pazienza rispetto e tolleranza….se mi stresso gli preparo una carbonara :-D

  39. ‘sti ggiovani! Grazie mille.

  40. Un saluto alla mamma e un bacio alla figlia. O è meglio il contrario? Gran canzone “don’t stop me now”.
    ciao a tutti

    Matteo “Selvaggio” Pedrosi

  41. Un bacio alla mamma…un saluto alla figlia e una carezza al cane!! :-)

  42. Mi saluti anche la sua!! :-)

  43. BUONA GIORNATA !
    che sia splendida !

  44. Buongiorno Capitana!!!!!!!

  45. fagli la pasta alla amatriciana e se non la sai fare te lo insegno io…

    happy week capitana

  46. So che non ci sei (fortunella!) ma passo lo stesso. Ieri sera carbonara! La digerirà verso mercoledì… però che buona! A lunedì! ;*

  47. se trova la capra attaccata alla calandra dell’auto me lo faccia sapere, io porto la polenta.
    veda di trovare qualcuno che porti del buon vino.

    spero di avere sue notizie

    buona vita

  48. vino in arrivo
    jS

    pS walp, da ziaS, mancano le novelle….

  49. In effetti gli azzuri sono stati bravi a prendere a schiaffoni quei 4 rimbesuiti dei teutonici.

  50. Io oggi sono più su “should I stay or should I go???”

    un saluto, as ever

  51. perplime.. è la prima volta che lo sento…
    io una volta mentre andavo a lavoro ho visto una pecora al guinzaglio, non mi stupisce più niente! =D

  52. come va la ricerca del divano?
    buon week-end

Rispondi

