A parte questo….

Non ho dormito neppure questa notte……si lo so non è nuova la notizia!!

Sono spettinata…..

ho un’impronta delle unghie di zlatan sulla mano destra (3 unghie su 4 non è male….una l’ha persa)

Ho fame e il distributore è vuoto……il caffè oggi (se possibile) era ancora più brutto da vedere che al soito!!

Il 14 sarà il compleanno della mamma e io non ho il regalo…e non ho idea del regalo, era tutto più semplice quando stavo alle elementari, la maestra mi faceva fare un disegnino…la mamma era felicissima e io pure!! E poi….diciamo la verità, in questo periodo la mamma mi schifa, da quando ho fatto quella torta di mars che non ha gradito mi schifa!!

Stasera sarò ospite del Capitano, Matteo e Sergio (presumibilmente Sergio….non la pianta il nostro amico) per l’aperitivo, sto coltivando una segreta dipendenza da olive verdi!!!

A parte questo…..dovrò dare dimostrazione di saperne del nuovo programma al supercapomegagalattico….sicuramente mi verrà un crampo alle dita, si impallerà il pc, il mouse smetterà di luccicare….tutto il mio ottimismo è dato dal fatto che ho perso il bus…prima che ve lo chiediate!!

42 commenti

Archiviato in Uncategorized

42 risposte a “A parte questo….

  1. un abbraccio per la giornata !
    un fiore per TE.

  2. cavoli e” bruttissimo quando hai fame e il distributore ha solo dei crackers del 1820…

    e il caffe’… brrr… ribrezzo.

  3. beh, i crackers vintage vanno bevuti con le cocacole lattina natalizia.

    “Buon natale 1986!!!”

    capitana tranquilla che si sa come siete voi lupe di mare…partite, approdate… tanto il porto c’è sempre ;)

    kizzez

  4. Ciao Branzino……
    Lo so che è brutto anonmimista….
    Weiss…beato ottimismo!!!

  5. abbiamo ritrovato l’autobuS.
    spero ritroviate l’ottimismo.
    lo trovate parcheggiato vicino al negozio che vende lo scartosso de pesce.
    jS

  6. hei capitano, ma cosa hai bevuto ieri sera?
    consiglio di portarsi dietro un barattolo di nutella per le emergenze.
    con me funziona
    ciao

  7. JameSS ahahahahhahahhah grazie…allora la giornata ricomincia!!!
    Ciao Dolce
    E riciao flinx…ieri sera acqua naturale a temperatura ambiente

  8. TheDukeF

    Su, su, Capitana, non faccia così…potrebbe essere peggio: potrebbe piovere!

    Ah, dimenticavo:

    Lunghi giorni e piacevoli notti

  9. Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri!!!
    Io ho una segreta dipendenza da negroni…

  10. Krebe….eh eh a ognuno il suo!! Grazie!!!
    Duke….grazie, lei è splendido e io non avevo dubbi!!!

  11. eccomi qui ed un AUGURIO per oggi CapS.

    AES

  12. TheDukeF

    Buongiorno AeS!
    Sta ristrutturando casa?

  13. Nel mio immaginario lei andava al lavoro in vaporetto. Mi è crollata una certezza.

  14. Se le è di aiuto io vado a casa in motoscafo :-)

  15. buogiorno capitana :) buone le olive verdi, quelle belle ciacciose…:D

  16. ciacciose??? eheheh bbbbbonnneeeeeeeeeeeee

  17. Buongiorno Capitana! Non si preoccupi, i megacapigalattici di programmi non ci capiscono un’acca! Lei muova il mouse e sorrida.

  18. ahahahahha facile…io sorrido sempre!!

  19. ho la soluzione per due dei suoi problemi cara…
    addirittura 2 in 1
    il 14 regali alla sua mamma Zlatan

    TeS

  20. L’ha poi ritrovato il bus cpt? :P
    Mmmmh, giorni lunghi tra ieri e domani, giorni strani (per parafrase un grande cantautore).
    Io sto pensando di ingoiare un dischetto di avvio di Windows e vedere se domattina quando mi alzo va meglio. ;)

  21. magari quando si alza va meglio….però poi beh……
    TeS lei ha sempre delle ideee fantastiche :-D

  22. No no, niente acidità oggi (per il momento)…meno male! ;-)

  23. Sospetto che proprio in Latino non si dica, per cui, è lecita la mia interpretazione…almeno l’ho messo al neutro… ;-)

  24. Il vecchio con l’osteoporosi non me lo ricordo, a dire il vero :-D

  25. dica a kreebe di smetterla coi negroni…. che si metta a fumare
    pardon
    jS

  26. Clinicamente l’euforia deriverebbe dalla deprivazione di sonno e insieme alla dipendenza da sostanze conclamata (olive) sarebbe indicatore di un disturbo bipolare dell’umore. Come ormai siamo in tanti…

  27. ma io già fumo, e non solo le sigarette! =P

  28. Ciao Capitana:) Saluto-toccata-e-fuga che c’è da fare, c’è da fare…

  29. capitana, posso salutare boxroombella? :)
    p.s. avevo letto ‘saluto-toccata-e-fi’ ehm…

  30. kreeeeeeeeeeeeeeeeeebe.
    lasci perdere le sigarette…quelle fanno male.
    se le faccia lei e continui.
    l’unico modo di sapere cosa si fuma..
    quelle confezionate, fanno male.
    jS

    pS capitana con i noccioli delle olive, ci faccia l’armadio
    jS

  31. eccomi capitano! auguri!!!
    in questi giorni non ho molto tempo da dedicare al pc.
    grazie per i tuoi passaggi da me

  32. non ci credo che tua madre ti schifa

  33. vedi? Non dovevi bere acuqa a temperatura ambiente. Lo dico sempre: “se c’è meno del 5% di alcool, è opera del demonio!!!”

    sigh.
    ma come dobbiamo fare?

  34. Capitana scusa…..auguri!:) Un bacio

  35. mi noio. rega’lale il poster di minoio!

  36. Beata te che ancora ti puoi spettinare…

    Buondì capitana, besitos

  37. Hai dormito oggi ?
    Buona giornata !

  38. Buongiorno CapitanaS, ma se lei riprendesse con i suoi caffe’ non sarebbe mica una brutta idea, sa!

  39. Buon giorno capitana! Una badilata di baci….

Rispondi

