Informatici

1 – Chiamo il mio informatico A grande…..ho una minaccia di Trojan….mi dice che devo aspettar dieci minuti! Passano dieci minuti arrivano A grande e P. mi dicono che è meglio discutere la cosa col caffè…andiamo a prendere il caffè, offro io, pendo dalle loro labbra ma a uno squilla il telefono l’altro mi parla del più e del meno. Usciamo per la sigaretta, si parla del più e del meno….torniamo al mio ufficio, A grande clicca la X  sull’icona "Risolto"!   

2 – A piccolo, lo chiamo per un problema con la posta elettronica, un problema piccolo piccolo e che forse potrei risolvere da sola, arriva col faccino di chi si è preso un cazziatone, gli offro un caffè, fumiamo una sigaretta e non gli dico neanche del mio problema, ha altre cose più importanti!!

3 – P. è segretamente convinto (ma anche non segretamente) che io mi scarichi cose sul pc e questo mi fa sentire in perenne difetto.

4 – I. lui non viene mica sempre….quando viene passa a salutarmi allora gli offro un caffè e amici come prima!!

Oltre a questo…ieri ho fatto la carbonara con gli spaghetti, è venuta bene a parte che ho incollato un pochino la pasta!

33 commenti

Archiviato in Uncategorized

33 risposte a “Informatici

  1. devo essere sincero: anche se domenica perdiamo non è che cambia il mondo, al limite solo qualche sfottò in più. Più preoccupante è come abbiamo giocato martedì

  2. ne avanzata un pò? no perchè sennò arrivo…

    happy week…

  3. anonimo

    Be’, certo che noi informatici abbiamo un gran talento.
    Com’è che a me nessuno offro caffè? C’è posto lì?

  4. Anonimo…..sigh
    Lo Struzzo buon week end lungo a te
    Orso….ho paura dello sfottò

  5. @cpt: ero io l’anonimo. Splinder mi odia! :)

  6. informatici + carbonara + caffè + sigaretta = ?
    (secondo me, esiste un’incognita da svelare)
    :)

  7. Panda ehehe nessuna incognita!!
    Star…. :-) risigh

  8. mannaggia, ma quanti caffè prendi…
    carbonara: si può sempre migliorare, la prossima sarà sicuramente migliore… insisti

    Buona giornata !

  9. Branzino…insisto insisto!! :-)

  10. uhm ma perche’ A grande e A piccolo? vabbe’…
    buongiorno, capitana :) oggi saro’ un po’ latitante…

  11. Perchè hanno lo stesso nome A…uno è più grande e l’altro piuù piccolo!!
    :-)

  12. Buongiorno Cara Capitana!!!!!!!!!!!!!

  13. io e teS abbiamo fatto una stima molto approssimativa….
    lei lavora 18 minuti al giorno.
    il resto delle 7 ore e spiccioli, li passa davanti al caffè seguito dalla sigaretta.
    poi esce tutti i venerdi…
    mi dica anzi, ci sveli…
    quanto date all’azienda per farvi…lavorare…con loro?

    sa che l’adoro vero?
    jS

  14. Bonjour Capitana! Qui tutto bene. Meglio delle previsioni, apparentemente. Nel pomeriggio gita per il primo controllo. Grazie per il pensiero ;)))

    PS: potrebbe inviarmi un file excell con la proiezione biennale dei suoi costi-caffé? No, tanto per sapere ;D

  15. Ciao la Dolcenera
    JameS guardi che avete contato malissimo lei e Tes…stano perchè TeS è una che conta molto!! Lei invece conta anche se non sa contare…..chi vivrà vedrà!!
    Siiiiiiiiiiiiiiiiii :-)

  16. Momy…son contenta…..eheheh un caffè fa 40 centesimi moltiplicato per circa 6 al giorno per 5 giorni alla settimana per 52 settimane….beh
    624 euro piu o meno…ma ne scrococ una bella metà….azz 312 euri di caffè

  17. lei spende più in caffè che per le scarpe o per le ferie.
    si faccia meglio i conti e assuma teS.

    da quando teS come dire tiene sottocontrollo i miei conti…
    la mia vita è cambiata da cosi a cosi.

    ho imparato a scavare il fondo.
    prima, lo arredavo e basta.
    jS

  18. gli informatici sono una categoria a parte, esseri strani che vivono di notte attirati dalle luci dei loro schermi..

    comunque grazie per l’interessamento e per lo sforzo, buongiorno =*

  19. ..categoria a parte, a chi? :D

  20. cpt non la renderanno nervosa tutti quei caffè?

    buona vita
    walp

  21. Ah ah ah ah, non ci credo! Allora in che posizione è una carpa coi piedi? ;-p
    Poveri helpdesker…lavoro tremendo e sottovalutato! :-D

  22. Càspita, ma allora ce l’ha davvero! ;-p

  23. Krebe non dica così…che io conosco informatici, beh conosco un sacco diinformatici!!
    JameS…già…potrei permettermi un week end lungo con tutti quei soldi di caffè
    Walp…un pochino, ma recupero prendendo la tisana rilassante alla sera, chissa quanto spendo in tisana invece!!

  24. Buongiorno capitanaS, grazie dell’omaggio..

  25. Ciao Capitana!! Domani non si lavora, anzi, si fa proprio vacanza! Me ne vado in montagna,ecco.
    Se vai in piscina poi mi insegni a nuotare a rana? No, perchè se non si fosse capito sono proprio negata!!
    Buon weekend!:))

  26. Di nulla ZiaS, offro caffè volentieri
    Boxy…ahem…vediamo!!! Buon week end

  27. grazie capitana per essere passata a lasciarmi i suoi auguri
    buon week-end senza informatici

  28. CapitanaS visto che sta meglio io lunedi’ mi aspetto un bel caffe… le pasterelle le porto io…buon WE, e buon rientro

  29. Il segreto per non incollare la pasta è lasciarci un po’ d’acqua di cottura, soprattutto per la carbonara, ché le uova si “ammalloccano”.
    Buona domenica.
    Mic

  30. equazione irrisolvibile… e di secondo grado! nooo…

Rispondi

