Stile

A me non è mai piaciuto sentire i cori da stadio contro i giocatori delle altre squadre, il famoso "scemo scemo" o peggio, sono sempre stata sportiva e ho quindi sempre apprezzato le qualità atletiche di ogni giocatore…..tant’è che ieri mi trovavo a Sant’Elena….al primo tempo mi è uscito un "Sconditeeeeeee"…a fine primo tempo inneggiavo un "fuori fuori fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiii" al secondo tempo incredibile ma vero merdaaaaaaaaaaaaa……sono stata sbattuta a sedermi da una raffica di vento, io e tutta la curva sud! Abbiamo vinto due a 1!! Caduta di stle anche se i miei accompagnatori hanno detto che imparo presto!!

In compenso ieri sera sono stata zitta per tutti i 92 minuti e continuo a stare zitta oggi…..sono completamente priva di voce!!!

29 commenti

Archiviato in Uncategorized

29 risposte a “Stile

  1. Io è meglio che non vada allo stadio… Oltre a perdere la voce, perdo pure la reputazione.
    (Sono l’unica che riesca ad urlare come un’ultras anche in tribuna, dove tutti sono molto compassati…).
    Ciao!
    M.

  2. cosa vuol dire sconditeeeeeeee?

  3. anonimo

    capitana.. nesusno qui aveva dei dubbi che lei è una che impara presto… ma secondo me ci sta prendendo per il….. naso…. lei tutte queste cose le sapeva già benissimo da una decina d’anni e vuole farci credere di averle imparate adesso…
    buon dì cara
    TeS

  4. buongiorno a te, capitana :)

  5. Ma buongiorno a tutti….vuol dire nasconti flinx!!!

  6. IO ADORO il calcio..e ADORO andare allo stadio..ora ho smesso però..a San Siro d’inverno si CONGELA!!!
    Eppoi io lascerei fuori tante teste di cazzo che rovinano le partite!!!
    Un bacio, buona giornata e….VAI PIPPO CHE 6 IL PIù FIGOOOOOOOOO!!!

  7. Capitana, venire allo stadio con lei dev’essere un’esperienza unica! Ma un “arbitro sciocchino” non le scappa mai? ;D

  8. TheDukeF

    Buongiorno Lady Captain,
    i giorni si susseguono, o meglio, si inseguono imperituri.
    Outing: il Duca allo stadio perde qualsiasi ritegno e sciorina il peggio di sè, specie quando quei-colori-magici giocano con determinati avversari (ci siete anche voi, non me ne voglia).
    Siccome mi pregio d’essere un degno interprete de “l’insulto creativo”, lo stesso perde spesso efficacia, perchè fa più ridere che altro…

  9. Cpt buongiorno! Sa che ieri sono passato radente e alla velocità di uno Sputnik dalla sue parti? :)

  10. Buongiorno CapitanaS, vedo che oggi va bene!

  11. ZiaS..si bene e spero domani meglio!!
    Star…ecco cos’era quel vento
    Il duca…anche lei per l’insulto creativo?? fenomenale!!! :-)
    Momy…se sono a casa no, allo stadio vedremo….l’arbitro di ieri l’ho lasciato perdere il mio bersaglio era il guardalineee…oggi mi vergogno un po di quello che ho detto!!
    La dolce….Pippo è bello e bravo!!!

  12. ma buongiorno, capitana mia capitana tifosa ;)

  13. Buongiorno, e forza ferrari, altro che calcio!

  14. buongiorno capitana :)

    5mp

  15. sei stata zitta per ben 92 minuti ?
    non ci posso credere davvero.

    Buon lunedi !

  16. Buona settimana cara!:)

    PS: una donna che tace mi preoccupa…..;)

  17. Holly…ciao amche io sono proccupata
    Branzino ehsssi
    Ciao 58mega
    Buongiorno Massj e buonaformulauno

  18. ah scònditeee, e non scondìteee come avevo erroneamente letto.
    Sul Suo silenzio, chi La conosce dice di non capacitarsi…..
    Beh, buona settimana e ritrovi presto la voce.

  19. eh speriamo che già mi manca!!!

  20. Non si preoccupi, l’afonia (si dirà così??) da stadio non dura mai più di un paio di giorni. ;)

  21. Sai che faccio Momy…non dirlo a nessuno (soprattutto a TeS) io me ne vado alle 16,00 il capo ha capito che non posso produrre senza voce e mi ha detto di andare pure!!
    (chiedo alla ZiaS di coprirmi!!)

  22. In fuga allora? Passi buon pomeriggio e se alle cinque prende il tè ne versi una tazza anche per me che a distanza fa il suo bell’effetto!

  23. In fuga eh cpt? Alla breccia allora, oppure con i nostri caduti chiudiamo questo varco! Adesso per solidarietà scappo anche io. ;)

  24. Ehm…mi scuso, splinder mi clona.

  25. pippo…si ricorda capitana….
    era fra i suoi desideri…
    jS

  26. Ciao Capitana!!!!! Io le bombe premasticate me le voglio dimenticare proprio,ecco.

  27. Pur se tardi un buona settimana alla capitana degli ultras.

  28. provi con il curling

    walp

Rispondi

