News

Il mio week end se n’è andato e in fretta, io avevo pensato di recuperare un po’ di sonno e invece non è andata così!! Non ho dormito…

La festa del papà, anche quella se n’è andata in fretta! I capelli mi sono cresciuti e questo mi fa risultare spettinata, mio fratello con gentilezza me lo fa notare ogni volta che può!

Avevo deciso di fare un corso di nuoto e invece da venerdì comincio un corso di pattinaggio (in linea), quando avevo 6 anni papà mi portava in pista, ma avevo le 4 ruote appaiate! Prevedo cerotti ed ematomi!!

Il Capitano ha parlato con un suo amico di me, il suo amico gli ha detto che mi è affezzionato, sono piccole notizie, piccole novità,  piccoli messaggi che mi arrivano al cuore!

Mannaggia! Possibile che tutte le volte che andiamo in campagna con la roulotte comincia a piovere, e i miei figli mi dicono :
Gli animali non hanno ombrello
e non portano mai il cappello
piove tanto e si sono bagnati
sono già tutti raffreddati
che si fa ? Chi li aiuterà ?
Quel gufo con gli occhiali che sguardo che ha
Lo prendi papà ? Si !
La lepre in tuta rossa che corse che fa !
La prendi papà ? Si !
Quel canarino si è ferito e non lo lascio qua !
Lo prendi papà ? Lo prendo se vuoi così guarirà
Quel ghiro dormiglione sbadiglia di già !
Lo prendi papà ? Si !
Quel topo campagnolo trasloca in città !
Lo prendi papà ? Si
Ma questa mia roulotte mi sembra l’Arca di Noè però ci si sta
stringendosi un po’ !
Sei forte papà !
E questi poveri animali
ora che piove
non ho il coraggio
di abbandonarli così…
Quel picchio col martello che buchi che fa !
Lo prendi papà ? Si !
Quel grillo chiacchierone che chiasso che fa !
Lo prendi papà ? Si !
Ma questa mia roulotte mi sembra l’arca di Noè però ci si sta
stringendosi un po’ !
Sei forte papà ! Stringendosi un po’ !

Morandi 1976

Per tutti i papà!!!

9 commenti

Archiviato in la di lei vita

9 risposte a “News

  1. grazie degli auguri!

    un abbraccio, beata te che ancora te ricrescono i capelli!

    kisses

  2. Salve salvino cpt!
    E inizia un’altra settimana delirante per me. Prima di perdere i sensi le mando un saluto!:)

  3. BuongiornO!!!Buon inizio settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti dirò non ho dormito neanch’io..e poi a me la festa del papà mi mette un po di tristezza..vabè.
    Baciooooooooooooooooooo!!!!!

  4. Oh!!!!!!Le ho dato del TU!!!!!!!!

  5. Si, inizia la primavera.
    Ma già da ieri.
    Lo sento dalla mia allergia.
    Vabbè viva la primavera lo stesso
    buongiorno cap.

  6. buongiorno cara capitana!!!
    sapessi quanto mi piace la canzone che hai messo… ero piccolina e la cantavo a squarciagola con mia sorella. Bei tempi!!!
    buona settimana di inizio primavera!

  7. Bonjour ma Capitaine!!! Ma è possibile che qui nessuno dorma più? Vista la sua esperienza mi sa che i capelli non li taglio… no, no, no… ;D

  8. oh mioddio… il figlio rompiscatole che non ho mai spoortato… me lo compri papa? SBAM… me lo compri papa”? STRUNG… me lo compri papa’? SGONG… ok papa’ non mi serve :)

  9. aahahah..
    te pensa che io nn l’ho mai sentita nella versione originale di morandi ma solo in una “rivista” da elio e le storie tese.. cmq son stata brava che mi son ricordata di far gli auguri al mio papi..

Rispondi

