E’ proprio ufficiale….

Allora col corso di pattinaggio faccio sul serio, ieri ho telefonato e ho reso ufficiale la mia prima lezione di prova. Hanno dei pregiudizi perchè mi hanno detto subito che devo mettermi le protezioni….ecco!!! Ieri ho avvisato la mamma

MAMMA: Bello il pattinaggio, come quando eri bambina!

IO: Si, solo che da bambina avevo i pattini con le ruote appaiate, adesso userò i rollerblade

MAMMA: Come quelli che fanno pattinaggio sul ghiaccio

IO: No Mami….come quelli che fanno pattinaggio e basta

MAMMA: Vabbè, l’importante è che tu faccia la signorina

Cerrrrrrto…….

alla mamma non ho detto che voglio fare questo:

http://www.inlinemirano.com/gallery/immagini_gallery/Festa%20sport%20Mirano%20Contest%2030.05.04/Contest30_05_3004(090).JPG

 

57 commenti

Archiviato in la di lei vita, she's a maniac

57 risposte a “E’ proprio ufficiale….

  1. Spero che tu abbia recuperato sul sonno. Le condotte di tipo impulsivo ed autolesionistico purtroppo depongono sempre per quella diagnosi che ti feci in modo faceto…
    Speriamo bene. Ogni tanto frena. Se non mi sbaglio con il piede destro…

  2. te credo sennò a mamma je facevi venì un infarto!

    buona giornata e soprattutto buona fortuna!

  3. ok, ti mando baby branzino, ha imparato e vi potete divertire insieme….
    buon martedi primavera !

  4. vedo che non sono l’unico a soffrire con i pollini
    buona giornata cap

  5. ciao, rieccomi!
    ottima idea il pattinaggio! Come dicono i supergiovani, molto “stilosa”!

  6. vorrà dì che ò farò ppiù spesso!

    ciao abbella de casa!

  7. uhsignur… la dolce capitana in realtà è un maschiaccio? :)

    5mp

    (scherzo eh :) )

  8. SErenase Blu…salve, questa notte in effetti ho dormito come una bambina!!
    Lostruzzo…grazie :-)
    Branzino lo aspetto….volentieri!!!
    Flinx….eheheh nessuna allergia fisica, è solo uno stato mentale il mio!! poi somatizzo
    Orsodingo…..ci è mancato sa!!! ahem …chiederò a qualcuno di giovane :-)

  9. Buongiorno Capitana!
    Gran scelta quella del pattinaggio… ti vengono due chiappe marmoree ;)
    Io e PS andiamo sempre dopo il lavoro quando si allungano le giornate.
    La prima volta che son caduta però non ero così entusiasta… son rimasta via col fiato per almeno 30 lunghissimi secondi, un dolore atroce! ma poi passa :)

  10. 5mega….mi sa che ci hai preso!!! :-)

  11. BUONA PRIMAVERA cara capitana spericolata!!!!!!!!!!

  12. …Hoplà sei incoraggiante…non vedo l’ora sia venerdi alle 20,30…poi le chiappe sono un megaincentivo…cerrto (anche se io ho i ponti)

  13. Oh cazzo, io i ponti li farei a gattoni e recitando il rosario… diventerai sicuro più brava di me ;)

  14. ehehe spero di diventare brava…asicurata sono assicurata
    Ciao LA dolce!!

  15. indi tra breve ti vedo in parco alla Bissuola a far la deficiente sulle rampe :-DD confortante|!!

  16. …uhm non credo la flauta….sarò piuttosto in quel di san giuliano..e non credo che il passo sarà breve, per far l’atleta serio ci vogliono anni!

  17. dillo a me… che sta pinna da squalo fa na fatica boia a crescere… capitanaaaa… stai attenta quando cadi sull’asfalto, che la calce di cui e’ composto l’asfalto rende difficile la cicatrizzazione e poi ti rimangono i segni, proteggiti bene.

  18. Ma io al parco alla bissuola ci andavo ad imboscarmi con le mestrine mica a pattinare… ah come cambiano i tempi.

  19. Amico…la pinna crescerà, ne sono sicura….la preprazione atletica è anche un passaggio mentale ;-) convinciti di avere la pinna e nuota!!!
    Io dovrò convincermi di non avere le ali per fare un buon lavoro…e dovrò anche convincermi di non essere immortale!!
    Ah la psicologia dello sport!!!

  20. Eh eh eh… venerdì si avvicina! Guardi Capitana, saltare coi pattini è facilissimo. Una rampa, uno slancio e HOP! E’ l’atterraggio…

    Ai miei tempi altro che rampe… pista piatta e se saltavi era per far figure. In tutti i sensi. ;D

  21. Ciao MOmY……venerdì si avvicina hai detto benissimo…e io sono sempre più preoccupata…la mamma mi continua a dire di fare nella e che mangiamo qualche fetta di salame …io cocciuta voglio dare massima dimostrazione delle mie capacità!!! argh…fanculo me e la cocciutaggine!!!

  22. L’importante è che svolazzi da signorina ;-)

  23. farò del culo a terra un’arte…lo prometto!!! :-D

  24. brava! cosi’ spericolata ti voglio…buongiorno :)

  25. Ciao amica….sapevo che i avresti capita!!!

  26. io però consiglio per qualche giorno, un cuscino dietro a difesa del coccige.

  27. ahekm….vedo di farmelo autorizzare… :-)

  28. igh igh igh!

    poraccia la mamma…

    :)

  29. credevo di aver scritto porcaccia…

  30. TheDukeF

    Mmmmh, io la preferivo in versione Van Damme, però.
    Volo radente e saluto con la mano.
    Lunghi giorni e piacevoli notti

  31. Salve il Duca…l’avvo salutata di là….:-) Non son più giorni da kicker anche se ogni tanto tiro in amicizia!!!

  32. TheDukeF

    …un pò come Lapo?

  33. un po’ come lapo no!! un po’ come Van Damme (pugni e peae)

  34. anonimo

    32 non tiri capitana.
    anche se io tiro…diversamente, lo stato mi terrà forzatamente ospite per una settimana.
    la smetta e pattini da signorina.
    la mamma, ha sempre ragione
    geims

  35. Questa è una vera apparizione…Salve Geims

  36. anonimo

    dopo l’apparizione, seguirà la sparizione.
    sim salabim
    jS

  37. woow! deve essere uno spasso fare certe cose coi pattini :D

    cmq non dirmi che dici sul serio..lavorare anche il sab el a domenica?!?!? argh! mi hai procurato un mini infrato! ;)

    ciauz
    toby

  38. La Toby dico davvero…. :-)
    Ti saprò dire quanto spassoso è…prometto

  39. Anch’io lo facevo… anche se non ero proprio così bravo…

    Ciao capitana… stai attenta (e buona giornata)

  40. CapitanaS, mi stia attenta…

  41. okkkei occheiii starò attenta lo prometto

  42. Meno male che almeno Capezzone l’ha mandato a quel paese in diretta…

  43. Sì, meglio così, ma tanto la cosa sta per trasformarsi in un enorme incidente diplomatico, il Governo Olandese ha già protestato ufficilamente…evviva i nostri Ministri saggi e professionali….

  44. Buon pomeriggio Capitana! Qui diluvia… c’ha mica un canottino da imprestarmi? ;)

  45. solo pattanelle ….il capo ha perso le chivi del gommone!!

  46. anonimo

    lo stanno facendo parlare, ma lui, non parlerà maj

  47. se vuole vado a infilargli un fazzoletto in bocca così siam più sicuri…..ci protegga tutti!!!

  48. FIGATA!!
    Se mamma è apprensiva forse è meglio che non glielo dici MAI!! :-D
    Insomma niente piscina…… e vabbè, ci vado io………. :(

  49. mi noio. a parì ne vidi umpo’ di que’ti scheiters!

  50. eh eh eh… penso che ti convenga avvisarla… ^__=
    cmq sei coraggiosa… dacci notizie!!!! ahahahahah
    baciuzzi

  51. roller… kart… biscotti… buongiorno :-D

  52. pugni calci, rock acrobatico….sono una nullità!!!
    BUongiorno

  53. Cpt buongiorno! Anche oggi sarò latitante ma domani la tartasso per benino sa!

Rispondi

