Di tutto e di nulla….

E poi a volte rifletto, è vero che il cielo grigio su non aiuta, ma è anche vero che la pioggia mi piace. Non uso l’ombrello perchè mi piace camminare dentro alla pioggia, fa un po’ Dylan Dog, o un po’ sfigatella ma non importa …è bello provate!

E di nuovo rifletto, sui miei lavori passati, sul mio lavoro attuale che sicuramente non farò per tutta la vita…per tutta la vita è troppo tempo e la mia professionalità la sto scontando con crisi di gastrite paragonabili a quelle del buon Mangiafuoco. Quindi penso al mio lavoro futuro….cosa farò da grande? la ballerina?? la cantante…ah no non so cantare…farò forse la mamma casetta? Mamma casetta mi piace, ma alla lunga stufa, già lo so…

E di nuovo rifletto sui miei sport, ne ho fatti ….ne ho viste di tutti i colori. Perchè la realtà è che investo tanto, mi immergo in tutti i mari e senza salvagente, arrivare allo scoglio è sempre dura, si perchè poi io voglio anche essere brava, non la più brava! ma brava!!

E ancora rifletto e so un po’ di tutto, alla fine non so nulla! Continuo a farmi le domande di tutti i giorni (come può uno scoglio arginare il mare?)…poi ricevo una mail e anche se infastidita mi consolo!

E quando finisco di riflettere …….un pochino sorrido, perchè presumibilmente ho dato buca a una persona che….beh non gli avrei mai dato buca, io non do mai buca, ma lui è una persona particolare, di un mondo completamente diverso dal mio…insomma questa cosa adesso che mi è passata l’incazzatura mi fa sorridere……ma di che se ne dica ….IO SORRIDO SEMPRE!!!

…o quasi!!

 

 

52 commenti

Archiviato in la di lei vita

52 risposte a “Di tutto e di nulla….

  1. Ogni tanto un sorriso non guasta…

    un bacione forte Capità… e nun riflette troppo che te se fonne er cervello!

  2. Sorrida!!Che di sicuro è anche + bella!!!!
    Buona giornata!!

  3. facciamo a gara di gastrite che oggi mi sento in forma? :P

    5mp

  4. buongiorno capitana :) un sorriso :)

  5. ti incazzi perchè c’è qualcuno che è di un mondo diverso dal tuo? :-?
    cmq sorridere fa sempre bene!! oh, yeah.. basta non sorridere per finta :

    buonagiornata!
    toby

  6. No Toby…mi incazzo perr il qui quo qua….Buonagiornata…mai per finta
    Ciao Senera un sorriso a te
    5mega pensavo di batterti
    Ladolce….io sempre bella

  7. Buongiorno cara! Anche qui tutto grigiastro ma non piove. Ho riparcheggiato la piatt… quella bella barchetta là, insomma, dietro al naviglio di jS, le chiavi son sotto lo zerbino. Grazie ancora!!! Senza di te non me la sarei proprio cavata. ;)

    PS: dormire di più, rimuginare meno. Il sorriso… il sorriso è una gran cosa.

    …questa la colazione di oggi…

  8. Grazie MomY…..ho appena ricevuto un orchidea!! una favolosa orchidea bianca…..come si fa a non sorridere?!

  9. Io pure (soprattutto “o quasi”) :-D
    ‘giorno bellezza!

  10. Magari! c’ho una fame!!!
    Ma che fine ha fatto TeS????? :'(((((

  11. ….Tes non c’è…è assente :-(

  12. boh..di solito le tue riflessioni si fanno ai compleanni, come dire:FACCIAMO IL PUNTO.
    in questo periodo capita a molti. boh…sarà la primavera in ritardobuongiorno

  13. …io rifletto sempre….queste cose le penso in continuazione….ma fa nulla!! Buongiorno alei

  14. acc… chi mi ha fregato il maloox? e’ il mio amico preferito…

    capitana… senti, un giorno ci apriamo un baretto in riva al mare… con una veranda e le sedie in vimini… che ne dici?

  15. fatta…ecco cosa farò

  16. TheDukeF

    …serve un cameriere?
    comunque anch0io sorrido sempre: ho avuto una paresi da piccolo
    ‘ngiorno Lady Capt.

  17. anonimo

    casa mai farà da grande….
    ma se in caso non lo diventasse? si, dico se non lo diventasse grande per scelta…
    cosa ne pensa?
    lei riflette molto.
    quasi fosse unop specchio, e non s’accorge d’esser gja grande,
    “nasconde” il tutto con pattini spericolati o mosse da banzaj,
    continui. mantenga lo stile

  18. oggi è il secondo post che leggo sul tema “cosa farò da grande”. Mi ci metto anche io, che farò ?

    buona giornata !

  19. l’idea del baretto mi piace. facciamo una società? :P

    5mp

  20. occhei… basta che si facciano i macchiati come dio comanda, non i macchiati che sembrano caffelatte… lo scriviamo anche sul contratto eh? non si transige su sta cosa… eppoi gli spritz senza olive che e’ disgustoso vedere la macchia di olio che galleggia sull’aperol/campari…

  21. Anche lej mantenga lo stile…..grazie
    5mega..sarebbe bello, ma anonimista è a un tiro di schioppo…tu dove sei?
    Branzino…son giorni
    Il duca….na paresi è bellissimo!!

  22. eh no….io voglio l’oliva….e tu sei fissato coi macchiati..ammettilo

  23. TheDukeF

    ma lo spritz col campari è una variante lecita?
    …mai sentita!
    Prossimo week punto dritto a nord est, Conegliano e dintorni: proverò.
    Per il baretto propongo un codice etico: io garantisco sull’importazione delle focacci genovese e sulla preparazione dei negroski

  24. perfetto….lo spritz al campari è più amaro e più forte….Buon Conegliano!|!!

  25. non importa dove sto. mi trasferisco volentieri ;)
    comunque se si parla di caffè io mi prendo la responsabilità del marocchino, ok? :)

    5mp

  26. occheiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  27. qui quando chiedi uno spritz ti chiedono… con campari od aperol? io lo voglio con l’oliva ciucciata, che si fa meno fatica :P

  28. 5mp… i marocchini li lasciamo tutti a te… io asciugo i bicchieri, che son bravissimo.

  29. Buongiorno … di corsa anche io…

  30. giorno capitana!

    anche nella splendida laguna il cielo è uggioso?

    oggi io ho un sorriso dentro
    e la cosa più bella è che
    non so perchè!

    bacini!

  31. anonimista le ulive le ciuccio io…ma sto bar è per berci o lavorarci??
    Ciao ZiaS
    Buongiorno Weiss….è proprio questo il bello

  32. capitana… che differenza fa?

  33. eheheh…nessuna hai ragione

  34. TheDukeF

    …ma conegliano…
    ?

  35. Amica capitana, alla fine anche la profondità è una questione di prospettiva ;-)

  36. eh si….perchè è un tiro di schioppo da qui….ma non così a tiro :-)

  37. L’idea del bar mi ricorda qualcosa… ma è una GRANDE idea! Io alzo la mano per lo spritz-Campari. E al limite vi passo la ricettina della “sciacquetta”. Aggiungiamo due pistacci salati, vero? A parte bere, aprire gli ombrellini di carta e zoccolare con gli avventori non saprei come rendermi utile… però son a disposizione. ;D

  38. TheDukeF

    vabè, prima o poi toccherà alla violenta Morghera, o a Bibione (che con Conegliano formano il mio triangolo del nord est)
    Secondo me per il bar non ci manca nulla!

  39. hehehe… le grandi idee nascono dalle grandi teste… e io modestamente ho una grande testa…

  40. Momy…ti avevo inclusa nel fantastico gruppo a priori…con te si era già detto!! :-)
    Il Duca lo spero….complimenti per il triangolo…Marghera Violentissima (mi babbo è nato al qurtiere rana…conosce??)
    Anonimista…complimenti!!

  41. momy la mettiamo a far la pr… che se la metti a fare i macchiati ho paura che mi ci metta la panna da cucina dentro.

  42. Anoni, per grande testa intendevi un capocionne o tanto cervello? E le macchie le lascio tutte a te! ;PPPP

  43. momy… lo sai che non sono uno che tende ad imbrodarsi con le lodi… ovvio che la battuta veniva facile ;)

  44. un saluto ultra di corsa. Ripasso con più calma a leggere tutto quello che mi sono persa
    buon pomeriggio

  45. ridi, ridi, birbantessa…

  46. :-)
    Spero la mamma non faccia gnocchi

  47. mi sta accadendo qualcosa di incredibile
    …..

    buona serata

    xxx

  48. Io ci vado in bici sotto la pioggia! Veramente in tutte le condizioni atmosferiche.

Rispondi

