Spiegandola per bene

Alur

Equitazione, 19 anni di onorata carriera, massimo danno: Sono caduta in un bosco e mi sono tirata dietro il cavallo.

FATTA MALE?: No, qualche contusione ma ero preoccupata più per il cavallo

 

Rock Acrobatico, 4 anni di onorata carriera, massimo danno: Sono caduta di polsi da un metro e mezzo di altezza.

FATTA MALE?: No, mi sono incazzata perchè era una prova generale…sono ripartita immediatamente

 

Kick Boxing, 3 anni e mezzo di onorata carriera, massimo danno: Mi hanno sbattuta schiena a terra

FATTA MALE?: No, mi sono incazzata perchè ero in guardia scoperta!

 

Rollerblade, una vita che ci vado, massimo danno: Ho sbattuto l’osso sacro

FATTA MALE?: No, mi sono rialzata subito perchè era pieno di gente quel parco…che gran figura di merda

 

Downhill (bicicletta), sono agli inizi della carriera, massimo danno: Qualche ferita, qualche ematoma

FATTA MALE?: no, tutto in preventivo

 

RIFARE IL LETTO, non so da quanto pratico, massimo danno: Ho strappato il muscolo della spalla

FATTA MALE?: malissimo….non riesco a muovermi e mi viene da piangere

 

RIASSUNTES: Credevo di essere indistruttibile…..e invece no!!

45 commenti

Archiviato in la di lei vita

45 risposte a “Spiegandola per bene

  1. ma che sportiva sta capitana!

    bacioni

  2. ma il letto non lo devi rifare, devi starci dentro…

    buona giornata !

  3. Ora ho capito perché il mio istinto di sopravvivenza mi ha sempre impedito di rifare il letto.

  4. questi letti sono tremendi. una volta ho visto una brandina fare a pezzi due energumeni contemporaneamente.

    5mp

  5. Alla faccia della Capitana!!!…Vorrei essere anch’io un po + attiva…il mio sport più estremo è andare a prendere il pane in bici…o fare una corsetta a cavallo quando vado al mare (una volta l’anno)…
    Mi ci vorrebbe un uomo sportivo!!Che magari a Venezia ne avete?

  6. ah capitana… oramai cominci a fare i conti anche te con l’eta’… ha fatto piu’ morti lei di un letto… rassegnati al lei delle adolescenti, e prima di fare movimenti inconsulti scalda i muscoli.

  7. Ahhhhhhhhh
    scusa cap ma sono scoppiato a ridere come uno scemo, tanto che una mia collega è perfino venuta a chiedermi cosa avevo da ridere
    Lo so che non è carino ridere delle disgrazie altrui, ma dette così….
    Ribadisco quanto ti scritto ieri
    buona giornata e cura la spalla.

  8. anonimo

    ma hai fatto (quasi) tutti gli sport che sono passati per la testa anche ame!!!
    ..invidia … invidia..
    com’è il rock acrobatico, eh???
    a me han detto che prob non sono proprio il tipo adatto per praticarlo..:

    ‘giorno.
    toby

  9. TheDukeF

    bwahahahahahahaha!!!!
    Rock acrobatico!!!
    Capitana, lei è un mito, dico sul serio.
    E, mi sia perdonata la battuta triviale e scontata, di solito è molto più divertente disfarli, i letti. Ma anche no.
    Buongiorno Lady Captain,
    Buongiorno bloggers,
    Buongiorno mondo

  10. Ciao Capitana

    Partecipo al tuo dolore e annuncio che questa mattina, ore 7, mi sono procurato una scottatuta labbro superiore da croissant ustionante tolto dal microonde che mi ha svegliato di botto. Non ci potevo credere: caffè da una parte e ghiaccio dall’altra

    Citazione. Tempo fa un giornalista sportivo diceva che quando un atleta si fa male, fondamentalmente è perchè lo vuole…Può suonare strano ma c’è della psicologia in tutto ciò e non solo sfiga. Vero il contrario: quando sei feramente in forma non ti ferma niente e nessuno!

    Bom dia!!

  11. Ciao a tutti e a TeS….sono distrutta….io domenica dovevo lanciarmi da un monte con la bicicletta……che sfiga che sfiga che sfiga

  12. anonimista che dici…….sono una bambina
    ti vedo sa

  13. Rifare i letti è un vizio a cui non è facile rinunciare…

  14. pensi cha me veniva l’allergia quando dovevo mettere tavola…la casa non ci ama!

  15. Che sarebbe un tagliaerbe in Gaelico, suppongo… ;-)
    Ma come ha fatto a farsi male rifacendo il letto?!?! O_o

  16. spero che le capiti il più tardi possibile la pratica dello sbrina frigo… quelli, sono sport estremi che provano….
    jS

  17. anonimo

    capitana…. ma dico io.. certo che è messa male…
    praticare queste attività, esclusivamente da uomo…. RIFARE I LETTI !!!!!
    lascia fare il capitanoS e tu dedicati alle attività strettamente femminili…
    mai provato bungee jumping ??

    per quanto riguarda me, sempre che la cosa la interessi…. (non osi !!)

    TeS: 36 anni di onoratissima carriera.
    FATTA MALE: minchia…. (scusi, ma ci voleva…)

    TeS

  18. intanto, i begli omoni sportivi di venezia ce li teniamo stretti, giù le mani.
    Secondo: pure io onorata carriera cavallifera, come sai. E ancora come sai, la mia attuale disciplina è l’endurance, minkia, la maratona a cavallo, mica balle.

    Però salgo una rampa di scale e ho il fiatone. Come si dice…son cose..vergognose…

  19. TES, le piace il riaSSUNTES??

  20. Ecco perchè io non rifaccio mai il letto! :D
    Buongiorno cpt! :)

  21. Cerchi di togliere la kriptonite da sotto il letto e vedrà che andrà meglio…
    Un bacione cara Capitana.

  22. anonimo

    riassunTeS è fantastico cara.. ;o))

    TeS

  23. Beh, non volevo mettere in pericolo la vita di nessuno, sa… :-D

  24. …fors’anche eliminare i materassi di ghisa… vabbé che sollevarli è tutto allenamento per il lancio del nano (sport estremo estivo, estremo per il nano obv) però…

  25. Con la vasca da bagno come se la cava? ;)

  26. Troppo ridere! però chissà che male.. povera! mi spiace:((

  27. il mitico “stiramento da letto sfatto”

    eggià, la terza piaga al mondo

    dopo cellulite e tavernello

    ;)

  28. mi noio. anqu’io qua’ndo rifaa’cio il lee’to e’ se’mpre una guee’ra, il mio materaa’so è pesantii’simo! guari’si!

  29. ma oggi state bene?
    jS

  30. siam tutti catalani, oggi, non è vero??
    meglio così, che ci aspettano tempi duri…

  31. Urka, bombati con Voltaren e Nimesulide… Mica salterai la discesa!!! : )

  32. Ciao Capitana, sto partendo per Genova e poi mare… mezz’ora fa ho rifatto il letto e come non pensare a te. Me la son cavata, per stavolta, ma il cuscino ha tentato di mordermi!!! Curati la spalla. Sta tranquilla (ehm, provaci, almeno) per due o tre giorni e settimana prossima giùùùùùùù dalle montagne! Un bacione. A martedì. ;)

  33. buon fine settimana Capitana!

  34. Amici miei e TeS, grazie a tutti ( e a TeS)…davvero, la Capitana è in ufficio, tra una rogna di lavoro e l’altra sono qui! Ho un tendine che sembrano mille (per citare la mia amica Boxy…li a destra)….è talemnte infiammato che si è svampato….ehssi…saltà la domenica di discesa…non si fa, non posso….credo che per il fine settiman (se non lavoro) spenderò il mio stipendio in dvdteca….qualche consiglio??
    Un bacio e un buon week end a tutti e a TeS…..
    Capitana Vostra Capitana…
    Ah e un benvenuto a tutti i “nuovi” vi ho visti sa….

  35. uhsignur capitana… si riguardi che se no quella spalla le guarisce nel triplo del tempo… :/

    per i film, beh, quelli della pantera rosa con peters sellers li ha visti? shaolin soccer? snatch? qualche film di mel brooks?

    se no se ti piacciono i film di animazione la città incantata di miyazaki è bel-lis-si-mo. o anche la principessa mononoke. oppure il castello errante di howl che non ho ancora visto ma so già che sarà bellissimo pure quello ;)

    5mp

  36. capitanaS i miei saluti
    jS

  37. naaaaaaa…capitana, vai di mammarai e deprimiti, su!
    pur’io in ufficio stamane, consolati. in mezzo a rogne inaudite. da risolvere pure quelle dei colleghi in ferie.
    Uffa!!

  38. Capitana, buon weekend!! :)

  39. sempre detto che i lavori di casa fanno male…
    buon week-end capitana

  40. Buon 1 maggio Capitana!!!!!!!!!!!

  41. qui da noi, in periferia del mondo, downhill lo facciamo con i tir: provi è divertentissimo.

    buona vita

Rispondi

