Ditemi che non è spettacolare……

e anche oggi…si, FAI RIMA CON ORIONE

50 commenti

Archiviato in giorni fantastici, orione

50 risposte a “

  1. capitana… se guardi bene ti si vede far pipi’.

  2. allora.. la rima con “orione”…. mi viene in mente immediatamente “pigmalione”…. sarà freudiana la cosa?

    capitana, quella sulla foto cos’è? me la ricordavo diversa la piazza san marco…. ma è da un pò che non ci vado…

    capitana…. vorrei raccomandarmi a lei… circa 90 minuti fa la TeSina è partita con i suoi compagnetti di scuola in direzione di Venezia… si tratteranno per tre giorni… posso stare tranquilla ? in caso di necessità si prenderà cura lei della luce dei miei occhi ?
    la ringrazio in anticipo…

    anonimista…. in leggero ritardo di qualche giorno vorrei rispondere alla sua domanda…. “se po fà…. come dice lei, caro x-men, la storia per riassunti dovrebbe essere una figata…. ”

    capitana cara…. sono strasuperultra impegnata in questo periodo, se tutto va bene dovrebbe passare verso metà di settembre circa, per poi riprendere ad ottobre…
    urgono ferie

    saluti
    TeS

  3. stupendo…

    son tempi duri, capitana.

  4. anonimo

    non è bello…. e deppiù!!!!! *.*

  5. TeS….la TeSina è in una botte de fero…..tranquilla!!

  6. bel posto…..bel ponte….bella acqua!
    Buona giornata!

  7. wow che bello…anche se a finirci deve essere freddina.
    buongiorno Cap
    che lo sia davvero

  8. wow, che spettacolo!! :))
    Capitana, buone nuove per te dalla mia a.b., ovvero qui: http://occhialidasole.splinder.com ;)

  9. il posto e’ magnifico, me ne ricorda uno della ‘mia’ zona.
    una xlthlx in preda a un sonno al-lu-ci-na-nte. hai per caso un buon metodo da suggerirmi per svegliarmi? [doccia fredda gia’ fatta] :D

  10. Buongiorno mia Capitana!… fa rima con stazione?
    Si e’ buttata giu’ da dove, mi dica!

  11. spero non si quello il torrente che hai fatto con le chiappe :D

    5mp

  12. Mi sono buttata giù dal sentiero che sovrasta il torrente…abbiamo guadato più su che c’era meno acqua…e l i si dichiappe

  13. la prossima volta che passa da corso magenta, mi chiami. berremo qualcosa assieme.
    a sapere che era a milano….
    jS

  14. Bellissimo…..io sarei già lì con la canna!!!!!!!(da pesca).

  15. JameS prossima volta le butto fuori un calzino rosso così mi vede….
    La dolce poverini i pessetti!!

  16. …facciamo come l’ultima volta….
    la troverò alla stazione oppure a senigaja….faccia lei.
    che il calzino, sia lo stesso
    jS

  17. carissima capitana, lo confesso: il resoconto era anche per lei, so che ci tiene :D
    quella roba lì del gomito e del braccio è faticossissima!
    cmq foto bellissima

  18. uff.. lavorate tutti oggi?

  19. Macchè lavoro Boxy…non si lavora mai, tutti i giorni siesta e fiesta (fiesta sostituisce i miei pasti nei momenti peggiori…è splinder che non ci fa commentare)
    Occhialidasole….grazie allora, grazie grazie grazie…adoro quei racconti puzzolenti di cloro!!!

  20. Magari, amica capitana, è più così:

  21. E’ tutto il giorno che qualcuno mangia i commenti! Chissà se li renderà e in che forma.
    Bello il torrente, stupende le pietre e l’acqua e il verde… ;D
    Oddioooo Ubi, ma cos’è quella roBBa?!

  22. Capitana, al corso di nuoto ci siamo SOLO io ed a.b. :-)))
    Più i tre ragazzini (Bella, Bella e Bella) che si ammazzano di canne e ci fanno morire dal ridere :-)) ma loro nuotano quasi sempre in un’altra vasca. E anch’io sono spesso in un’altra vasca.. quella degli sfigati, quando il crudele istruttore insiste nel volermi far nuotare a rana!!! :D

  23. Stia ancora un attimo lì a bordo torrente mia capitana… stanno arrivando i cadaveri dei suoi nemici.

  24. Serenase, lei mi sa che ci ha preso!!!
    Buongiorno a tutti, belli brutti e TeS

  25. Spero bene che racconterai le tue avventure ai nipoti.
    Nel mondo si estingueranno prima i poveri di anima.
    Quelli che un’anima ce l’hanno, resisteranno molto a lungo, anche se devono guadare torrenti gelidi.
    Buona giornata Cap, un abbraccio

  26. Ciao capitana mia capitana! Sono semptre più di corsa al pc ma quando riesco ti leggo e ti scrivo anche per te.

    Ciao a tùc bei e brùc!

  27. Buongiorno Capitana! (e anche a TeS)

    Me ne sto nel mio torrione masticando uno storione quando arriva un centurione e mi dice: “birbaccione!”. Io rispondo “pomicione, che hai mangiato un vibrione?” Poi sparisce nel nebbione che c’è sempre in settentrione.
    …saluti anche a Orione, obviously ;)

  28. MomY tu sei fantastica……in questo caso bastava dire che è un coglione :-D
    il francese mi aiuta sempre…ma tu resti fantastica, te la se pensata stanotte??

  29. capitana, l’ho notato solo adesso… il torrente ha l’acqua sparkling.

  30. che colpo d’occhio anonimista!!!
    Buongiornone a tutti allora

  31. ma c’è il vento oggi nella foto?
    …mi sembrava si muovesse qualcosa
    jS

  32. si me lo sono fatto montare apposta…vdiamo che succede con il sole!! Basta che poi non vada a piovere…

  33. Buongiorno Capitana! :)

  34. buongiorno capitana :)
    oggi niente post, ci lascia a digiuno?

  35. buongiorno capitana :)
    oggi niente post, ci lascia a digiuno?

  36. Buongiorno a tutte e due…ci sto pensando…e continuo a pensare alla rima con orione il che mi procura prurito e poco spunto!!
    che fa rima con orione l’ho già detto vero…

  37. Capitana, non come dirglielo, ma il punto G non è mai esistito :-)

  38. Cpt, ma anche i tuoi link sono in ordine alfabetico!! :-)
    Anch’io ogni tanto me li trovo sparsi comunque. Sai quando fanno interventi di manutenzione per migliorare l’efficienza di splinder,no?

  39. Ah ah ah, direi che questa è una spiegazione ragionevole, sì :-D

  40. spettacolare davvero.
    Ciao bambina sporca da un’exbambina sporca

  41. urca…si vede così tanto che puzzavo da pecoro :-)

  42. ma dovevate vedere che salite…e che discese

  43. Io preferisco le discese. Tra poco mi attendono ottomilioni di scalini per scalar la torre del santo più bello di Milano. Poi affogherò il tutto in panini cipollaYsalsiccia. Qualsiasi cosa accada.

    PS: lasci perdere quella rima lì, ne pensi piuttosto una per fegato ;D

Rispondi

