Busy doing nothing!!

We’re busy doing nothing, working all day through,
we’re trying to find lots of things not to do.
We’re busy going nowhere, isn’t it such a crime ?
we’d like to be unhappy but we never do have the time.

I have to watch the river to see that it doesn’t stop,
and stick around the rosebuds so they’ll know when to pop.
Better keep those crickets cheerful,they’re really a solemn bunch,
farso, farso. I never have the time for lunch.

I’d like to meet a turtle, and teach him how to swim,
then I have to shine the dew-drops, they’re looking rather dim.
Meet my friend the robin and buy him a brand new vest.
Farso, farso, I never have time to rest.

per chi non la conosce, questa canzone è da cantarsi come il motivetto della serie televisiva della famiglia Addams…durududum..durududum….durududum durudum durududum!!

10 commenti

Archiviato in lo dico ma senza convinzione

10 risposte a “Busy doing nothing!!

  1. io adoro zio fester della serie di telefilm vecchi vecchi…

    capitana… il lavoro nobilita l’uomo.

  2. cmq se tu canti io mi offro per lo schioccaggio dita dei ritornelli.

  3. ci provo a cantarla, ma sono stonato.
    Ah…nell’anguria non ci sono ossi, o……….almeno io riesco a schiacciarli coi denti.
    buongiorno Cap

  4. beh, non defvi dire nulla, donna! son solo pensieri!
    un bacio di buonagiornata!!

  5. buona giornata,
    durumdumdum….

  6. yaaaaaaawn…io vorrei solo quella caterva di ore per dormire. buongiorno capitana! :)

  7. Ciao Capitanaaaaaa! Need a rest? Get a nest or a vest… or go west (without guest). No, non fa rima con spritz, per quella mi applicherà più tardi. ;D

  8. ABSOLUTELY:
    I
    NEED
    A
    FUCKING
    REST

  9. … non so io l’avrei cantata: du du dudu du du du, du du dudu dududu….
    Buongiorno CapitanaS, svegliata nbene, l’ho vista sul ponte..

Rispondi

