CHATTING WITH EGO…TALKING WITH EGO

C’è un mio amico egosconnesso, è seduto li alla destra…visto?? eccolo là…leggetelo che è simpatico lo giuro sul canguro!
Insomma Aigo a volte chatta con me, scorsa settimana vi smaronavo per votarlo al vip di turno (ha passato le selezioni a proposito quindi manteniamo lo stato di guardia), oggi mi ha parlato con msn!
Sospresa…gaudio..uhssignur…che ridere…che accento ha Aigo?? mea culpa che non mi son letta i dati personali ma ormai è andata così!!!
…e poi…big surprise, le sorprese che realizzi un minuto dopo dalla sorpresa, Ego the voice è fantastica, quelle voci che spalmerei immediatamente a Italia 1 per far da voce narrante ai film, o quelle voci che mi piacerebbe sentire in radio al mattino, anche al mattino presto quando non sono in grado di ascoltare nessuna voce, si chiamatemi signorina fastidio ma almeno son sincera!
E poi…e poi mi canta la canzone della Tatangelo, una 40ina di testimoni…e io che mi schiaccio il naso per non ridere in faccia al capo!
 
NON HA PREZZO….
(mi hai salvato la giornata)
22 commenti

Archiviato in me piace

22 risposte a “CHATTING WITH EGO…TALKING WITH EGO

  1. per tutto il resto, c’è mastercard
    jS

  2. ahahahah capitana, basta che non sia come pedicini, gran voce di Jack Folla ma idiota col pedigree nella realta’ ;)

  3. …chieda a ubi…
    jS

  4. E son belle cose!:)
    Ribuongiorno!

  5. son belle cose si…bentornato!
    Jame ho già dato :-)

  6. anonimo

    meno male che ci sono ste cose…
    ladolce

  7. Io parlo spesso con ego, ma mi prendon per pazza. Anche quando canto con eco poi…

  8. LADOLCE IO ADORO STE COSE…..

    MOMY AHAHAHAH

  9. cosacosacosa?? ti lascio sola un minuto e che mi dici???
    eheheh
    ahh le voci fatte veramente bene..queste si che son cose.
    :D

  10. Buona serata Capitana. Buona serata anche a te!!!

  11. buona serata capitanaS, con la faccia che vuole!

  12. Ho ufficialmente fondato con gesto autocratico il FLFC. Aderite numerosi al seguente indirizzo:
    http://serenaseblu.blogspot.com/2006/05/flfc.html

  13. spero tu non mi abbia presa per una che disprezza gli appartamenti in condominio. Nel mio ultimo ci stavo benissimo e ho conosciuto della bella gente, è che non ho trovato modo migliore di difendermi dagli attacchi di invidia pervicace.

  14. Ciao Capitana, oggi sarà un buon giorno. ;*

  15. speriamo noi sia quelle voci tipo “Lucignolo”

  16. no orsodingo giuro di no!!

    Ciao Momy…è cominciato male!!

Rispondi

