il tempo

alla fine, quanto ci metteranno a passare quattro mesi?? quattro!!

32 commenti

Archiviato in on duty

32 risposte a “il tempo

  1. +o- 4 mesi…circa.
    jS

  2. uno dopo l’altro passano in fretta… basta compiere gli anni in ottobre… e ottobre arrivera’ in un battibaleno.

  3. sfiga…io son nata a dicembre

  4. che fretta c’è di far passare il tempo?!?!?
    è così poco…lasciamolo andare con calma..
    buongiorno donna!!

  5. La Toby….col cazzo!! a ottobre tutto andrà meglio e io mi ubriacherò tanto tanto tanto

  6. circa 120 giorni, 2880 ore, 172800 minuti. credo, eh. che e’ ancora troppo presto per me…buongiorno capitana :D

  7. non aspetti fino ad ottobre per alzare il gomito…….
    jS

  8. contare i secondi mi sembra un ottimo strattagemma… per far arrivare ottobre tra 7 anni.

  9. oibò..mi spiace…ma cosa c’è che non va ora? :
    cmq ha ragione jame…

  10. il lavoro…. :-) l’estate che arriva!! le zanzare…l’umidiccio e i turisti!!
    JameS va bene mi ha convinta
    Anoni, cercherò di noncontare..io non so contare tra le altre cose
    X, ma come hai fatto?? buongiorno!!

  11. 12.03 vada a prendere la ziaS e chi vuole..
    oggi aperitivo al porto.
    che tutti prendano un permesso di un paio d’ore…

    capitanaS, si sbarchi e s’imbarchi solo per l’aperitivo..
    che ci siano olive per tutti, spritz ghiacciato e musica.
    chiami krebe e gli dica di far girare un piatto solo per noi…
    saranno 10 minuti di puro sbando.
    ma poi…torniamo ognuno sui propri fatturati…
    che si inizi l’aperitivo.
    dica a ziaS di non presentarsi senza focaccia.
    lofoten ha cose sfiziose, vedi pizzette free porterà il digestivo..
    insomma cin cin a tutti
    jS

  12. Ciao Capitana. Stasera andrò a fare la spesa. Cri mi ha promesso che mi lascia comprare una bottiglia (intera!!!!) di Aperol e una di Campari. Le olive grassocce sono nel frigorifero. Il vino bianco sempre in fresco. Tra poco più di 3 mesi e 30 giorni sarai a Milano e devo essere pronta. Manca poco.

  13. a milanoooooooo?????? quando? dove???

  14. perche’ mi vuole portare via luglio? gia’ non mi muovo da Genova. Almeno mi faccia fare un po’ di mare!

  15. anonimo

    eh si cara capitana. la box ormai mi ha abbandonato. stasera è l’ultima lezione e se fossi sicura che c’è il mio vero istruttore, e non zoccola e psicologo, sicuramente ci andrei. vedremo.
    (alla fine mio papà si è arreso e il tagliando dell’assicurazione l’ha esposto lui :)) a.b.

  16. ieri le ho postato lo spritZ….
    ma dica lei capitana come viene fatto…
    io l’aperol a casa, l’ho sempre, quasi come il martini bianco, ma dia istruzioni e percentuali….
    lo spritZ è lo spritZ mica un cubalibre…
    jS

  17. James, lo posti per me che non ci riesco…il suo blog sta schiattando!!

    1/3 APEROL
    1/3 PROSECCO
    1/3 ACQUA (io non la metto che arruginisce i pali)
    quindi metà aperol e metà prosecco..spuzzata di selz…a piacere ghiaccio, fettina di arancio e una grandissima oliva però a parte…si serve sempre con patatine o san pietrini…i san pietrini sono un’altra storia!!

  18. oggi, lo provo.
    speriamo che il bar di corso como sia capace di farlo…
    ieri avevano gocce di rugiada inumidite con essenza di orchidea muschiata al sandalo con fettina di lime tagliata come un’origami e una goccia una di menta dei pirenei.
    mescolato e non scecherato con astina di mangrovia essicata nei mari norvegesi……
    costava solo 75 euro a flute….

    ma i san pietrini…. sono le patatine rafferme?
    jS

  19. Spritz? No grazie.
    Campari, Crodino con il rosso, prosecco come se piovesse, un sempre onesto cubalibre, ma lo spritz, no!

  20. Tripudiatore ma lei arriva in volo da marte….??
    La Faina…così tanti :-(

  21. Buongiorno capitana, quindi mezzo apero e mezzo prosecco con un po’ di seltz va bene?

  22. Capitana, compagna di malditesta :((
    Mancano 4 mesi e, guarda caso, proprio i miei preferiti (che donna alternativa,eh? :D).. non farli volare, ti prego!!

  23. Bevendo una volta mi son distratto ed era passato un quadrimestre…

  24. magari capitasse a me….(anche se io ade sempio ho un buco in testa di una vecchia estate…ricordo solo la voce di un vocalist “Benvenuti all’aida…disco teatro d’italia” e poi il nulla…ehehe son tempi!!)

  25. la prossima avventura….

    mi stanno organizzando i tuffi, grazie Hop e Ci e Dani!!

  26. Ho letto bene?
    Ubriacare?
    Mi metto avanti e l’aspetto dietro quel vicolo, completamente sbronzo! ;)

  27. dietro il vicolo…cominciamo ad essere in troppi
    jS

  28. Non so che succeda tra 4 mesi poichè arrivo tutto sudaticcio da Marte, ma quei tuffi lì interessano: dov’è che si può fare questa cosa?

  29. AZZ…mi sa che mi perdo sempre un sacco di cose!!!!!

  30. ma…a volte 4 mesi volano in un attimo, a volte durano anni.
    Buon giorno Cap
    Temo che mentre i miei coleranno, i tuoi saranno un pò più lenti….

  31. intanto sono contenta di leggere che non sono sola a non riuscire a commentare da jameS… io non ci riesco da giorni e già cominciavo a temere che era solo il mio pici che per una qualche strana ragione ce l’avesse con il cap… se non riesce commentare nemmeno lei cara… nemmeno tra voi capitani…. la speranza ancora c’è…

    per quanto riguarda i suoi quattro mesi, secondo me non ci mettono molto a passare… 369 giorni circa…
    oppure prenoti un intervento a “dente aperto” al suo odontoiatra di fiducia e vedrà che i giorni si ridurrano drasticamente a 2…

    TeS

    meno male che c’è la ziaS che ci ha pensato lei alla mia girella…

Rispondi

