HAVE YOU EVER BEEN IN VENICE FOR REDENTORE?

Redentore a Venezia è una manifestazione favolosa, si festeggia in barca, ci si portano le angurie, l’insalata di riso, l’insalata di calamaretti…bruschette, qualsiasi cosa di consumabile. Lo spettacolo pirotecnico comincia alle 11,30 e dura circa un’orina (Gyongy docet).

Si festeggia o il secondo o il terzo sabato di luglio e a me piacerebbe quest’anno organizzarlo con i miei amici Voi, a qualcuno ne ho già parlato, ad altri no! Vorrei noleggiare una barca dal mio capitano, il costo è variabile in base al numero di partecipanti diciamo che per pomeriggio e notte in barca siamo intorno ai 30 euro (ma è variabile).

Io comincio a raccogliere adesioni e richiesta informazioni, rispondo a tutti prometto solo dovrete avere un po’ di pazienza che son giorni….scrivetemi a stregaster(@)gmail.com

Alcuni di voi io dovrei proprio vederli, sono ammessi cannaroli, amanti dello spritz, amanti di altri alcolici, gli astemi invece non li guardiamo di buon occhio ma sono ammessi comunque!!

40 commenti

Archiviato in on duty, questa la so

40 risposte a “HAVE YOU EVER BEEN IN VENICE FOR REDENTORE?

  1. urca! un bel giro in barca..organizzato da te..e col capitano!!!
    cavolo….CAVOLO!!
    :D
    buongiorno donna!

  2. ci saro’ di sicuro :D
    buongiorno, capitana :)

  3. anonimo

    PER L’OCCASIONE POTREI UBRIACARMI (un bicchiere di san bitter basta), E FINIRE NEL CANAL GRANDE…

    ladolce

  4. c’èst plus facil…
    Xlthlx…ci mancherebbe

  5. se ammettete animali a bordo potrei venire pure io…

    un abbraccione

  6. io vengo solo se mi fate guidare la barca sul dritto.

  7. si tipregotipregotiprego…. son anni che non vado al redentore, ormai vedo i fuochi da casa dei miei a Mestre..o a san Giuliano (che non è mai la stessa cosa..), e vorrei tantissimo portarci il Gabry a vederlo in barca….tipregotiprego….

  8. buona giornata !
    never been in Venezia…

  9. certo Fla!! (tu bevi aperitivi no? :-)

    Branzino…occhei

  10. Lungi da me il voler apparire maleducato e villano, ma… c’è figa?

  11. sei un villanissimo maleducato comunque…ma sincero!!

  12. Sono per la parità dei sessi: se c’è gnocca, ci sarà pure braga. Sono un commerciale evoluto, che punta ad un rapporto di tipo win-win tra le parti…

  13. di gnokka ce n’è sempre in abbondanza agli sparkling-meeting della capitana, non vedo perchè tanti dubbi..

    poi vengo io. che basto. dico.

    (se bevo aperitivi?…e me lo domandi?)

  14. noi fondamelisti religiosi (d’ogni credo), andiamo bene?
    walp

  15. Io non ho dubbi: non avendo nè esperienza a proposito di sparkling-meeting, né preconcetti, non potrei neppure volendo.
    E’ che sono un romantico abitudinario: se non c’è, poi mi viene la nostalgia canaglia e mi sbronzo… Almeno se c’è mi sbronzo, ma con più parsimonia!
    Tripudiatore

  16. Walp va benissimo
    Tri…se le dicessi che non si è capito un cazzo??!! :-D

  17. Mi dica solo quando. Che prenoto il solito albergo sulla strada maestra ;)

    (io il gnokko me lo porto da casa. Va bene?)

  18. Le risponderei semplicemente :”siamo alle solite…”
    :D
    Tripudiatore

  19. IL MIO GNOKKO PORTA TUTTI NOI…
    EHEHEH MOMY O IL 15 O IL 22 DEVO CONTROLLARE

    TRI….ECCHECCAZZO…MA CI ABBIAM MESSO PIù TEMPO

  20. Cara Capitana, rivedere Venezia a me piacerebbe molto e… pure vedere le vostre facce!
    Ma dovrei farmi un’oceano in barca, non un canale. Come ho detto a zia che pensava a un’incontro: un giorno spero.
    Divertitevi e fate foto!
    cjbilla

  21. peccato…prossima volta dai…il redentore si festeggia dal 500 anno più o meno

  22. anonimo

    Bell’idea! Ciao capitana!!

    Ale

  23. Ma corpo di mille balene (e aggiungo “ahr ahr ahr” questa è un’idea del demonio, nel senso buono!!!!!
    Inizio a mettermi avanti andando a bere da subito!;)

  24. Certo che venire fin lì per il tempo di un’orina…
    Per pisciar in canale insomma.
    Però non è un’idea niente male…

  25. dio ho scritto “un’oceano” con l’apostrofo. sto disimparando l’italiano. messo che l’abbia mai imparato.
    cjb

  26. Che fa a quest’ota la capitana?!
    Notte capitana! Guarda l’ora del post e capisci perchè monastero metropolitano…

  27. Grazie alla tisana dormivo…

  28. Buongiorno CapiatanaS… dormiva.. dove ? In ufficio.

  29. Bonjour Capitana! Oggi su Milano splende un bel sole e la Wespa ruggiva che è un piacere. Piccole soddisfazioni della vita. Mi rituffo nella… (in quella cosa lì), ma poi torno. ;)

  30. tigei:

    Evade per comprare un cocomero, arrestato
    Un detenuto agli arresti domiciliari esce di casa per soddisfare la sua voglia di anguria. Ma la fuga dura poco. Rudy C, 21 anni, è stato bloccato intorno alle 2 di notte dalla polizia in via Carlo Tranfo, a San Basilio, dove il giovane si era recato in auto per acquistare alcune fette di anguria in un banco vicino. Il ragazzo è stato trasferito nel carcere di Rebibbia a disposizione della magistratura. (Roma)

    prossima edizione ore 12.00

  31. heeeeeeeey! ma non c’è nessuno in giro oggi??
    che fine hai fatto?
    il lavoro ti ha inghiottito??

  32. SI…
    buongiorno a tutti, buonanotte anzi!!

  33. Buon tutto Capitana. Ieri sera ho ubriacato Cri e la mamma a suon di Spritz. La ricetta del tuo Capitano e di quello che guida sul dritto. Tante bolle e niente acqua. Stasera faccio il bis. Spero che le olive non facciano male. ;D

Rispondi

