Ci siamo

Ok, mi sono scoperta a ridere da sola sul ballatoio…sono arrivata!!!

37 commenti

Archiviato in she's a maniac

37 risposte a “Ci siamo

  1. ahh, non c’è niente di meglio che farsi una grassa risata da soli! non trovi??
    secondo me non sei arrivata…sei solo appena partita! :P

  2. anonimo

    meglio ridere che piangere…

    ladolce

  3. Pensa che io mi scopro a fare l’amore da solo: quelli si che son problemi, va là…
    Tripudiatore

  4. …dove? :D
    ma le sirene, le hai sentite?

  5. sì, ma di che ridevi?
    ti sei ricordata un indirizzo email divertente? :D

  6. meglio una risata, dai! ;D

  7. meglio che ridere da soli davanti alla tv spenta.

    ;)

  8. Ma se mi avvisavi venivo a ridere con te.
    E’ così bello ridere in compagnia.
    Anche da soli è bello ridere, e se non ci sono motivi apparenti, è lo stesso.
    Buongiorno Cap

  9. ah, quanto mi mancano le grasse risate..
    l’ultima che ho fatto (e lo benedico) è per il gabry che ieri, di punto in bianco, s’è messo a fare il rapper, mano con le corna, e via “mancano tregiorni, yeah, alla fine della scuola, yeah…”
    Esilarante.

  10. anonimo

    Buongiorno!!!!!!!!!

    ladolce

  11. ..pensi si litigasse da sola..

  12. ziacassie : ehehehehehe

    donnacpt:
    in effetti si..dovrei vedermi prima io..pero’ che palle :P
    buonagiornata!
    e un beso

  13. ben arrivata, ordunque…

  14. anonimo

    capitana..ma oggi c’e’ o sono io che nn la vedo??

    ladolce

  15. Lavoro la dolce…ci sono ma non mi vedo!!
    Buonasera a tutti!!

  16. eh,no! qui quella che non si vede sono io! orsù, non mi rubare le metafore! :P

  17. buongiorno donna!
    ti auguro una buona giornata e una boccata d’aria dal lavoro :)
    ah, ehm..non fare troppo caso a quello che scrivo in sti giorni..ò_ò
    ciau!

  18. ma sul ballatoio si balla ?
    buona giornata !

  19. ..e’ sempre sul ballatoio?

  20. E che c’è di strano?
    Io rido sempre da solo…chissà perchè?:P
    Bonjour!

  21. zop

    io amo ballare sulle risaie, invece! :) z

  22. no che non ci sono andata!!!!
    avevo un altro impegno, e la paura del parcheggio…
    ieri sera ho fatto altro.

  23. Ero in cortile a fumare. M’è venuto da ridere, non so perché. Ho pensato al tuo ballatoio, e so perché.
    Buona giornata, amica mia. ;)

  24. cazzo per me è tutta colpa delle case di ringhiera…
    sono peggio dei funghetti allucinogggggeniii

  25. ma qualcuno sa qualcosa della CapitanaS?

  26. lo stavo x chiedere anch’io………capitanaaaaaaa..se ci sente, batta un colpo……..

  27. Buon fine settimana Cap
    Spero che tu possa ridere davvero per tutto il week end, sola o in compagnia, ma ridere.

  28. Bonjour Cpt!
    E quando la vita sembra dura, pensiamo sempre allo stercoraro. ;)

  29. Buongiorno Capitana! Anche oggi un miglione di migliardi di cose da fare. Ma vinciamo noi! ;*

  30. la capitana sta sbattendo la porta come una matta..
    è tre giorni che è sul ballatoio, ma la porta gli si è chiusa dall’interno.
    grida una sola cosa…
    l’A C C E N D I N O
    jS

  31. qualcuno potrebbe sparare alla CapitanaS, cosi’ da farla scendere dal ballatoio?
    (CapitanaS stanotte l’ho sognata)

  32. che dire, allora… benarrivata!!!

Rispondi

