Capitana dove sei??

E sono qui, in ritardo sull’appello ma ci sono.

Travolta dal lavoro tengo botta meglio che posso, e cerco anche di straviarmi…ad esempio alla sera mangio una fetta di anguria o di melone. Quando c’è abbastanza tempo esco pure e vado a comprarmi un gelato, il capitano spesso mi porta le ciliegie. Ma bella l’estate eh! Se la giornata è al top del lusso e quindi del tempo libero…aperitivo e pizza da asporto ehssiiiiii! Nel tempo in cui io e il capitano siamo fuori casa i gattini hanno imparato a fare la lavatrice e a stendere la biancheria, sto per insegnarli ad annaffiare il bonsai.

E i miei clienti favolosi, favolosissimi, ci mandano mail di ringraziamento, ci fanno lo sfottò via telefono, mail, o anche di persona, del tipo "Stasera siete in giro?" oppure "Divertiti nel week end" o anche al lunedì mattina ti chiedono "Ieri hai lavorato?" …per te ho lavorato cretinus!! anche se spesso sono cretines…

Di rilevanza di scorsa settimana: "Questo prosciutto è troppo buono, te lo do indietro!!"

Di rilevanza di questa settimana: "So che ho ordinato 70 gerbere, ma posso restituirtene 60 perchè non so dove metterle?"

Quando si dice lavorare in contromano

33 commenti

Archiviato in bad days, on duty

33 risposte a “Capitana dove sei??

  1. ma buongiorno donna!!
    ehhh, non c’è soddisfazione migliore di quando i clienti si prendono la confidenza e cominciano a rompere ancora di piu’ :D
    per questo io cerco di evitarli come la peste :P

    beata te che te magni melone e anguria tutte le sere! e le ciliege!!!!
    mi hai fatto venire la bava alla bocca.
    uff
    bacio.

  2. pensi che io questo mese pagherò il mio ufficio e mi raddoppierò l’ici.
    le tasse le ho già pagate sia di quest’anno che per i prossimi 3 lustri.
    pensi ho già firmato anche tutti gl’assegni di mantenimento senza batter ciglio…
    l’estate quando arriva…arriva.

    alla prima fetta d’anguria, la penserò.
    ma che si sappia a milano siamo talmente tanto avanti che le augurie….sono già del 2007 e abbiamo fragole del 2008.
    jS

  3. oh bene, finalmente e’ finito lo sciopero del post…
    dai dai capitana, resisti ;)
    p.s. io che sono sola soletta in questi giorni dovrei insegnare a lavare e stirare alla bambina, ma poi mi arresterebbero per sfruttamento di minore…

  4. direi che se te le paga le gerbere, te le puo’ restituire anche tutte.

    ma mi pare che le hai rivendute a msn per il messenger ste cavolo di gerbere eh?

  5. anonimo

    mizzega j che noioiso con ste tasse!!!!!pensa che qui in uff c’e’ gente che paga 16000 euro l’anno di tasse..non dirmi che stai messo cosi male…se si ti sposo subito!!
    Capitana cara..che ce vo’ fa??si consoli con le ciliege del suo Capitano!!!!

    ladolce

  6. i gattini che fanno la lavatrice? non ci avevo ancora pensato

  7. anonimo

    provi a stendere i gattini sulle gerbere ed ad infilare tutto in lavatrice.

    walp

  8. gerbera fa rima con bàrbera. Ma preferisco barbèra. Alla vostra.
    oggi mi ri-ricovero…

  9. Emergo per un saluto e mi reimmergo nel guano lavorativo di oggi! ;)

  10. 1. che lavoro fai?
    2. che sono le gèrbere?
    3. MSN account?

  11. Ciao Cap
    dalle mie parti si dice: Tieni botta.
    buona giornata, e se mandi qualcuno a farsi friggere, non preoccuparti, fallo e basta.
    Viva il melone e il gelato.

  12. 1 fiori
    2 il genio dei desideri

  13. Buongiorno a tutti, sono all’inferno…

  14. buongiorno a lei donna!
    io sono all’inferno, un po’ piu’ in la.
    ci si becca per pranzo :)

  15. anonimo

    buona giornata di sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ladolce

  16. ciao signora.
    viene a bere uno spritz da Caronte, al Bar Acchino? o al Bar Aonda?

    mi si ricordi per il redentore.

  17. Ho mal di gola, credo mi stia salendo la febbre, se riesco a mollare gli ormeggi prima delle solite 19 e andare letto è già bello. Non ce la fo :-(

  18. 6 i gattini ziona si sono spiattellati come due uova dal 3 piano…
    eppoi dolce 1600 euro….

    non bastano neanche per una delle ex mogli…
    jS

    capitana … ieri fra i vari scaffali l’ho pensata.
    ero davanti all’aperol.

  19. 17 l’aspetto da bar H
    jS

  20. doona, l’ho detto!
    l’ho detto!!!
    ahahahahahahahahahahahah

  21. cazzo…
    ho visto, l’hai detto a tutti…va ben

  22. buongiorno capitana, io me ne vado in Germania a vedere gli azzurri!

  23. si lo so…deve essere la disperazione..oppure è colpa della pallina che mi è arrivata in testa ieri sera…ahah.
    bhaa..

    buongiorno donna.

  24. biscotto della fortuna
    “quando tutti ti verranno incontro
    è probabile tu stia viaggiando in contromano”

    ciao capitana..
    free

  25. Ma ciao a tutti e a TeS …ciao amici, mi levo un po’ di cacca da addosso e torno prometto…scusate prendo la pala!!

  26. serve una mano con la pala?

  27. Cpt, in ritardo ma buonasera!:)

Rispondi

