laif is nao

Eravamo rimasti al punto in cui una mia amica non mi ha detto subito perchè 1) lavoro tanto 2) voleva che le operazioni andassero bene…

Negli ultimi giorni un’altra mia amica ha avuto una piccola bambina Julia, l’ho saputo quando questa benvenuta Julia si è fatta la patente, non proprio così ma quasi.

Del redentore, mi sono fatta dare un preventivo ufficiale e io dico no alla festa, non vale la pena, quello che riuscivamo ad ottenere era una barca per 10  persone al costo di 1200 euro, sinceramente mi è sembrata stracciata quindi no no e no…A settembre manca pochissimo, l’ho letto sul quotidiano di qualche mese fa.

E stasera, stasera vorrei segnalarvi il post del mio amico anonimista di ieri http://anonimista.splinder.com che mi è piaciuto tanto! Signori VI FACCIAMO BRUNIIIIIIIIIIIII

Grazie a tutti i miei amici!! Grazie grazie grazie per tenermi con la testa da voi!!!

36 commenti

Archiviato in bad days, bruno, on duty

36 risposte a “laif is nao

  1. marooooooooo ho scritto un post che non si capisce un cazzo

  2. Noi siamo con il cuore da te. Buona giornata Capitana.

    Benvenuta Julia!!! Ottobre è alle porte. Quasi quasi tiro fuori il cappottino, che non si sa mai ;*

  3. Momy io e il Capitano abbiamo sempre accesso al paradiso milanese a ottobre vero??

  4. buongiorno donna. bentornata.

  5. uff…peccato. ci speravo.

  6. Toby, dovrò risparire lo sai…ma vi vedo forte e chiaro…
    Fla…sapessi a me, il capitano a quel punto si metterà a lavorare io mi guarderò i fuochi dal pergolo nella peggiore delle ipotesi, nella migliore con i suoi colleghi..fanculo i soldi

  7. Porte aperte! Una casa intera a disposizione. E c’è anche il rubinetto della vasca nuovo! ;D

  8. Piesse: a ottobre faremo un’ENORME FESTA!

  9. peccato per il redentore…se vieni a milano mi raccomando, fatti sentire :D :*

  10. 1200 euri per 10 persone?
    se faccio 2 conti…. sulla nave del jame, si era più di 10, ci sono state le discipline più stravaganti e la giornata durava sempre 36 ore.
    l’unico prezzo, un commento.
    ma se giurassimo di commentare il vostro capitano…quello che chiede 1200 per 10 persone…
    pensa ci possa fare uno sconto?
    auguri per julia.
    per la festa di milano…sto parlando con la moratti.
    le concederà l’arena in caso abbiate amici.
    jS

  11. quello che chiede 1200 euro James, sa cosa farà…aspetterà che qualcuno gli dia i 1200 euro che non gli darà nessuno e poi l’ultimo giorno mi dirà che se voglio mi da la barca per 500 e che il capitano mio (non quello di tutte le altre) potrebbe guidarla in curva a gratis, mentre il capitano di tutte le altre potrebbe guidarla sul dritto, e dovrebbe pagare per guidarla…e io ovviamente gli racconterò la storia del chi troppo vuole nulla stringe…

  12. Cpt stia attenta sa?
    Che io nei miei pellegrinaggi passo pericolosamente vicino e le vengo a dar fuoco alla sede lavorativa, così si ferma! ;)
    Buongiorno!

  13. capitano…
    perchè non vendete la vostra saccenza a 1000 euro la riga?
    jS

  14. già,già..peccato per la festa..
    quando ti chiederà i 500 euro l’ultimo giorno dagli 1200 schiaffi da parte nostra ;)

    ot: beh non so quanto si puo’ avere una faccia profonda e intelligente dopo mezza bottiglia di rum e cola!! -_-

  15. TheDukeF

    Buongiorno Lady Cpt!
    Forza e coraggio, che aspettiamo settembre.
    “Solo chi abbia attraversato il deserto può sapere quanto sia buona l’acqua fresca”
    (anonimo?)
    Lunghi giorni e piacevoli notti

  16. Ciao il Duca…come sta??

  17. TheDukeF

    Il Duca sta come uno che inizierà le ferie il 10 settembre.
    Ma dal primo luglio, in verità, un poco meglio.
    Periodo bruttino alle spalle, spero.
    Starni giorni, come diceva il vecchio Franco.
    E mi torna in mente il miglior incipit cinematografico di sempre, da “L’odio” di Luc Besson:
    “questa è la storia di una generazione che sta precipitando dall’ultimo piano di un palazzo. e ad ogni piano pensa: fino a qui, tutto bene”
    La bacio, và

  18. anonimo

    pensavo d’aver bevuto..invece è vero che non si capisce niente…sei ermetica capitana, come ungaretti.

    ladolce

  19. …magari era anche na barca che non si guidava sul dritto.

  20. Capitana. La prossima volta una barca che tiene bene in curva, per favore. Altrimenti AnoNick sbanda tutto… ;)

  21. ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    tutti a berlino!

  22. Ciao Capitana. Che serata ieri! Uauuuu! Incredibol. Oggi giornata di coma e di caldo. Però Bruno, almeno un po’, ovunque sia ora, se la ride. ;-)

  23. Buona continuazione Capitana, cerca almeno di riposarti ogni tanto! :*

  24. Mi sta tornando la voce oggi.
    Speriamo di riperderla il nove.

  25. quest’anno luglio ha solo 22 giorni.
    lo sapeva?
    jS

  26. forse ho i biglietti per domenica a berlino!!!

  27. io a sto punto mi rassegno, e vedo se riesco a vederli a Caorle, i fuochi. Se va come l’anno passato, faccio le tre di notte.

    O forse no. Sto a casa e mi guardo un film col gabry.

    Aiuto. Ditemi che esistono adulti a sto mondo.

  28. COS’è sto adulto???

  29. cito il tuo commento numero uno: effettivamente io non ci ho capito un bel niente.
    Spero tu stia bene, tesoro

  30. adulto….sa com’è, io amo alla follia il mio bimbo….ma dopo 8 giorni in croazia io e lui, e al ritorno idem…

  31. Capitana! non so come dirtelo ma io.. ecco allora sarei quasi pronta per partire.. oddio, non è vero per niente, non ho manco pensato a quel che metterò in valigia, beh però col pensiero sono già in viaggio.. e allora niente, ti auguro buona continuazione….. tanti baci!!
    Mi raccomando: cerca di fermarti almeno cinque minuti ogni tanto! :)

  32. Ciao Capitana! L’altro ieri ho incontrato un “adulto”… non m’è piaciuto per niente. Troppo poca fantasia.

  33. L’ho citata in post, lo sa?

Rispondi

