Mea Culpa!

Stamattina mi sono vestita proprio male! Vero che ho fatto serata ieri, vero che stamattina avevo così tanto sonno che dopo aver ascoltato il mio oroscopo in loop su canale 5 continuo a non ricordarlo (uhssignur e ora che ne sarà di meeeeeeee), ma stamattina?!…ho aperto la porta del terrazzo son stata fuori 5 minuti e ho pure detto  ai gatti "MIcetti questi sono i giorni della merla!" ho preso la giacca rossa (si proprio quella!) l’ho messa sul tavolo e l’ho lasciata li.

IO NON LO BEVO PIU’ IL GIN LEMON NEGLI INFRASETTIMANALI LO GIURO

da oroscopi.com

Capricorno
Oggi, cercate di non essere reattivi, se qualcuno fa qualcosa che non vi piace. Soprattutto nella professione, dovete essere pronti ad accettare anche le cose che non vi piacciono. In caso contrario, i superiori potrebbero pensare che non siete adatti ad avere responsabilita’! Anche le persone che vi piacciono potrebbero trovarsi a disagio con voi, se non vi fate vedere veramente interessati. Datevi una mossa!

SGRUNT!

34 commenti

Archiviato in lo dico ma senza convinzione, on duty

34 risposte a “Mea Culpa!

  1. In infrasettimanale ci vuole la vodka, ché fa puzzare meno l’alito la mattina.
    Dal “Manuale dell’etilista”, pag. 12.

    PS: meno uno?

  2. Bei tempi quando con la ex coinquilina si facevano 5 sbronze infrasettimanali alla settimana :-D

  3. Serenase! Ma ciaoooooooooooo lo prendo per buono!
    Bret e i fine settimana??? :-)

    Ciao Stee (sostantivo – plurale per stea)

  4. Io l’oroscopo non lo ricordo neanche se lo ascolto 1000 volte… soprattutto quello di canale 5.
    Comunque… http://www.tg5.mediaset.it/oroscopo/2006/08/04/capricorno.shtml

    Buon fine settimana

  5. bEH UN POCHINO MEGLIO …CIAO AMICO DAVIDE

  6. secondo me han reciclato l’oroscopo di 5-6 anni fa.

  7. che poi basta che ne riclino uno di tre giorni fa che basta quello a sfasarti tutto quanto…

  8. infrasettimanale meglio il vino!
    io l’oroscopo lo ascolto e dopo 5 minuti me ne sono già dimenticata.soprattutto se non è positivo ;)
    stasera me ne vò.
    ciauciau!!

  9. Crepi l’astrologo! Olé.
    Il gin-lemon lo chiamano “sciacquetta” dalle parti della liguria… ti sciacqua dentro, dicono. Ma non ho mai capito se sia un bene. (però pare immunizzi dall’alga assassina…)

  10. ma cambi segno per dio…
    ne scelga uno la mattina come scegliere le scarpe…
    sempre del sergioS, ma mica fa solo quel modello.

    per la giornata di oggi le consiglio pesci.
    amore:no problem
    lavoro:no problem
    soldi:same problem
    salute:no problem

    ….jS

  11. capitana, fossi in te preferirei leggerei questo oroscopo:

    Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

    In questo momento sei una forza della natura o uno scherzo della natura? La verità è che sei una scherzosa forza della natura. Sei nel momento più anomalo che possa attraversare un Capricorno, eppure hai a disposizione anche la stessa energia di una tempesta. La cosa divertente è che i due fattori sono legati: la tua eccentricità alimenta la tua forza e viceversa. Evita di preoccuparti e farti domande su questo strano fenomeno, e invece sfrutta appieno i vantaggi che ti sono offerti.

  12. Ciao Toby, prima del gin lemon c’era vino …quello l’ho fatti giusto quindi :-)
    Momy…qui, beh sciaquetta è tutta un’altra cosa come quella della linguista a milano.
    JameS caro…sulla salute dei pesci poi non si ha mai dubbi, potrei decidere di avere i pesci per la salute i gemelli per l’amore…cos’
    Xlthlx…il tuo oroscopo è il più bello…legegro solo quelllo!!

  13. jAMEs….è IL MIO GENNA(IO)RO…

  14. Ma quanto è bello Gennarooooo!!!! Capitana, lo mandi un po’ a controllare i sogni (con topo) di Nick. Buona domenica!

  15. Buongiornoooooooooo!!!! Qui fa fresco. E’ quasi ottobre! Lo sento. (c’è profumo di caldarroste nell’aria – spero non sia la casa dei vicini che va a fuoco). ;)

  16. fa un fredo beco, semmai.
    non semo mai contenti.

    ciao capitana. stasera tantra al village. ci viene? le offro una birra.

  17. capitana, buongiorno
    jS

  18. Ciao Fla. Mi sa che non vengo, non vado al village da tre anni a parte qualche evento davvero straordinario!! Ma grazie comunque!! :-)
    Ciao Momy…che bello Genna(io)ro!!
    Stamattina volevo farmi il the caldo a colazione…troppo trasporto!!

  19. Buongiorno Capitana. Sei ancora qui, vero? :)

  20. capitana… mi mancano i suoi caffè.
    non è che oggi magari farebbe un eccezione (si, quella che conferma la regola) e mi porterebbe un bel cafferuzzo come dico io….. lei sa come dico io, vero?

    la ringrazio anticipatamente….. sa, sono sola in ufficio, tutti se ne sono già andati in ferie, bastardi, così sento la necessità di tirarmi sù…. e il caffè d’ufficio fa veramente schifo

    TeS

  21. grande capitana! da mo che non ci si vedeva…

  22. dolce donna, ma da quanto tempo non ci salutiamo???
    ti lascio un abbraccio fortissimo e buone vacanze!!!!
    Quando torno non voglio storie… ci dobbiamo frequentare di nuovo ^__=
    besiti *.*

  23. Ma ciao amici tutti!!
    Boxy sempre qui, almeno sino a settembre quando procurerò crisi di isteria a tutti con i miei week end lunghi!!
    TeS fatto…ovviamente efficace sempre
    Ciao lo struzzo proprio da mo…
    Saruman bella, un po’ tutti ho smesso di leggere e scrivere, me inclusa….un besito

  24. il problema forse non è il gin infrasettimanale in sè, ma quanto….
    buona settimana Cap

  25. eheheh…un purino di gin lemon era!! vabbuo

  26. Il mea culpa ci vuole solo perchè leggi gli oroscopi!
    Trip

  27. PRRRRRRRRR
    LI ASCOLTO!!! MA NON LI SENTO

  28. Capitana, fa orecchio da mercante?

  29. mjlano, è pronta.
    accorra numerosa
    jS

  30. capitana, ha fatto bene a non venire al village ieri.
    ha visto che m’è successo?
    (me lo dica, su, che ogni lasciata è persa..)

  31. lo dico io che la capitana, è presa.
    la flauta…
    ogni lasciata, è lasciata…
    jS

Rispondi

