Io…

Guardate che io mica sono alla frutta, IO, IO, IO…ho anche già lavato i piatti!

13 commenti

Archiviato in bad days, on duty

13 risposte a “Io…

  1. oh, meno male. cosi’ mi piaci :)
    p.s. io sono all’ammazza caffe’.

  2. brava capitana… ma la lavastoviglie e’ piu’ comoda sai?

  3. Perche’, i piatti bisogna anche lavarli?
    E si’ che quando sono partito per il ristoante, mi pareva di aver preso il portafogli…

  4. Se vuoi ti presto il signorino Nelsen (che i piatti li vuol lavare lui). ;) Ciao amica, son tornata. ;*

  5. consolati..ti manca ancora l’ultima fase..
    quella dell’asciugamento dei piatti e della messa a posto!! :D
    ciauz

  6. Buongiorno Cpt!
    Io ieri ho fissato per dieci minuti le bolle di olio nella pentola dei quattro salti in padella.
    Son bei momenti.

  7. E’ lunedì!!! Dopo due litri di caffé con le formiche e tremila e-mail posso dire che son contenta di essere tornata. ;)

  8. Guardi lei avra’ pure lavato i piatti, ma nel link il nome del sig. Strahad glielo ha storpiato….

  9. capitana mia. capitana mia.
    ma lo sa che il gabry è al centro estivo al suo paese?
    se sente un’ebrezza flautesca per le sue vie, l’è colpa mia che per due settimane farò la pendolare.

    così. frega un cazz a nessuno. ma non c’ho fantasia oggi, accontentarsi.

  10. Io mi inchiodo sempre al giro di grappe.

  11. anonimo

    buongiorno capitana

    walp

Rispondi

