Problema

Allora, la signora x organizza una festa per 350 persone a bordo di uno yacht.

La signora x alle 20,05 di sera si rende conto che le mancano delle pesche bianche e telefona alla signora che chiameremo SignoraSantaSubito, la SignoraSantaSubito sentendo la signora x in lacrime empatizza immediatamente e cerca di aiutarla.

La SignoraSantaSubito telefona al signor Frutta e Verdura e chiede di mandare 6 casse di pesche bianche alla signora X per prima di subito, sono le 20,07 di venerdi sera.

Il Signor Frutta e Verdura manda un eroe a portare 6 casse di pesche bianche alla Signora X, le pesche arrivano a bordo alle 20,27…

Quesito: Quanto costerà una pesca della signorasantasubito?

Dati di fatto:

Signorasantasubito se sente una qualsiasi signora x che piange non ci son cazzi,  le vien da piangere pure a lei.

Signorasantasubito quando ha chiamato per avvisare che sarebbero arrivate le pesche si è atteggiata a "Mastro Lindo e il suo potere"

P.S.: Grazie capo per tutte le volte che alla mattina mi passi a prendere in ritardo e mi fai passare per una mignotta con lo zainetto rosa….

Aggiornamento delle 16.18…ecco tipo che uno/a ha trovato il mio blog facendo la somma domanda "Google … cos’è la nerchia??  sono la prima del motore di ricerca!

è tutto!

17 commenti

Archiviato in la di lei vita, questa la so

17 risposte a “Problema

  1. Carino il post. Ma il P.S. m’ha fatto piegare

  2. Ciao Stea…e i passanti??
    “Uhmmmmmmmmm ma cosa terrà la ragazzina nello zainetto rosa?? mhhhh”
    basta

  3. la signora dottor jekyll e mister hyde va soppressa. il capo torturato. serve una mano?

  4. se la signora x avesse chiamato invece della SantaSubito il BevemogheDessora, si sarebbe sentita apostofare con un:

    sa dove puo’ ficcarsele le sue 6 casse di pesche? almeno cosi’ poi piange per qualcosa.

  5. Xlthlx…ciao amica, magari…al capo son salita in macchina e gli ho detto “Ecco allora sappi che sono già arrabbiata..e la giornata è lunga”
    Anonimista…hai un lato pratico bellissimo!! :-)

  6. ahahah!
    certo pero’ che piangere per delle pesche…. e poi non gialle, per carità..bianche!
    che se no non si vede che ci ho i soldi e posso permettermi di organizzare una festa su uno yathc per 350persone e rompere i maroni il venerdì sera perchè so che ottengo quello che voglio…
    sono d’accordo con anonimista…

  7. anonimo

    …ZAINETTO ROSA……?????
    ziaS

  8. La TobY…
    No white peaches non party…:-)

  9. Ahem…si, rosa quasi confetto…

  10. Da due giorni ho lo zainetto tracolla patchwork. Così giusto per sentirmi un po’ puttana anch’io.

  11. dice che sia lo zainetto signor Serenase??
    io non credo sia lo zainetto…ma quello che una ci mette dentro :-)

  12. Vero. Il mio zainetto è pieno di… puttanate…

  13. Io ho comprato le pesche bianche a un euro due chili… (non mi fate far conti, che le divisioni non mi vengono mai bene) piccole piccole e romagnole. Durante il viaggi oin Wespa si sono un po’ schiacciate. Però domani le riempio di amaretti e le caccio in forno. Mi saluti caramente la Signora SantaSempre. Ma quante pesche si sono esattamente in 6 cassette? Cioè, quanti dei 350 invitati avranno visto altro che la buccia? Vah, meglio se vado a nanna… ;*

  14. dovrebbe regalare quello zainetto alla signora x…e mandare il capo dal fruttivendolo in ritardo.

    tutto lo yacht…passerà per un poco di buono
    jS

  15. Son soddisfazioni però ;-)

    Buon inizio settimana

  16. L’unico vero problema di questo post è: cosa cazzo è la nerchia ??
    Per il resto tutto mi risulta ancora troppo futuristico nonché complicato, per ora. Pesche bianche alla carbonara oggi o SignoraSantaSubito di Calcuta domani ??

    TeS

    non uno, ma due caffè cara… tornerò appena in possesso di tutte le mie facoltà, mentali e non

Rispondi

