Il primo dato di fatto, che leggerebbe anche un cieco: ho il mal di testa perenne e i nervi a pezzi.

Il secondo dato di fatto: ho 0 e ripeto 0 pretese nei confronti di chiunque e di qualsiasi cosa, se il mio pc non funziona ho pazienza  e mi dico che …sarà stanco pure lui di aprirmi i dannati documenti e di farmi i calcoli elementari. (comunque domani gli installo un topometro)

Ecco allora cazzate e cazzatine a parte, chiedo solo un pochino di rispetto e un quoziente intellettivo che permetta di dare il giusto peso alle parole, scritte o verbali esse siano, nonchè assumersi la responsabilità di ciò che si dice! Sono troppo vecchia per queste stronzate!

dimenticavo (ma come ho fatto?) rima con orione…via!

 

24 commenti

Archiviato in orione

24 risposte a “

  1. Il topometro l’ho messo ora…l’avevo detto io che bastava poco

  2. ma il topometro andrà daccordo con i topi-manzi che ho incontrato io l’altra sera all’aperitivo?

    Per il resto: porta pazienza. Di fessi è pieno il mondo. Ma prima o poi si svuota.

  3. Sono incazzata abbestia MomY…se il topometro non va d’accordo coi miei bei manzi…gli faccio fare la fie del topo :-D

  4. fie= fine
    :-D = grrrrrrrrrrrrrrrrr

  5. Per dover di cronaca ho già percorso 50 metri!

  6. Io invece di pretese ne ho talmente tante che alla fine mi va bene niente meno che *tutto*, poi metto insieme e shackero…
    Fin’ora non mi e’ riuscito nemmeno un cocktail, ma persevero. ;)

  7. quando le riesce il cocktail mi avvisa Sor Dirty?

  8. la vorrei anch’io la bilancia che pesa le parole dette…
    jS

  9. Come le dissi, a noi alieni antropofaghi, dopo aver mangiato un po’ dei vostri cervelli, i vostri pensieri sono facili da sbobinare ;-p

  10. Lei fa paura!! :-)
    JameS ha la bilancia giusta lo so

  11. Capitana, mi ti rendi conto che oggi nessuno, ma proprio nessssuno di noi è sano? Sarà mica un virusss?

  12. E’ una fuga…
    una fuga di gas azzurro…

  13. …non sempre capitana.
    peso sempre o quasi le parole, ma ogni volta mi tocca rimettere sulla bilancia interi discorsi.
    se dici quello che pensi, ti guardano con 2 occhi modello panda.

    allora filtri le parole ma lo sguardo del wwf è sempre li.
    allora improvvisi e ribalti il discorso stravolgendo a volte concetti base.
    ma quello stronzo, continua a fare il panda.

    è per questo che vorrei usare le parole già pesate, quelle già incartate…come dire le parole con già il prezzo.
    jS

  14. Le parole non hanno prezzo amico mioS

  15. sign. James, ha provato al supermercato? dicono che vendono buste di parole già pesate lavate e incartate. pronte per l’uso.

    ps…a parte responsabilità, intelligenza e cazzate varie…ma cosè un topometro??
    :P

  16. La toby chetu hai classe e occhio per i particolari ecco! il topometro è un programma assolutamente inutile che misura quanti kilometri fai col tuo mouse…

  17. che cazzo ho scritto?
    Toby mi hai capita vero?

  18. che tu hai classe è toscano vero??
    qualche toscano??

  19. 15 ho provato la toby, ho provato.
    ma io arrivo al supermercato quando ormai è già chiuso o quasi.
    ho cercato anche nel reparto surgelati, ma quele buste gia lavate e pronte all’uso, vanno a ruba.

    aime sono sempre in perfetto ritardo anche quando sono in anticipo…
    jS

  20. JammeS ieri le ho dato il tempo no…

  21. è vero. ma ho un metabolismo accelerato.

    son cose
    jS

  22. Quantomeno tu hai un computer.
    Io, in ufficio, ho un bollitore, un telefono a manovella e mal di mano in quanto novella amanuense…

  23. cpt: mhmh…ahahahahah!
    si che ti ho capito…ehehe..è che lo strumento mi fa alquanto ridere :D
    ehehe

    James: io ne ho prese un po’, ma si sono sciolte troppo in fretta e non ho potuto usarle. se vuole la prossima volta che vado gliene prendo un po’, che le sue sicuramente non si scioglieranno cos’ in fretta..

  24. volevo dire jame!
    mi è caduta una esse sciolta sulla tastiera..pardon..

Rispondi

