Mi accorgo ora…

Ogni volta che ho un brutto momento o mi sento un po’ in crisi attacco a scrivere il mio nome ovunque…

capitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitana
capitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitana
capitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitana
capitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitana
capitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitana
capitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitanacapitana

12 commenti

Archiviato in she's a maniac

12 risposte a “Mi accorgo ora…

  1. oltre ad avere le manie se toglie una volta il nome non si sputtana il templeit’….

  2. va bene le manie di grandezza, ma l’autolesionismo no eh…

  3. capitana, benvenuta nel mondo dei narcisi :D
    scherzo, un bacione :*

  4. io di solito, sul foglio bianco, disegno cuori. Come le adolescenti. Anche se non sono innamorata da anni.

    Quando sono in crisi vado di punti di domanda (molto significativi).

    Buon giorno di nebbia e sgiòssi, amica mia.

  5. hola, su capitana. su, su!!

  6. provi a scriverlo con una graffetta sulla portiera del cayenne del capo oppure lo incida sul petto della sua segretaria, oppure lo scriva con il rossetto sullo specchio del bagno maschile o …..
    insomma lo sciva forte.
    jS

  7. scrRiva forte… dicevo.
    jS

  8. Amici tutti…volevo dirvi che da oggi partono dei giorni…giorni di lavoro, tanto lavoro, tante riunioni, troppi capi e mille soci!
    A prossima settimana…besos

  9. orsorsorso..
    uffa, mi sono già stancato!

  10. vabbe’ un saluto allora

  11. mumbla mumble… provo anche io… sig.nafelicitasignafelicitasignafelicitasig.nafelicita… no mi si incrociano le dita :oS

Rispondi

