Mi sta sul culo

…quando vado a comprare le sigarette dai tabaccai che non fumano! Li vedi subito dalla faccia, hanno un bancone di sigarette ci mangiano ma non fumano, il peggiore è quando li becco di sabato pomeriggio

CAPITANA: 3 marlboro lights per favore

TABACCHIERA NON FUMATRICE: treeheeeeeeeeeeehee?

e te lo chiede con la bocca tutta aperta…

 

Detto questo parlo un po’ di tutto il resto, chi è senza peccato scagli la prima pietra e anche la Capitana è rimasta imprigionata nella bocca del coccodrillo da ieri a ora, non ci stavo poi così male e non volevo più uscirne! La ZiaS Cassie oggi mi ha ricordato che lo sbarbino svolazzante è ancora in giro e io non posso e non voglio lasciarlo impunito…io qui ho da fare e ho il mio bel da fare! Non so se il coccodrillo mi beccherà ancora, spero proprio di no ma nel caso succeda so di avere dei bellissimi amici pronti a schierarsi in nome della mia liberazione vi dedico il mio miglior sorriso!

 

 

9 commenti

Archiviato in la di lei vita

9 risposte a “Mi sta sul culo

  1. Eh, doveva rispondergli: ieri suo marito m’ha detto che facevate il 3X2! ;-)
    P.S.
    Grande! Le prometto che si ritirerà alfin alla magione con le orecchie sanguinanti (mmmhhh, forse non un gran viatico, a ben pensarci! ;-D)

  2. l’ultima volta che chiesi 3 pacchetti di chesterfield, la tabaccaia, aprì il pacchetto da 20 sigarette e me ne diede tre di numero…
    son cose
    jS

    pS: anche il vostro peggiore, è un gran bel sorriso

  3. Vabbè, diciamo che era per far cogliere la putenza della musica ;-)

  4. uh, lasciali perdere quelli li’…:D
    bentornata ;)

  5. Bentornata! Conti sul porcello! :o*

  6. Ciao Capitana-stea! Il taBBBBacc-h-aio non fumatore è uno spacciatore vile e senz’anima! Spesso ex-fumatore pentito… e invidioso! Anche se è femmina.

    A Mjlano arrivò un pacchettino… lei è grande! Noi odiamo, odiamo, odiamo Peter Pppàn!

    questi, invece, erano un coccogrillo…

  7. E se l’orologio fa tic tac, noi lo spacchiamo con una mazza da golf!

  8. mi sembra pure giusto…eccheccazzo

Rispondi

