Che poi…

Che poi, dopo tutti questi anni mi accorgo che io sarei una di quelle che al mattino si sveglia col sorriso, che arriva in ufficio felice…che ogni giorno è un bel nuovo giorno!

Che poi io avrei sempre una bella giornata, che poi alla fine di tutto sono ottimista, che poi qualcuno mi sta pure sul culo ma alla fine trovo una bella parola per tutti.

Che poi so che dietro alla nebbia il sole ci sta sempre, che poi come dice la Rossella domani è un altro giorno, che poi il disfattismo non lo trovo mai bello.

Che poi tutti noi abbiamo un capo amministrazione, che poi quasi tutti paghiamo un’ assicurazione, che poi quando vorresti dire delle cose non ti vengono mai come le vorresti dire (soprattutto se son cose importanti)!

Che poi ogni tanto piove, che poi il vento cambia, che poi…poi ti brucia lo stomaco e la faccia ti vien tutta rossa, che poi in questo mondo ci son pure i sordi per volontà propria

Che poi finalmente stasera prendo la barca…

6 commenti

Archiviato in la di lei vita

6 risposte a “Che poi…

  1. dunque, capitana cara, la prossima volta che lei viene a Milan, da chiunque lei debba andare a pernottare, siete tutti invitati a casa mia… la nuova…
    non per altro, intendiamoci, ma ho bisogno di un pò di mani per sistemare, non ne posso più e vorrei finire prima di pasqua.

    TeS

  2. ecco insomma… dalla tes ci vengo anche io… per insegnarle come costruirsi la cantina eh.

  3. Capitana, che poi… a volte è tutto bello! E le altre si prende la barca.

    PS: signora TeS, se abbisogna di braccia abituate ai lavori di casa (ne esco ora, come sa) non esiti a contattarci. Per un piatto di minestra siam disposti a (quasi) tutto. :)

  4. io da quando cio’ il pc nuovo sono molto ottimista.

  5. anonimo

    Che poi ieri sera è stata una serata dolcissima…che poi stamattina me ne sono restato sotto il piumone sino a mezzogiorno… ok che poi poi adesso devo andare al lavoro… che poi nella Vita…incontri persone stupende e non ti spieghi il perchè, ma è BELLISSIMO!!!

    Il Qualunquista.

Rispondi

