Anche Hook becca l’influenza

Mi sento che mi sto per ammalare, mi sento i brividi, la debolezza, la fronte e le mani calde…sudo freddo, insomma mi sto per ammalare!

Mi comporto di conseguenza, come i pesci, se metti un pesce in un acquario piccolo il pesce resterà piccolo, se metti un pesce in un acquario grande il pesce diventa più grande…questo è il motivo per cui i pesci degli oceani son più grandi di quelli di mari più piccoli. (sticazzi no che non son sicura sia proprio così, ma mi sembra che questa sia proprio una teoria vera e verificata scientificamente!) Dico così perchè io non mi ammalo, di solito non mi ammalo. Mi son sempre rimessa in piedi con apropos (che non è un farmaco è un aiuto naturale a base di vitamina C), qualsiasi magagna, raffreddore, influenza, tosse, mal di gola…sempre in piedi. Da quando ho avuto il medico di base mi ammalo e non guarisco più, penso che quasi quasi era meglio se stavo senza, non mi concentro più come prima su me stessa perchè sento la magagna e chiamo il medico!

Mi comporto di conseguenza, come i pesci, solo non sono così sana!

34 commenti

Archiviato in la di lei vita, pink ladies

34 risposte a “Anche Hook becca l’influenza

  1. accidenti, riguardati. ah, grazie a te ho sempre dell’apropos a portata di mano ;)

  2. non ho capito molto che c’entrano i pesci..cmq io cambierei medico di famiglia! ;)
    buona influenza. :P

  3. molto interessante il concetto del pesce piccolo in boccia piccola e pesce grande in boccia grande..
    la elaboro e torno..
    jS

  4. si curi nel frattempo..
    jS

  5. vietato ammalarsi… vietatissimo… non adesso… da lunedi’ prossimo magari :D

  6. Considera un altro punto di vista: se non ti ammali il tuo medico non può esercitare la professione. Se non esercita si abbassa la sua autostima. Senza autostima un medico può fare errori (e si sa, gli errori dei medici vanno sottoterra…). Ecco, alla fine se ti ammali ci guadagni tu.

  7. Capitana! Nooo! Non ti ammalare!

    Ma non ti starai ammalando per la fatica di riuscire ad avere (finalmente!) il tuo bel medico di famiglia? Spremutina d’arancia? Brodo di pollo? Cotolètta? May we help?

  8. Con tutta la fatica che ha fatto a mantener quel medico. Non non puo’. ne ammalarsi, ne cambiarlo. Non lo faccia.

  9. Ti mando uno scopiattolo a farti da infermiere? ;-)

  10. Nemmeno io mi ammalo mai.

    ok, potete ridere.

  11. anonimo

    Il mio rimedio è una spremuta d’arancia con miele(melata possibilmente)e grappa…ha sempre funzionato!!! Te lo giuro!!!
    E poi come dico sempre da buon infermiere:la Salute è lonatno dai medici…
    Che la dottoressa ha 40 di febbre e il turno di notte stasera… tocca a me!!!

    Il Qualunquista.

  12. taglia corto capitana, tanto a me non me la dai a bere…
    quando vai in ferie?

    TeS

  13. sei una donna forte, sei una donna forte…

    ma anche l’influenza è donna. Acc-cciù!

  14. oddio, non era una donna forte?

  15. anonimo

    Ma puoi provare a sostituire l’arancia
    e il miele con la grappa…la ricetta è più efficace!!!

    Il Qualunquista.

  16. si copra.

    adesso vediamo se esce allo scoperto…
    jS

  17. Capitana, è caduta malata? uff

  18. Siamo tutti influenzati dalla burocrazia.

    Evviva i rimedi della nonna! Evviva la minestrina col formaggino Tigre dentro!

  19. l’influenza non fa male
    non fa male
    non fa male
    sei più forte
    non fa male!

  20. lei e’ forte, lei e’ forte, lei e’ forte (pero’ dopo tre giorni un brodino dovrebbe riuscire a berlo)

  21. anonimo

    si rende conto che sta influendo sulla bilancia pubblica con il suo star male, nevvero?
    si rende conto che lei è un costo per questa società, nevvero?
    si rende conto che lei sta facendo calare il pil, nevvero?

    si vergogni e vada a lavorare
    roba da matti

    (buona vita)

  22. càààspita, nonostante il (buona vita) sono d’accordo con il #24…
    che, mi scusi utente anonimo della (buona vita), lei prima cazzia – benissimo, bisogna dirlo – e dopo augura buona vita? perchè anche se tra le parentesi sempre un buon augurio je…

    comunque capitana, come volevassi dimostrare, lei è una gran contaballe… io ieri l’ho vista proprio qui

    si si, sul prato verde a giocare a golf. e non sembrava per niente malata
    cose dell’altro mondo

    TeS

  23. capità!!
    alura, qui la stanno cercando tutti. si decida a tornareeeeeeeeeee!
    ^_^

  24. portano jella quelli!!!!!!!!!!!!!
    ciao carissima… da quanto tempo!!!
    un abbraccione e spero… a presto!!!!!!!! *.*

  25. passo a prendere il rimedio del Qualunquista… uff… mai ammalarsi di lunedì, io? Vero? Mai??? Acc e ri-acc!

  26. si so qua! sono un po’ presa mi devono fare un update di 5 giorni di ufficio…ma dopo arrivo prometto!

  27. Se la consola, io è un mese che sguazzo in un fastidiosa tosse, un qual certo mal di gola e la condivisione della mia biblioteca con tutta una tribù di batteri.

  28. tanto contenta di avervi conosciuti di persona :)

  29. anonimo

    si, poveri davvero.
    per non parlare di tutte le altre cose chiuse negli scatoloni…vabbè, manca ancora poco va.
    cmq meno male che c’è questo pensiero che mi solleva un pò perchè se fosse stato per il resto a quest’ora ero penzolante da un platano con una corda al collo!
    ab

Rispondi

