Voglio vivere così

 

Grazie ZiaS

38 commenti

Archiviato in la di lei vita, pink ladies, she's a maniac

38 risposte a “Voglio vivere così

  1. Eeeh, non ne ho la minima idea!

  2. anonimo

    in modo acrobatico?
    jS

  3. si…oppure volando continuamente e poi cadere giù ma senza farti male!
    Buongiorno Stea

  4. ohmamma..ma che figata..intendo al di là dell’immagine simbolica…
    eh..devo decidermi a fare un corso di rock acrobatico!! :)

    cmq la si potrebbe vedere anche nel modo voglio vivere così: con qualcuno che mi faccia volare e di cui posso fidarmi che non mi farà mai cadere!!

    ciauz!

  5. brava Toby, lo spirito è giusto…

  6. che ficata… ma perchè non riprendi a fare rock acrobatico? ma soprattutto… perchè tutte quelle capriole le fanno solo le donne? sembrano la parte più divertente :P

    5mp

    (non c’è bisogno di rispondere alla seconda domanda ovviamente ;) )

  7. Che sollievo 5 mega, credevo di doverti rispondere
    :-)

  8. alla prima non ti ho risposto però…direi che la mia occasione l’ho avuta e che sono troppo vecchia per queste stronzate ;-)

  9. troppo vecchia?! stronzate!? :(

    5mp

  10. l’ho rubata ad arma letale tranquillo…far la ballerina di rock acrobatico è tutt’altro che stronzata.
    Non voglio essere logorroica ma in sunto, quello che ai nostri occhi appare divertente è il lavoro di mesi, sembrano quasi non fare fatica perchè fa parte dello spettacolo!

  11. anche io voglio fare le capriole… devo trovarmi un donnone con cui fare rock acrobatico.

  12. Oh ma tu tutti questi zompi li sai fare??

  13. Un bel filmato. Bello anche senza audio.
    Ciao
    Piero

  14. questo sì che è saltare la cavallina.

  15. Ciao Piero, spero sia perchè non hai le casse…non mi sembra ci siano problemi tecnici ma boh!

    Visto Dud?!

  16. anonimo

    ciao capitana! sei contenta eh? :D
    guarda, al corso si gag ce ne sono mille di cose che mi possono lanciare: elastici, bilancieri, step, asciugamani sudati (che schifo!!!), bottigliette d’acqua..ecc
    evviva! la bacio carissima
    ab

  17. Ecco, tra le bestemmie varie dev’essere quello che ho detto anch’io ;-)

  18. se avessi due ginocchia e non uno e mezzo, guarda, io proverei. ma il mio partner dev’essere bello forzuto

  19. insomma una vita spericolata!;D
    e chi non la vuole!

    sly

  20. Qualcuno ha trovato il mio blog cercando “caricare chiavetta caffè” a me ecco adesso dispiace e vorrei proprio poterlo aiutare a quello/a

  21. sly – mica vero sai, non credo che tutti vorrebbero una vita spericolata in senso non metaforico
    Leu, se trovo una donna forzuta all’anonimista trovo un bello forzuto anche a te

  22. sarebbe bello, eh, capitana…
    :-)

  23. Se si parla di zompare … sono un esperto :)

  24. mmmh cioè vorresti diventare cocopro? :D scherz..

  25. ho una carogna in ufficio che non avete idea

  26. anche io ne ho una, l’ho chiamata capo.
    jS

  27. Tripudiatore

    Con un poco di allenamento, son convinto che di partner potrei farne secche almeno un paio alla settimana…

  28. Per fortuna non hai messo un filmato con il downhill! Che lì è più difficile fare da… cuscino ammortizzatore ;*

  29. Capitana, non ci crederai ma mi sono iscritta in piscina……. Son già stanca.

  30. Dimenticavo: buona giornata!!

Rispondi

