La Capitana e San Valentino

Sto lavorando, lavoro tantissimo…il che andrebbe anche bene però la giornata vola e ho pochissimo tempo a disposizione per far cose e veder gente!

Oggi han detto che è San Valentino, io lo so sin da quando ero piccina picciò che cos’è San Valentino ma non ho mai festeggiato! Non ho mai mandato Valentini ai compagni di classe, non ho mai comprato baci perugina in sti giorni e nessuno mi ha mai regalato un diamante.

A venezia c’è il Carnevale e voglio dire, Carnevale è una festa bella impegnativa, devi essere brillo che basta ma non troppo, se sei troppo brillo ti sparano la schiuma in faccia e poi i coriandoli. Devi nutrirti a frittellle e galani (e io le frittelle le vorrei tutto l’anno), è il periodo dell’ "esageriamo tutti e in branco che tra poco è quaresima". Carnevale è un bel periodo e a me piace festeggiarlo, anzi viverlo, anche lavorarlo se devo (la mia cliente attuale ha la celiachia, non si scherza), San Valentino porello è sempre in secondo piano…però c’è e io stasera visto che c’è ne abuso e mi faccio portar fuori a cena!

Morale della favola: C’è sempre qualcosa da festeggiare!

12 commenti

Archiviato in la di lei vita, on duty, pink ladies, she's a maniac

12 risposte a “La Capitana e San Valentino

  1. io cio n’amico che si chiama valentino… se vuoi te lo mando

  2. Visto che si dice sia la festa di chi si vuole bene… beh, io le voglio bene, Capitana. Quindi BUON SAN VALENTINO!!!

    Ma quando arriva, qui, il carnevale? E le frittelle??? Ecco, stasera me le faccio! Friggo-friggo-friggo-friggo, in barba alla dieta. OH!

  3. Oggi è anche san Modestino, non dimeticatelo…

  4. non disotgliamo l’attenzione dalle cose importanti. oggi potrebbe anche essere il noncompleanno di qualcuno, eh!!
    ;)

  5. Toby, per esempio il mio

  6. La morale è sempre la migliore…

  7. anonimo

    Buone frittelle a TUTTI!!!
    che S.Valentino è finito…magai!!!

    Il Qualunquista.

  8. Purtroppo ci rimette sempre l’onesto Faustino, patrono dei single.

    Sigh.

  9. anonimo

    W S.Faustino che se non fossi stato costretto sul divano sotto il piumone da un incombente e fastidioso raffreddore stasera avrei FESTEGGIATO!!! Magari…

    Il Qualunquista.

  10. capitana…
    volevo dirle solo questo a proposito del san vale…
    cnow pnqiuwnexnfclò saj…!!
    mp jewok jsicdn ipakecmlapcm ? kmoxkj – moijmo – kdjnoxkla
    “omrionn su lfdknòò”
    ma le pare possibile ? io non riesco a crederci
    mah

    TeS

Rispondi

