Message in a dream

Questa notte ho fatto un sogno, c’erano mio padre e il papà del Capitano, poi c’ero io e altra gente tutta sfuocata.

Mio padre mi ha detto che sono inutile che non so fare niente, il papà del Capitano mi ha detto di non mettermi in mezzo negli affari di suo figlio che io non c’entro nulla.

Mi sono svegliata e ho cominciato a fare un cazziatone a tutti e due i Signori, un cazziatone di quelli seri, di quelli che stai seduta nel letto con l’occhio sbarrato e urli. Peccato che non mi abbiano sentita perchè ho detto tutto bene!

18 commenti

Archiviato in la di lei vita, she's a maniac

18 risposte a “Message in a dream

  1. Pure io ho fatto un sogno davvero crudele, di quelli che sei felice di svegliarti di botto ed accorgerti che non è un cazzo vero.
    E infatti, mi ha svegliato il Gabry, dicendomi che aveva fatto un brutto sogno (pure lui). S’è messo abbracciato a me nel mio letto, stretto stretto al mio braccio, e stamane era tutto sereno e sorridente (il mio braccio era in cancrena, ma son dettagli).

    Abbiamo sognato che una ci prendeva come suo padre e suo suocero e ci diceva na botta e mezza di parolacce.

    (certo che no, ci mancherebbe. di certo è stata una nottataccia per tutti. sarà saturno con plutone, o ballarò di ieri sera, o gli involtini freddi della cena .. mah.)

  2. anonimo

    Bè io il mio sogno non è che posso raccontarlo…ma è stato bello davvero…peccato poi ci svegli sempre…anche se come dice Poe:
    “Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di Notte…”
    Buona giornata e Buoni Sogni…

    Il Qualunquista.

  3. La Flauta vista la nostra vicinanza e viste le similitudini direi che come al solito possiamo dar la colpa al Polochimico (cossa ti dixi?)

  4. Buongiorno qualunqusta, si vede che lei sta distante da Porto Marghera ;-)

  5. io invece contunuo a sognare roba splatter… a pensare a quello di stanotte mi vien quasi il conato.. -___-
    buongiorno donna!

  6. brava capitana che hai detto tutto bene… ma il capitano che ha detto? ti ha lasciata urlare?

  7. Buongiorno La TobY
    Anonimista…il Capitano sa che mi da fastidio quando mi interrompono mentre parlo ;-)

  8. La TobY come su nightmare …azz

  9. Nottata agitata neh?

    ora ti linko per non perderTi piu’ di vista, pensavo proprio stamane in metro che era tanto che non ti “vedevo”

  10. Chissà se i due signori hanno sognato qualcosa che ti riguarda.

  11. cantagliele anche dal vivo :D
    p.s. grazie per aver cambiato il codice ;)

  12. E comunque sono le mamme ad avere sempre ragione. I papà, per quel che vale, son soltanto degli altri uomini.

  13. Speriamo non sia un sogno premonitore. Anzi, son ceRta che non lo sia. Quel tesoro del tuo papà non penserebbe mai una cosa così! ;*

  14. MomY, no infatti sennò gliele canto e pure bene…e neppur eil papà del Cap lo pensa lo so, perchè io c’entro sapete! ehssi
    Serenase, probabile…credo che il mio sogno mi stesse dicendo che in questo momento non posso intervenire che non sono in grado!
    Xlthlx, non nego che mi piacerebbe a volte…
    Tante, magari me lo faccio dire! magari no..
    Lostruzzo salve, ok mi controlli
    Grazie ZiaS

  15. A me è capitato un paio di volte di sognare di litigare con un mio amico.
    Mi sono svegliato talmente incavolato, ma talmente nero, che non l’ho chiamato per tre giorni.

    Poi ho scoperto che era il mio Marino. :D

  16. Di Marino ce n’è uno come lui non c’è nessuno!

    (credo che il mio Marino abbia due ammenicoli così…mea culpa)

Rispondi

