Stessa ora di un altro giorno.

Lo so perchè ho controllato, ieri notte erano le 4, questa notte erano le 4. MI son svegliata che ero un bagno di sudore e lacrime e comincio a preoccuparmi.

La ricorrente è che sogno contesti in cui ci sono solo uomini, l’unica donna sono io.

Eravamo in una specie di parchetto, il mio amico Matteo mi chiede se voglio fumare un po’ d’erba, gli dico di si ma solo poca…ci mettiamo in un angolo distanti da tutti gli altri amici e arriva un Signore, non so perchè ma sto signore non deve vedere la canna.

Arriva il Capitano con la macchina vecchia, arriva di corsa sulla strada piena di sassi i sassi bianchi volano e mi colpiscono alla testa un male cane.

Lui scende dall’auto e ha le lacrime, non voleva che io fumassi, l’avevo deluso.

Mi son svegliata male male male e ho chiamato il Capitano che era in cameretta con un amico…mi ha asciugato le lacrime e mi ha dato un po’ d’acqua!

 

Quello che fa rima con Orione continua a rompermi il cazzo seppur distante anni luce! Seppur io non ho il cazzo!

20 commenti

Archiviato in bad days, la di lei vita, nebbia, orione, she's a maniac

20 risposte a “Stessa ora di un altro giorno.

  1. Forse è il caso che mangi più leggero la sera e le canne fartele nella realtà!
    .-)

  2. guarda ieri sera apposta, memore del giorno prima ho mangiato mezza pizza margherita e basta, niente spritz niente coca cola…solo acqua!

  3. che cosa c’è che ti turba??
    hai qualche preoccupazione in questo periodo? qualcosa che ti è rimasto sullo stomaco?? (in senso metaforico).
    piccola leeeei!!
    :(

  4. Niente fumo allora capità… il sogno parla chiaro, un bacio solidale..

  5. Uhm, il Cap non è il tipo di uoo che mi prenderebbe a sassate per una canna…

  6. Capitana, mi sa che ci vuole un po’ di vacanza, altroché!

    Prima di addormentarti crea un bel mostro simpatico (colorato, a pallini, grosso e bonario) che potrai infilare nel sogno brutto per farlo diventare ridicolo… Il Signore non deve vedere la canna? Non eri tu, ce l’aveva il mostro. La macchina verde alza il sasso? Non prende te, prende il mostrone e rimbalza via… e poi suonate assieme il clackson a ventotto toni!

  7. se vuoi ti passo l’mp3 di “sanpei, una canna piena di magia”.

  8. no, sennò passa il signore e scopre tutto

  9. (Stai usando medicinali?)
    (Risenti del cambio di stagione? quale stagione?)

  10. io ho una teoria sui sogni. anzi non è mia, ma della mia amica in analisi che gliel’ha detto l’analista. un giorno te la racconto….

  11. venga a vedere il mio post di oggi e mi dica se secondo lei mi sto riprendendo o no.

  12. ..un passagio per augurarti un buon fine settimana tranquillo e spensierato..un abbraccio..

  13. e speriamo che il weekend serva a rasserenarti un po’. baci :*

  14. Sassi fa 12, Capitano 27, canna fa 46. Veda lei.
    Sicuramente il Signore con la S maiuscola era il suo super-Io. E’ chiaro che lei è insoddisfatta della situazione presente (chi non lo è?) e che ha una gran voglia di cambiare vita, eventualmente di trasgredire un po’. Ma è un po’ troppo “bella persona” per farlo.
    La consulenza è per il momento gratuita.

  15. Come è andata stanotte?

    un bacione ebuon lunedì

Rispondi

