Reloaded

 

  • Il sogno di questa notte non lo dico perchè è ancora più brutto degli altri…ecco!
  • American Pie – Il Matrimonio Mi fa ridere a botta sicura, soprattutto il pezzo della torta bianca piena di peli pubici!
  • Prima di uscire con le scarpe aperte con tanto di tacco bisogna verificare: dove si va, come si va e che condizioni atmosferiche prevalgono nella zona di interesse
  • Gino, la mia piccola pianta di Ginseng, ha delle foglie bruciate e io non capisco perchè
  • Dico che Bora Bora è la mia prossima metà di viaggio perchè così forse mia assicuro un week end lungo a Londra.
  • Il letto dei mei sogni esiste

 

             marilyn_big

Prodotto da Flou (www.flou.it) immagine liberamente tratta dal sito internet

 

26 commenti

Archiviato in la di lei vita, she's a maniac

26 risposte a “Reloaded

  1. dai… il letto pare comodo per passarci l’aspirapolvere sotto…

  2. Gino sta stretto nel vaso o gli hai buttato troppa acqua e le radici smarZiscono…

  3. Anonimista …si direi di si, odio quando non si può pulire sotto il letto, vuol dire che ci può stare un mostro se non puoi pulire!
    Jojoy provo a riderre drasticamente l’acqua del pupo! Grazie

  4. E’ la casa attorno che mi sembra un po’ spoglia…

  5. Ma la mia sarà più vestita (o incasinata)

  6. a dirla tutta mi danno un po’ fastidio le zampine di quel letto…a me i letti piacciono con le zampone…però vabbè, è bellissimo vado oltre!

  7. basta che non lo compri rosa…

  8. No, quel periodo è finito (però lo zaino, la borsa e le felpe non le butto)

  9. che cos’ha di così bello questo letto…? >_

  10. Risposto in pvt, giusto per non aver sorprese…

  11. Ciao La TobY…ha due cose essenziali per me, i lati fuoriescono un po’ dal materasso ma non troppo e sono morbidi, così ci posso lascire mezzo stinco invece che tutto lo stinco. La testiera è la seconda cosa, ha lo spazio per appoggiare la testa quando leggo di sera…non in legno ma morbido, coi cuscini non riesco a fare altrettanto bene!
    Serenase Grazie

  12. rrrrrrrosso :D
    buongiorno, capitana :)

  13. Buongiorno…visto che ho smesso col rosa…

  14. ecco, visto il letto subito dopo pranzo, un attacco di sonnite acutissima mi assale.

  15. allora io stanotte ho sognato di fare sesso con il cantante delle vibrazioni, che se ci pensi assomiglia ad un cavallo, quindi torniamo sempre lì.
    Ma senti..piuttosto…sono belli belli in modo assurdo quei frisoni?!
    eh?!
    eh?!
    :))

  16. cpt-
    ora ti ho capito! :)
    eheh.. il mio letto ideale invece dovrebbe essere lungo minimo due metri e mezzo! :)

  17. Martyna, proprio belli in modo assurdo…di più anzi!
    La TobY…visto :-)

  18. uhmuhm…visto cosa?? :-?

  19. ahhhhhhhhhhh ok!
    cavolo..proprio sveglia oggi, eh? -__-

  20. Anch’io sto cercando un letto… ma ho chiesto il prezzo di quello che piaceva a me e costa meno andare a dormire in albergo per mesi e mesi. Uffa!

    Cosa possiamo fare perché tu sogni cose belle?
    Meno acqua al ginseng e/o niente correnti d’aria
    Non ho capito bene quella di Bora Bora… ma è lunedì.

  21. Non vedo il letto da qui al lavoro, ma la marca mi sembra buona. L’importante è con chi ci dormi soprattutto ;-)

    buondì capitana

  22. anonimo

    Bè anche di martedì non è che io ci abbia capito molto,ma non sorprende
    sono molte di più le cose che non capisco…per dirla con Guccini e il suo Frate:”ma non ho ancora capito con la mia cultura fasulla…chi avesse capito la vita,chi non capisca ancor nulla…”
    Buona giornata che c’è un cielo di un azzurro color occhi di…e non c’è niente da capire…

    Il Qualunquista.

  23. Buongiorno Cpt!
    Suggerisco Macciupicciù!
    Che così ci esce week-end lungo più citazione filmica.

Rispondi

