Buona la prima

Ieri per sbaglio, mentre schiattavo sul mio divano (fu rosa ora è rosso) a causa delle pennette gorgonzola e speck, ho incrociato il programma di Ale e Franz "buona la prima"…adesso io non vorrei dire, magari è tutto preparato, però bravi, veramente ho riso così tanto, ma così tanto…che ho dovuto spararmi due spruzzi di ventolin (non è bello e neppure elegante ma è così, se rido forte mi viene il fischietto), GENIALI.

Capitana: Cazzo vorrei che fossero miei amici

Capitano: I tuoi amici sono più simpatici

Capitana: vero…però vorrei lo fossero anche loro

Capitano: Si tanto la casa è grande…

 

16 commenti

Archiviato in la di lei vita, she's a maniac

16 risposte a “Buona la prima

  1. Io sono anche piu’ bello di Franz… ammettilo.

  2. guarda il capitano com’è pratico e materiale.. :D mica devi invitarli per forza a casa insieme a tutti gli altri 5000 amici che avete. eheh

  3. DOve c’è posto per 5000 (e due gatti) c’è posto per 5002 (e due gatti).

    W i Capitaniiii!

  4. oooops, desmentecavo: buongiorno!

  5. tanto loro due occupano solo na panchina.

  6. ciao a tutti…va che belli che siete!
    BuongioRRRRRno…sto emozionata

  7. MomY il tuo discorso fila…calcola che l’ultima volta che si è detto così eravamo in 10002 però ;-)

  8. Te anonimista sei di sicuro più bello…

  9. La Toby…se non ci fosse il senso pratico del Capitano, ahem…e lascio cadere la frase pensierosa

  10. ehehe..povero capitano! :P

  11. anonimo

    …mica tutto è preparato.
    gli ho visti con i miei occhi mentre registravano, e credetemi, fuori onda, sono ancora più incredibili
    jS

  12. vorrei che fossero miei amicj

  13. madonna l’ho visto anche io. momento fandastico quando elio ha cantato “la canzone di ale e franz”

  14. se li inviti, voglio venire anch’io.
    buon pomeriggio capitana :*

  15. vero che son proprio bravetti…
    ciao amiche

  16. on li ho visto che ieri sera a dar spettacolo c’ero pure io… ma son proprio bravi si’. Li potete sempre mettere in giardino no?
    O nel secondo bagnetto.

Rispondi

