Ci siamo…

è la mia primavera, con il nubifragiodi ieri è definitivamente arrivata. Ho voglia di buttar fuori gli armadi, comincio a vedere i primi cimici (o sono le cimici?) e sono i miei amichetti perchè lo so che quando arrivano loro per me la stagione è finita. Mi resta questo sabato dentro…questo ultimo sabato in ufficio e poi il primo giro di shopping di fine stagione, mi servono scarpe, borse, maglie, se ho una bella giornata anche un vestitino va.

E’ primavera, svegliati Capitana, svegliati

 

5 commenti

Archiviato in cose rosa, la di lei vita, me piace

5 risposte a “Ci siamo…

  1. Sembra che sia arrivato l’autunno e alla grande, ma nel cuore è giusto che sia sempre primavera!
    Carino il tuo blog, ripasserò a trovarti!
    Un saluto!

  2. io questa primavera col piumino proprio la amo!

    PS: la ziaS mi ha detto che non son più quella di una volta… oddio! Che vorrà dire? Che mi son bevuta il cervello? Sigh

Rispondi

