Sabato ero di shopping, la cosa bella è che sono uscita di casa con una busta coi soldi contati…per darmi un limite che è meglio così. La cosa meravigliosa è che ho preso un sacco di roba e ho riportato a casa un terzo del mio budget iniziale…non sono più la Capitana di qualche anno fa ma così mi piaccio di più, era quella in realtà che non era la Capitana.

Ieri, mi son spaccata la schiena per tentare un cambio di stagione agli armadi, non credevo che le magliette estive potessero pesare così tanto

Ci tenevo a dire quella cosa che ho portato indietro dei soldi dallo shopping ecco…

8 commenti

Archiviato in giorni fantastici, la di lei vita

8 risposte a “

  1. lei continua con gli sport estremi.
    il cambio di stagione…è per ragazzi.

    jS

  2. magari, però ovviamente mi piace, su perr la scala, giù per la scala, lancia la scatola…bello

  3. uh, il cambio di stagione, che bei ricordi. buongiorno capitana :*

  4. Io il cambio di stagione l’ho abolito.
    E stanno uscendo strane combinazioni.

  5. Tante, capisco ehe… (comunque ho preso scarpe non stivali e forse qui ho sbagliato)
    Xlthlx…non lo fai da quando eri piccolina?!

  6. io il cambio di stagione non l’ho mai fatto. quandoero a casa lo faceva la mamma (forse), adesso son vent’anni che non lo faccio : e’ tutto mischiato e mi pare bellissimo. ecco.
    e poi non ho nemmeno gli armadi per fare il cambio di stagione. e poi non lo spaete che non ci sono piu’ le mezze stagioni e stiamo andando incontro ad un’unica lunghissima stagione tutta uguale?

  7. io lo faccio perchè sennò il mio armadio mi abbandona, prendo le cose, le butto in una scatola e le mollo in sgabuzzino…sennò l’armadio mi lascia

  8. Allora fai il cambio dell’armadio, Caps.

Rispondi

