Holiday

  • la mia faccia è così rilassata da far fastidio
  • il capitano ha una nuova cartella nel suo desktop, dentro ci sono 207 foto e 3 video, l’ha chiamata Emiglia Lomagna
  • Le Tigelle & lo (il?)Gnocco fritto son tanto buone ma pesantiiii
  • Al Castello di Montegibbio mi cagavo addosso perchè all’entrata del parco ci sono i cipressi, subito dopo il parco in effetti c’è il cimitero quindi avevo ragione a dire che l’aria era strana (tiè Capitano)
  • La gramigna  pasticciata (pasta corta paglia e fieno farcita con panna da cucina, salsiccia, parmigiano e pomodoro) è bella pesante pure lei, però tanto bona
  • In Emilia Romagna le porzioni sono più abbondanti che in Veneto
  • Alla locanda del Mulino (Maranello) son stata bene perchè non ci siamo persi per arrivare, poi la stanza era pulita e molto carina nonchè dotata del miglior materasso da me mai scoperto.
  • Al Castello di Montegibbi mi cagavo addosso (si due volte) perchè per sbaglio siamo passati su una strada privata ove dimorava un cane gigantone con la voce di drago, coraggiosamente ho tirato su il finestrino e ho ululato un po’ al cane e un po’ al Capitano "Andiamo viaaaa andiamo viaaaaa buhaaaaaa"
  • Io e il Capitano in giro per il parco del Palazzo ducale di Sassuolo ridevamo come due scemi, non avevamo fumato erba, credo fosse l’effetto gramigna (la pasta, non l’erba) pasticciata…era molto bello, eravamo molto belli
  • La locanda dei 2, ho promesso una bella recensione al mio amico Orsodingo e sia: Prima di tutto non è difficile arrivarci come sembra, abbiamo preso tutte le strade giuste e abbiamo avuto solo un dubbio, ma anche li eravamo giusti. La camera era bellissima e ho potuto scegliere quella che preferivo, io ho preferito quella che aveva le lenzuola con le rose rosse visto che ce l’ho pure a casa mia! Non sto neanche a dire che la stanza era pulitissima…lo era, nel preingresso c’è una postazione con una tisaniera e un scco di buste per rilassare, il Cap ha preso un te caldo alla vaniglia, io che non mi rilasso mai ho preso un nescafè ma che bello…abbiamo passeggiato nel bosco al crepuscolo e ho un sacco di foto in cui sembra di essere nel blair with project. Il Comandante della locanda, Luca, mi ha garantito che di notte gli orsi scavalcano le finestre, io li aspettavo ma si vede che avevano paura. La Comandante della locanda Nicla è sempre sorridente e poi mi ha fatto scegliee la stanza…Morgan, che è il cucciolo d’uomo della locanda, mi ha fatta emozionare tantissimo perchè è proprio bravo a scender le scale!
  • La cena dell’anniversario dei Capitani è stata preparata dal Capocambusa della locanda (che è sempre Luca e quella sera a sua squadra del cuore giocava la champion’s ), eravamo in una stanza con camino e candele, c’era solo luce naturale, stavamo davanti a una finestra e potevamo vedere il bosco…io ho mangiato, antipasto di affettati (che non puoi andare a Piacenza e non mangiarli) col pane fatto in casa (ehe, era morbido), ho preso delle caramelle di pasta col ripieno di un formaggio che non mi ricordo e del radicchio, filetto al roquefort e poi basta che non son riuscita a mangiare altro. Il Capitano ha mangiato dei tomini di formaggio al qualcosa, la pasta col ragu di bambi e il bambi stufato. (p.s. abbiam speso una cazzata, chiedetemi! lo dico perchè in recensione c’è da far caso al rapporto qualità prezzo)
  • Al risveglio il bosco, la voce di Morgan, il sole, la natura io e il Capitano!
  • Il nostro ritorno a casa è stato felice, siam stati bene, era tutto bello e devo dire che è proprio bello stare  anche a casa nostra

 

Insieme a me tutto il giorno a ridere di niente
a dirci le cose per pensare un po’ meno

INSIEME A ME TUTTO IL GIORNO
(Loy – Altomare)

 

9 commenti

Archiviato in cose rosa, giorni fantastici, la di lei vita, me piace

9 risposte a “Holiday

  1. si ma non avete scritto cosa vi siete bevuti… e io non ci credo che avete bevuto acqua.

  2. sai che non mi ricordo il nome del vino?! porcozzio…

  3. Mille baci a voi, mille auguri a voi, perchè i capitani li meritano!
    E bentornata! :D

  4. baletta, vedo che ha letto la posta!
    bentornati capitani!

  5. ma è troooppo bello quando è tutto bello! Baci Capitani-stée! (sarà così il plurale? Bah)

  6. acqua:

    (ma non si beve mica!)

Rispondi

