Si accendono e brillano gli alberi di Natale

Pino: Pino è alto 2 metri e pesa 70 kg!

IO l’albero vivo in casa non lo volevo, non l’ho mai voluto e invece poi me ne hanno portato uno, bello verde tutto vivo.

HO fatto promettere a chi mi ha regalato l’albero che lo avrebbe tenuto nel suo giardino dal 7 di gennaio al 6 di dicembre per tutta la vita di PIno, questo è successo 3 natali fa…

A pino ogni anno cambiamo vaso perchè lo rompo sempre,  risultato, Pino quest’anno è tanto largo che anche comprando un nuovo set di palline lui sembra spoglio (notare che le palline le ha solo sul davanti). IO a Pino voglio proprio tanto bene, non voglio che PIno muoia!

 

 

14 commenti

Archiviato in i love them, la di lei vita

14 risposte a “Si accendono e brillano gli alberi di Natale

  1. ugga non e’ giusto che te sul quadrato con gli annunci gugol ciai le robe per le vacanze e a me han messo quelle di sesso.

  2. io vedo un valeria bocca “una ragazza quasi normale” …uhm

  3. ma che bello il nome Pino! tanti auguri a Pino! io, l’ho detto anche a nick, avevo un albero che si chiamava GiusepPino

  4. Ieri ho visto la Licia Colò, che parlava di come addobbare l’albero in modo ecologico.
    Dopo deliziose manfrine sulle pigne naturali e la pasta di sale… ha colorato tutto con ottime bombolette spray ammazzaozono. Tutto sommato, amo il mio Pinoplastico.

  5. noooooo Flauta lo spray nooooooooooooo

    Leu, giusepPino è bellissimo

  6. Auguri a Pino! Ma quando diventerà troppo grande andrete voi in giardino ad addobbarlo? Qualcuno ricorda quello della mia vicina di casa? Era 1 metro e 10, trent’anni fa…

  7. Bello l’albero Pino, bello bello.Il mio non è grandicello ed è plasticoso, ma è pieno zeppo di palline. Mi avanzano pure. Se ti servono… :-)
    Buona settimana capitana.
    Lori

  8. auguri a Pino :) deve essere uno spettacolo.

  9. Ciao Xlthlx, devo dir la verità, con la mano sul cuore ha un bel po’ di buchi, non è un albero bello pieno, i rami gli stanno in giù ma fa parte del suo carattere…credo tu lo abbia visto ;-)
    Lote, mandamele le tue palline in più eccheccazzo abito in via capitan findus :-)
    MomY, argh che paura, a quel punto dovrò trovare casa col giardino si…quindi mi prendo un cane(dal canile si intende)
    Ma buongiorno a tutti belli brutti e TeS (dov’è finita TeS?)

  10. ma io credevo che facesse
    “…si spengono le luci…tacciono le voci… e nel buio senti sussurar….”

  11. no, quella adesso no, invece mi è venuta in mente questa canzone che non mi ricordo di cosa sia…però la so:
    “Si accendono le luci, ti dicono vai, un colpo di trucco e poi in scena dai. E’ questo il mio motto, lo dico davvero, amo il mio pubblico, sono sincero, un nostro applauso è il premio per noi!”
    di che cos’èera?

  12. Capitana, l’Inter è come una grande famiglia. Cmq non mi sono fermata alla microfonata, perchè al peggio non c’è mai fine… ;-P
    Ora cerco la via e ti spedisco le palline. Se non la trovassi seguirò il volo degli uccelli e le stelle come facevano gli antichi e i bravi marinai.

Rispondi

