Brutta stronza e cattiva…

Notizia del tg 5 mi pare del 26 dicembre:

"Una tigre dello zoo di San Francisco riesce a fuggire dalla sua recinzione, uccide un visitatore e ne ferisce altri" ecco è un più o meno, mi colpisce il resto

"Non si spiega come possa esser uscita, la recinzione è composta da una siepe larga 5 metri e un muro alto 6" … no comment ma comincio ad essere perplessa!

"La stessa tigre era già fuggita dalla recinzione un anno fa"… quindi ecco perchè non se lo spiegano che fosse scappata di nuovo, l’aveva già fatto una volta e si vede che era stata sgridata a dovere. Non avrebbe dovuto rifarlo, ha senso!

"Un anno fa la tigre aveva ucciso la persona che ogni giorno si recava alle gabbie per nutrirla" … Brutta stronza e cattiva, proprio lui dovevi attaccare, proprio al persona che ti nutre ogni giorno?!

La tigre è stata abbattuta!

Quandi son 3 morti in tutto?… quando rompo i coglioni per far chiudere gli zoo e per togliere gli animali dai circhi e dalle fiere sbaglio nevvero?

Fanculo il circo di San Francisco, chi fa i servizi al tg cerchi di contestualizzare porcozzio che fate ridere i polli! Era una tigre non un cane…

9 commenti

Archiviato in bad days, bruno, questa la so, she's a maniac

9 risposte a “Brutta stronza e cattiva…

  1. cosi’ la prossima volta impara ad essere cosi’ tigre.

  2. povera tigre tatina. io ho visto gli effetti della reclusione su un gatto che tanti anni fa mi ha sbranato una gamba. a me quel povero gatto mi fa ancora una pena pazzesca. non è stato abbattuto ma portato in campagna, non so poi che fine abbia fatto. mai visto un paio di occhi più disperato di quello.

  3. ecco Leu, grazie per la testimonianza!

  4. che poi adesso il direttore dello zoo deve piazzare le pelli nel suo ufficio (quella della tigre e quelle degli sbranati)… bah

  5. va se ci ripenso mi vien la bile…

  6. eh no, però non si possono ripetere le cose due volte, eh? checavolo..ci vuole disciplina…
    bhaaa…..no comment

    ohi, capitana, buon natale (in ritardo) e buon annonuovo(in anticipo) !!
    un abbraccio

  7. però, anche lei.. la tigre.. una vera selvaggia.. non lo sa che in città la gente la si ammazza stirandola con un’auto??!

Lascia un commento