Capitano: Mi sembri più fresca…dai misurati la febbre!

Capitana:.. mmm no fa freddo e vedo la luce

Capitano: azz… trentottoesette, telefono a tua mamma

Capitana: Buhaaaaa noooo, la mamma nooo

 

Capitano: Ti lascio la spremuta sul tavolo, vado eh…

passano ore

Capitano: Non hai bevuto la spremuta?

Capitana: Buhaaaaa noooo, mi sono dimenticata buhaaaaa

Capitano: Mangia qualcosa dai…

Capitana: Buhaaaaa nooo, mangio io qualcosa noooo

 

Ecco…io con la febbre vado più che depressa!

 

16 commenti

Archiviato in la di lei vita, she's a maniac

16 risposte a “

  1. io se ho la febbre non voglio nessuno nel raggio di 30 km… son cattivo e sempre con i collioni girati.

  2. Mi spiace ritrovarti a letto con la febbre. Cavolo è un epidemia!

  3. se la tenga per sabato, mi raccomando.

    pS: in caso fosse cominciato il 2008, le faccio i miei migliori auguri.
    geimS

  4. JameS ma lei dov’era quando facevo 10 9 8 7…e così via?!
    mannaggiaaaa

  5. Comunque sono in uffcio…

  6. piu’ che depressa mi pare…noiosa…
    passata la febbre CapitanaS o sta facendo l’eroessa? che se e’ cosi’ vengo e la prendo a randellate?

  7. mi prenda a randellate…avevo una cazzo di riunione oggi e non potevo mancare!

  8. ohiohi… prendi un tachifludec….
    povera capitana

  9. Paracetamolo per esistenza paranormale.
    Guarisci presto!
    Bacio bacio

  10. acc, speravo le passasse tutto prima di dover ricorrere ai mali estremi, pardon, agli estremi rimedi…

    finita la riunione, però, si riunisca al suo letto! E senza capricci e depressioni, suvvia!

  11. Così poco tempo e così tanto da fare…porcozzio!

  12. paracetamolo subito, e non mi si deprima, capitana, che le vogliamo bene :*

  13. Grazie per la fiducia sul concerto! :-D
    Si è persa la tenuta emo (per sua fortuna :-D)
    P.S.
    Ma aspettere i saldi sembrava brutto? :-D

  14. Consolati guardando Happy Days, su Italia 1, alle 9 di mattina

  15. In effetti veder la prima puntata di happy days è stata soddisfazione (e pure quella di dharma e greg, io amo dharma)

Rispondi

