news su sto spunto?!

Il Capitano ora sa di me e Thomas, del bacio non programmato e del film brutto. Il film brutto, per dover di cronaca lo dico, era Batman…quello di Tim Burton con Jack Nicholson nella parte di Joker. A ben pensarci non era poi così brutto, a ben pensarci è un film che ero troppo giovane per capire credo, come quella volta che mi hanno fatto leggere Madame Bovary a 14 anni…cazzo volete che ci rifletta su.

Il Capitano non mi ha detto se punirà e come punira il Thomas, credo che sotto sotto pensi che Thomas sia già stato punito dalla vita poichè non sta con me (credo io eh!) comunque mi ha detto proprio così:

CAPITANO: Che vuoi che ti dica…avevi 16 anni…mica stavi con me!

CAPITANA: eh ma ho preferito dirtelo, si sa mai, te lo avesse detto lui mi sarei giocata un pezzo di fiducia per una cazzata

CAPITANO: Comunque tua mamma lo sa che a 16 anni ti chiudevi a casa della gente a far porcherie?

CAPITANA: eh?

CAPITANO: come immaginavo…dopo telefono alla Carmen, vedrai che ti mette in punizione un bel mese

Ieri non sono andata a correre, questa mattina quindi ero proprio brutta davanti allo specchio. Do la colpa della mia pelle grigia di oggi ai due spritz che ho bevuto mentre guardavo il primo servizio del tg5…quello del Papa per intenderci. Qualcuno ha detto questa cosa meglio di me, lui  http://sviluppina.co.uk/?p=1970  e lui http://artatamente.splinder.com/post/15535961#comment ho la gastrite!

16 commenti

Archiviato in la di lei vita, milo, she's a maniac

16 risposte a “news su sto spunto?!

  1. Io dopo una sbornia colossale, anzi, una settimana dopo la sbornia colossale, ho realizzato di aver fatto porcherie con un Thomas. E’ bastato tornare al lavoro del weekend dove lo incontravo, per ricordarmene. E’ il nome, capitana, è il nome che fa far scemenze.

    Ognuno di noi ha fatto una boiata chiamata Thomas, via.

    …io niente spritz da due settimane. Reduce da un mal di testa da novalgina il 26 dicembre, voglio smettere. Par vera.

  2. proprio vera…:-) ma va Fla…lo spritz non si smette, lui ci farà compagnia tutta la vita.
    e chi no siga eviva ghe sciopa ea vissiga! Eviva!

  3. Hai cambiato template (si dirà poi così??), eh?
    Tra l’altro ti confesso che non conosco la barzelletta del pastore sardo… uffa uffa

  4. Eviva! Per lo spriz, non per la gastrite – obviously.

  5. Bello bello qui, molto sparkling!
    Spunto è un qualcosa per ripartire, una spinta per un’auto, un template nuovo per un blog, un thomas qualunque contro la noia…
    A me personalmente basta un Negroni.

  6. Sei sicura che magari il capitano non pensa che invece Thomas sia stato benedetto perchè non sta con te e che lo odi proprio per questo? :-)

  7. No lo Struzzo, cioè si son sicura! ;-)

    Oh Serenase grazie…nessuno che sa di motori. Come è fatto lo spunto per il motore? ovvero in cosa consta?!

  8. Non ho capito se la gastrite gliel’ho fatta venire io, però ;-)
    P.S.
    Contesto quanto detto dala flauta: io non ho mai fatto nessuna boiata con nessun Thomas! :-D

  9. Io cito solo opinioni che condivido ;-)

  10. Guardi, io le dico solo che se Boselli continua così io lo voto e ingoio persino la riabilitazione di Craxi, alla faccia del nuovo fantastico PD…

  11. senta, ma il capitano ha telefonato per davvero alla Carmen?

  12. Ma lo “spunto” non credo che sia fatto in nessun modo. E’ un rapporto, una corrente o il risultato di una qualche astrusa equazione di elettrotecnica. Ha che fare con la potenza e l’accelerazione da fermo di un motore. Insomma è molto meglio drogarsi e/o bere che saperlo nei dettagli.

  13. :-| già
    (con la faccia della mucca che guarda passare il treno)

  14. (eviva, ecco, son rivada tardi)

    ubi non ha il suo thomas perchè è ubi, tendenzialmente , un thomas.

    e sullo spunto, direi che è la sublimazione del “bisogna far qualcossa al motor, che ea xe inciodàda”.

Rispondi

