Sembra talco ma non Ã¨…

Qualche giorno fa è passato a far riunione con me un fornitore. Il nuovo fornitore, dicevo, è una persona giovane e dinamica. Credo abbia meno di 40 anni, se arriva ai 40 li porta strabene. E’ di bella presenza, è intelligente, è ricco, è molto ricco e ho la sensazione che si sia costruito dal nulla. Un gran lavoratore quindi. Lui secondo me è l’ideale di principe azzurro con il quale son cresciuta, bello ricco potente intelligente simpatico. Simpatico?

Stiamo per entrare nel mio ufficio e mi taglia la strada, non mi lascia passare per prima, mi taglia la strada e mi intralcia il passaggio con la sua borsa. Una gran  bella borsa di pelle di nerchia credo. Strano però perchè nel mio ideale il principe azzurro mi tratta da principessa e cavallerescamente mi fa passare. Mentre sto parlando mi interrompe di continuo per propinarmi cazzate, stranissimo…il principe azzurro mentre parli ti guarda rapito no? poi stavo spiegando il "come agiamo" sicuramente era più importante della sua barca (privata). E poi mi offre un sacco di cose, questo è carino, gelati, dolci, torte, posso assaggiare tutto quello che mi pare, questo lo trovo carino davvero…se non che, ha avuto bisogno di dirmi che lui può permettersi di far quel che vuole!

Serve a darti l’allegria!

 

5 commenti

Archiviato in cose rosa, la di lei vita, on duty

5 risposte a “Sembra talco ma non Ã¨…

  1. anonimo

    la semplicità di Pollon non esiste più..

    Se l’annusi o la respiri, ti dà subito simpatia!

    red

  2. neppure il principe azzurro esiste…per me va di moda il pirata, lo trovo più schietto.

  3. è bello sapere che esistono persone che considerano un fornitore di 40 anni , un giovane.
    esiste ancora qualcuno, lì fuori……

Rispondi

