Io voglio molto bene ai pazzi…

Allora oggi son stata qui , anche ieri e l’altro ieri e scorsa settimana ma vabbeh! Il mio commento lo potete vedere tutti, se io lo leggessi da fuori mi direi "Capitana (minchia) non si capisce un cazzo".

Ho ragionato così (e mi sono divertita un sacco):

Guardo l’immagine e guardo il titolo, "Niente vento" penso che per ottenere l’immagine due partendo dall’immagine uno di vento invece ne serva eccome. Immagino che la parola vento sia sinonimo di aria, riguardo le immagini e penso di dare un sinonimo anche agli altri due elementi (polvere & calore)…resta fuori un elemento che è del tutto assente e il suo sinonimo che mi piaceva di più era umore…et voilà

Portate pazienza…io voglio davvero molto bene ai pazzi!

 

(Questa cosa la capiamo in 3, io il mio amico immaginario Marino e il mio amico Nick che mi ha detto che sono il Bersaglio della settimana enigmistica, io voglio molto bene anche al Nick)

UPDATE: Babbo Natale non esiste e neppure il coniglio pasquale…la Befana chiaramente si!…uffa!

7 commenti

Archiviato in she's a maniac

7 risposte a “Io voglio molto bene ai pazzi…

  1. Spero che adesso si capisca!

  2. adesso e’ chiara come il bianco dell’uovo.

  3. da quando ha cambiato spacciatore?

  4. sìsì si capisce sì… :-)

    Buon w.e.

  5. Io vi voglio molto bene a tutti…quasi tanto bene quanto ne voglio ai pazzi!

Rispondi

